Ariolu Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Furbo: bravo! Ok credo? XD Comunque... tizio usa cheat, a voi che ve ne frega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 7 minuti fa, Kamitsure ha scritto: Ok credo? XD Comunque... tizio usa cheat, a voi che ve ne frega? A me niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: A me niente. Sisi era solo per il creatore del topic e i "supportatori" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Non condivido i modi del topic ma il contenuto ognuno è liberissimo di fare cio che vuole io personalmente mi toglierei il gusto del gioco penso che i cheater (di qualsiasi natura,anche legal) si dividano in due categorie : gente che ha poco tempo per nerdare ma vuole farsi un team competitivo e/o magari X pokemon di cui hanno bisogno non è reperibile in alcun modo (nessuno che lo scambia,pokemon evento non piu recuperabile etc) bambini. Una persona mediamente matura a meno di necessita impellenti non fa uso di cheat anche perche appunto andrebbe contro se stesso togliendosi il gusto del gioco Sole/Luna pare che applichi diversi miglioramenti al breeding etc tanto che non si dovrebbe aver bisogno di usare programmi esterni Il problema degli IV per esempio "era" (metto l'imperfetto perchè ancora sappiam bene come funzionerà sto allenamento pro) un bel problema nel competitivo se vuoi andare a fare un torneo di una certa valenza non puoi certo presentarti con un leggendario con IV a *censura* di cane (e li aimè,l'utilizzo di hack era pressochè forzato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, Donnie ha scritto: Non condivido i modi del topic ma il contenuto ognuno è liberissimo di fare cio che vuole io personalmente mi toglierei il gusto del gioco personalmente penso che i cheater (di qualsiasi natura,anche legal) si dividano in due categorie : gente che ha poco tempo per nerdare ma vuole farsi un team competitivo e/o magari X pokemon di cui hanno bisogno non è reperibile in alcun modo (nessuno che lo scambia,pokemon evento non piu recuperabile etc) bambini. Una persona mediamente matura a meno di necessita impellenti non fa uso di cheat anche perche appunto andrebbe contro se stesso togliendosi il gusto del gioco Sole/Luna pare che applichi diversi miglioramenti al breeding etc che non si dovrebbe aver bisogno di usare programmi esterni Il problema degli IV per esempio "era" (metto l'imperfetto perchè ancora sappiam bene come funzionerà sto allenamento pro) un bel problema nel competitivo se vuoi andare a fare un torneo di una certa valenza non puoi certo presentarti con un leggendario con IV a *censura* di cane (e li aimè,l'utilizzo di hack era pressochè forzato) Questo commento é da applausi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 ora fa, FrancescoBulzis ha scritto: A meno che non violi gli script del gioco, ad esempio: leggendari cromatici. Questo non è un legal hack. E' un pokemon leggendario cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 @Sauron stiamo attenti alle parole! non si offende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 3 ore fa, Sauron ha scritto: Premessa: chi usa Pokemon illegali "barando" NON E UN VERO ALLENATORE DI POKEMON ma solo un bimbo truffatore che distrugge la vera essenza del gioco. Che precauzioni prenderanno in sole e luna ??? qualcuno sa qualcosa non ti preoccupare. Ti posso assicurare che i pokèmon che superano i 510 di evs non vengono accettati dal sistema, idem per le mosse. ps: sono favorevole all'utilizzo di aiutini esterni per fare breeding oppure per clonare in quanto A PARER MIO non danneggi nè il gioco e nemmeno il divertimento degli altri utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Non ha senso questa discussione perchè è impossibile prevenire la creazione di cheat e la game freak non può bannare persone che usa pokemon a norma. L'unico modo per distinguere un legit 100% creato dal gioco da un pokemon creato con il pokehex è l'intuito umano (es. Ricevi uno sfkb nello scambio prodigioso) e i cheat palesi non vengono fatti passare. Spoiler Tranne gli ho-oh shiny al livello 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.