Grozzi88 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 (modificato) -Vikavolt -Greninja mutatipo -Lycanrock forma giorno -Mimikyu -(forse) Incineroar -(forse) Landorus per counterare Groudon -(forse) Volcarona -Mega Metagross (per le lotte online libere) -(forse) il tapu psico per via del campo psichico (sempre che non sia bannato) -(forse) l'evo finale di pikipek per via della mossa cannonbecco (?) che il primo turno carica e se subisce un colpo fisico scotta Modificato 23 novembre, 2016 da Grozzi88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lavon Phrotoss Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 13 ore fa, Pory-gone ha scritto: io lo userò ha l'abilita che riduce del 50% le mosse fuoco. Il koala lo userò post storia. Nella storia ho già un normale. si infatti, ma soprattutto, mi pare di aver capito, che aumenta la potenza delle mosse di tipo acqua del 100% persino prima di contare lo Stab. Cosa pensate voi tra l' altro del Geodude ( e evoluzioni) di Alola, sarebbe una buona aggiunta alla squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 A pochi giorni dall'acquisto di SM, il mio team potrebbe essere cosi: E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Il mio Team durante la trama è costituita da: • Primarina • Mudsdale • Marowak (forma Alola) • Golisopod • Kommo-o • Metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 (modificato) Team Pokémon Luna: Primarina (natura modesta). Moveset: Canto effimero, Forza Lunare, Geloraggio e Psichico. Ball: Poké ball. Strumento: avanzi/corpetto assalto. Chandelure (natura timida). Moveset: Palla ombra, Energipalla, Psichico e Lanciafiamme. Ball: Scuro ball. Strumento: avanzi. Lycanroc giorno (natura decisa). Moveset: Rocciarapida, Sgranocchio, Scalaroccia e Pietrataglio. Ball: Premier ball. Strumento: focalnastro. Decidueye (natura decisa). Moveset: Sintesi, Cucitura d'ombra, Fendifoglia e Baldeali. Ball: Poké ball. Strumento: rapidartigli. Silvally (natura neutra). Moveset: Multiattacco, Cannonflash, Forbice X e Fulmine. Ball: Poké ball. Strumento: rapidartigli. Kommo-o (natura neutra). Moveset: Velenpuntura, Stramontante, Terremoto e Clamorsquame. Ball: Ultra ball. Strumento: abilcintura. Team Pokémon Sole: Incineroar (natura decisa). Moveset: Braccioteso, Fuococarica, Incrocolpo e Terremoto. Ball: Poké ball. Strumento: muscolbanda. Toucannon (natura decisa). Moveset: Cannonbecco, Semitraglia, Alacciaio e Perforbecco. Ball: Velox ball. Strumento: beccaffilato. Mudsdale (natura cauta/scaltra). Moveset: Forza Equina, Megacalcio, Troppoforte e Frana. Ball: Chic ball. Strumento: avanzi. Ninetales Alola (natura modesta). Moveset: Magibrillio, Geloraggio, Neropulsar e Psicoshock. Ball: Sub ball. Strumento: conchinella/corpetto assalto. Mimikyu (natura allegra). Moveset: Danzaspada, Carineria, Sanguisuga e Ombrartigli. Ball: Chic ball. Strumento: monetamuleto. Drampa (natura calma/sicura). Moveset: Ira di Drago, Energipalla, Fulmine e Surf. Ball: Velox ball/??? Strumento: rapidartigli. Modificato 5 dicembre, 2016 da TheDarkWolf E' stata aggiunta una reazione da MimikyuGhost 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 (modificato) Team Pokémon Luna: Primarina (natura modesta). Moveset: Canto effimero, Forza Lunare, Geloraggio e Psichico. Ball: Poké ball. Strumento: avanzi/corpetto assalto. Chandelure (natura timida). Moveset: Palla ombra, Lanciafiamme, Psichico e Palla Ombra. Ball: Luna ball. Strumento: avanzi. Lycanroc giorno (natura decisa). Moveset: Rocciarapida, Sgranocchio, Scalaroccia e Pietrataglio. Ball: Premier ball. Strumento: focalnastro. Decidueye (natura decisa). Moveset: Sintesi, Cucitura d'ombra, Fendifoglia e Baldeali. Ball: Poké ball. Strumento: rapidartigli. Silvally (natura neutra). Moveset: Multiattacco, Cannonflash, Forbice X e Fulmine. Ball: Poké ball. Strumento: rapidartigli. Kommo-o (natura neutra). Moveset: Clamorsquame, Stramontante, Velenpuntura e Terremoto Ball: Ultra ball. Strumento: abilcintura. Team Pokémon Sole: Incineroar (natura decisa). Moveset: Fuococarica, Braccioteso, Incrocolpo e Terremoto. Ball: Poké ball. Strumento: muscolbanda/abilcintura. Toucannon (natura decisa). Moveset: Cannonbecco, Semitraglia, Alacciaio e Perforbecco. Ball: Velox ball. Strumento: beccaffilato. Mudsdale (natura vivace). Moveset: Forza Equina, Megacalcio, Troppoforte e Frana. Ball: Level ball. Strumento: avanzi. Golisopod (natura decisa). Moveset: Schermaglia, Idrobreccia, Velenpuntura e Frana. Ball: Rete ball. Strumento: rapidartigli. Mimikyu (natura decisa). Moveset: Ombrartigli, Carineria, Sanguisuga e Danzaspada. Ball: Luna ball. Strumento: ??? Ninetales Alola (natura modesta). Moveset: Geloraggio, Magibrillio Neropulsar e Psicoshock. Ball: Premier ball. Strumento: conchinella/corpetto assalto. Modificato 18 dicembre, 2016 da TheDarkWolf E' stata aggiunta una reazione da MimikyuGhost 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBuster002 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 La mia squadra di pokemon sole: (nature casuali per la storia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Futuri team quando avrò anche Sole (il primo sarà una specie di challenge, niente exp share, niente mosse z, stile lotta fisso) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Futuri team quando avrò anche Sole (il primo sarà una specie di challenge, niente exp share, niente mosse z, stile lotta fisso) Apri contenuto nascosto Quant'é bella la tua immagine di profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, Iridio ha scritto: Quant'é bella la tua immagine di profilo? Grazie Peccato che la risoluzione faccia schifo E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Grazie Peccato che la risoluzione faccia schifo Non importa, tranquillo. E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 (modificato) Allora, io sceglierò Litten è una volta evoluto in Incineroar lascerò tutti i Pokémon che ho catturato e mi formerò un nuovo Team : -Infernape, come lo avrò : uso la banca Pokémon e prendo quello scelto in Zalfa e poi lo faccio accoppiare con Ditto (così almeno quell'Infernape è originario di Luna e quello scelto in Zalfa gli do un addio negli scambi prodigiosi) -Floatzel -Staraptor -Lucario -Garchomp, come lo avrò : so che è esclusivo di Sole e io sceglierò Luna ma chiedo a mio cugino se mi può imprestare il suo è lo farò accoppiare con Ditto e gli ridarò il suo Garchomp -Toxicroack IO SOLO POKÉMON DELLA GENERAZIONE QUANTISTICA Modificato 10 dicembre, 2016 da LukeSkywalker29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 2 ore fa, LukeSkywalker29 ha scritto: Allora, io sceglierò Litten è una volta evoluto in Incineroar lascerò tutti i Pokémon che ho catturato e mi formerò un nuovo Team : -Infernape, come lo avrò : uso la banca Pokémon e prendo quello scelto in Zalfa e poi lo faccio accoppiare con Ditto (così almeno quell'Infernape è originario di Luna e quello scelto in Zalfa gli do un addio negli scambi prodigiosi) -Floatzel -Staraptor -Lucario -Garchomp, come lo avrò : so che è esclusivo di Sole e io sceglierò Luna ma chiedo a mio cugino se mi può imprestare il suo è lo farò accoppiare con Ditto e gli ridarò il suo Garchomp -Toxicroack IO SOLO POKÉMON DELLA GENERAZIONE QUANTISTICA In pratica ti prenderai mezza squadra tramite Banca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: In pratica ti prenderai mezza squadra tramite Banca... No, solo Infernape, poi gli altri si troveranno sicuramente da qualche parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 2 minuti fa, LukeSkywalker29 ha scritto: No, solo Infernape, poi gli altri si troveranno sicuramente da qualche parte Solo Garchomp e Lucario sono nel dex regionale. Staraptor lo puoi prendere tramite scanner isola e gli altri due sono introvabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 10 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Solo Garchomp e Lucario sono nel dex regionale. Staraptor lo puoi prendere tramite scanner isola e gli altri due sono introvabili. E che cos'è lo scanner isola ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiama Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Sto rigiocando a Luna, che ne dite di questo team? - Incineroar - Toucannon - Lycanroc (forma midnight) - Wishiwashi - Mudsdale -Mimikyu Sono indeciso per Lycanroc in quanto monotipo E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 10 ore fa, mattiama ha scritto: Sto rigiocando a Luna, che ne dite di questo team? - Incineroar - Toucannon - Lycanroc (forma midnight) - Wishiwashi - Mudsdale -Mimikyu Sono indeciso per Lycanroc in quanto monotipo Ti conviene togliere lycanroc / mudsdale poiché hai troppe debolezza ad acqua ed erba, secondo me un raichu alola o vikavolt sono perfetti sostitutivi per uno dei due, poi la squadra è tua e decidi tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Decidueye Salazzle Toucannon Ribombee Golduck Mudscale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Io sono andato di Rowlet Pichu growlight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Ragazzi come avventura in Ultrasole-Ultraluna come starter chi consigliate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 8 minuti fa, Peppenaball ha scritto: Ragazzi come avventura in Ultrasole-Ultraluna come starter chi consigliate ? Per consigli su Ultra Sole e Ultra Luna, puoi chiedere nella sezione dedicata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati