Vai al commento



La genesi del mondo Pokémon!


Fender

Post raccomandati

11 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ah beh, se la mettiamo così...

 

250px-493Arceus.png

 

PS: discuterei sull'intelligenza e creatività di Regigigas, che sono state direi ben dimostrate dal fatto che i continenti li ha assestati lui, mettendoci pure dei secoli. E non credo proprio andasse a casaccio.

Io la vedo cosí: Arceus ha creato il mondo e Regigigas lo ha ordinato, per farla breve ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ah beh, se la mettiamo così...

 

250px-493Arceus.png

 

PS: discuterei sull'intelligenza e creatività di Regigigas, che sono state direi ben dimostrate dal fatto che i continenti li ha assestati lui, mettendoci pure dei secoli. E non credo proprio andasse a casaccio.

Non ci avevo pensato per la cosa dei continenti per le funi ci può stare ma mi sembra un Po forsato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, c'è un punto che molti hanno dimenticato. Arceus è andato in letargo DOPO la creazione del Trio Drago e del Trio dei laghi.

Quindi UFFICIALMENTE lui ha creato SOLO questi Pokémon. E' vero che alcuni (tra cui io) reputano la creazione di altri leggendari dovuta ad Arceus, ma ciò è dovuta a semplice mancanza di un leggendario migliore per tale ruolo.

Se non vado errato è stato confermato che Rayquaza apparve dopo gli altri due? Non ne sono sicuro, ma se qualcuno potesse confermarlo sarebbe ottimo. E comunque credo che la creazione del Trio Meteo sia stata spontanea quando il Trio Drago (o più probabilmnte solo Dialga e Palkia) con i loro poteri congiunti hanno creato i pianeti ancora nel loro stato primordiale, da cui poi dalla terra nacque Groudon e dall'acqua Kyogre, mentre Rayquaza dall'ozono suppongo...

Loro tre hanno organizzato poi la terra, l'acqua e l'atmosfera.

Purtroppo però non c'è nessun leggendario che possa ricoprire il ruolo di creatore del Trio XYZ, per questo molti dicono che è opera di Arceus, per mancanza di alternativa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Raga, c'è un punto che molti hanno dimenticato. Arceus è andato in letargo DOPO la creazione del Trio Drago e del Trio dei laghi.

Quindi UFFICIALMENTE lui ha creato SOLO questi Pokémon. E' vero che alcuni (tra cui io) reputano la creazione di altri leggendari dovuta ad Arceus, ma ciò è dovuta a semplice mancanza di un leggendario migliore per tale ruolo.

Se non vado errato è stato confermato che Rayquaza apparve dopo gli altri due? Non ne sono sicuro, ma se qualcuno potesse confermarlo sarebbe ottimo. E comunque credo che la creazione del Trio Meteo sia stata spontanea quando il Trio Drago (o più probabilmnte solo Dialga e Palkia) con i loro poteri congiunti hanno creato i pianeti ancora nel loro stato primordiale, da cui poi dalla terra nacque Groudon e dall'acqua Kyogre, mentre Rayquaza dall'ozono suppongo...

Loro tre hanno organizzato poi la terra, l'acqua e l'atmosfera.

Purtroppo però non c'è nessun leggendario che possa ricoprire il ruolo di creatore del Trio XYZ, per questo molti dicono che è opera di Arceus, per mancanza di alternativa.

Inoltre io ritengo Xerneas figlio di Arceus, infatti entrambi hanno creato la vita. Il fatto che viene detto che Arceus sia andato in letargo dopo la creazione del Trio Drago e del Trio Lago mi suggerisce una cosa: il mondo é stato ordinato e i leggendari creati dalla volontá congiunta di Dialga, Palkia, Azelf, Mesprit e Uxie; i primi due regolano lo scorrere della vita attraverso il tempo e lo spazio, e gli altri tre impongono la volontá dello spirito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Raga, c'è un punto che molti hanno dimenticato. Arceus è andato in letargo DOPO la creazione del Trio Drago e del Trio dei laghi.

Quindi UFFICIALMENTE lui ha creato SOLO questi Pokémon. E' vero che alcuni (tra cui io) reputano la creazione di altri leggendari dovuta ad Arceus, ma ciò è dovuta a semplice mancanza di un leggendario migliore per tale ruolo.

Se non vado errato è stato confermato che Rayquaza apparve dopo gli altri due? Non ne sono sicuro, ma se qualcuno potesse confermarlo sarebbe ottimo. E comunque credo che la creazione del Trio Meteo sia stata spontanea quando il Trio Drago (o più probabilmnte solo Dialga e Palkia) con i loro poteri congiunti hanno creato i pianeti ancora nel loro stato primordiale, da cui poi dalla terra nacque Groudon e dall'acqua Kyogre, mentre Rayquaza dall'ozono suppongo...

Loro tre hanno organizzato poi la terra, l'acqua e l'atmosfera.

Purtroppo però non c'è nessun leggendario che possa ricoprire il ruolo di creatore del Trio XYZ, per questo molti dicono che è opera di Arceus, per mancanza di alternativa.

Io direi che per la creazione di ogni pokemon leggendari 

Uccelli leggendari:lugia

mewtwo:uomo 

Mew: xerneas 

Bestie: ho-oh (resuscitati)

Bestie shiny: mew?

Ho-oh: groudon rayquaza 

Lugia: kyogre rayquaza 

Celebi: dialga

Trio meteo: elementi naturali uniti ai poteri divini del trio drago

regi: regigigas 

Duo eone: dream world 

Jirachi: dream world 

Deoxys: alieno

Trio drago: arceus

Trio lago:arceus

Regigigas:uomo o trio lago

Hetran:groudon

Manaphy:kyogre 

Duo lunare:dream world 

Shamin:mew?

Arceus:uovo primordiale 

Spadaccini:mew?  (per keldeo sicuro)

Trio kami: rayquaza

Trio tao: alieni o forze arceus 

Victini:mew?

Meloetta:mew?

Genesect:mew (modificato dall'uomo)

Trio xyz: arceus?

Diancie: mutazione de karbink

Hoopa: palkia

Volcanion: groudon e kyogre ? 

Magearna:uomo

Gli altri di sole e luna ci mancano le info

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, pokemario ha scritto:

Io direi che per la creazione di ogni pokemon leggendari 

Uccelli leggendari:lugia

mewtwo:uomo 

Mew: xerneas 

Bestie: ho-oh (resuscitati)

Bestie shiny: mew?

Ho-oh: groudon rayquaza 

Lugia: kyogre rayquaza 

Celebi: dialga

Trio meteo: elementi naturali uniti ai poteri divini del trio drago

regi: regigigas 

Duo eone: dream world 

Jirachi: dream world 

Deoxys: alieno

Trio drago: arceus

Trio lago:arceus

Regigigas:uomo o trio lago

Hetran:groudon

Manaphy:kyogre 

Duo lunare:dream world 

Shamin:mew?

Arceus:uovo primordiale 

Spadaccini:mew?  (per keldeo sicuro)

Trio kami: rayquaza

Trio tao: alieni o forze arceus 

Victini:mew?

Meloetta:mew?

Genesect:mew (modificato dall'uomo)

Trio xyz: arceus?

Diancie: mutazione de karbink

Hoopa: palkia

Volcanion: groudon e kyogre ? 

Magearna:uomo

Gli altri di sole e luna ci mancano le info

 

Direi che concordo praticamente con tutto ^^

Penso anche di fare un albero genealogico completo una volta usciti i giochi di 7° e dopo che ho compreso meglioi nuovi leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

Io direi che per la creazione di ogni pokemon leggendari 

Uccelli leggendari:lugia

mewtwo:uomo 

Mew: xerneas 

Bestie: ho-oh (resuscitati)

Bestie shiny: mew?

Ho-oh: groudon rayquaza 

Lugia: kyogre rayquaza 

Celebi: dialga

Trio meteo: elementi naturali uniti ai poteri divini del trio drago

regi: regigigas 

Duo eone: dream world 

Jirachi: dream world 

Deoxys: alieno

Trio drago: arceus

Trio lago:arceus

Regigigas:uomo o trio lago

Hetran:groudon

Manaphy:kyogre 

Duo lunare:dream world 

Shamin:mew?

Arceus:uovo primordiale 

Spadaccini:mew?  (per keldeo sicuro)

Trio kami: rayquaza

Trio tao: alieni o forze arceus 

Victini:mew?

Meloetta:mew?

Genesect:mew (modificato dall'uomo)

Trio xyz: arceus?

Diancie: mutazione de karbink

Hoopa: palkia

Volcanion: groudon e kyogre ? 

Magearna:uomo

Gli altri di sole e luna ci mancano le info

 

In che senso il Duo Eone e Jirachi sono stati generati dal Dream World? Solgaleo e Lunaala sono stati creati direttamente da Arceus, poiché egli ha creato l'intero universo e i due leggendari sono personificazione e incarnazione del Sole e della Luna: mi rifaccio alla mitologia giapponese, ad Amaterasu (Solgaleo) e Tsukuyomi (Lunaala) creati da Izanami (Dialga) e Izanagi (Palkia) creati a loro volta da Amenominakanushi (Arceus).

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Direi che concordo praticamente con tutto ^^

Penso anche di fare un albero genealogico completo una volta usciti i giochi di 7° e dopo che ho compreso meglioi nuovi leggendari

Sarebbe l'ideale, ottima idea!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Direi che concordo praticamente con tutto ^^

Penso anche di fare un albero genealogico completo una volta usciti i giochi di 7° e dopo che ho compreso meglioi nuovi leggendari

Alcune cose infatti le ho prese da te altre da garg o da altri alberi genealogici per shamin a dir la verità mi sembra un Po strano che un essere così complesso sia nato da New in così breve tempo (le piante dovrebbero essere nate presto altrimenti gli erbivori come si nutrivano?) ma per ora non vedo alternative apparte forse celebi

4 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

In che senso il Duo Eone e Jirachi sono stati generati dal Dream World? Solgaleo e Lunaala sono stati creati direttamente da Arceus, poiché egli ha creato l'intero universo e i due leggendari sono personificazione e incarnazione del Sole e della Luna: mi rifaccio alla mitologia giapponese, ad Amaterasu (Solgaleo) e Tsukuyomi (Lunaala) creati da Izanami (Dialga) e Izanagi (Palkia) creati a loro volta da Amenominakanushi (Arceus).

Sarebbe l'ideale, ottima idea!

Jirachi é legato ai desideri e isogni son desideri  (cit) i latios e latias

solgaleo e lunala devo prima sapere se è quanto ti sei spoilerato sole luna se non vuoi spoiler non leggere

Spoiler

Sono uc quindi non torna

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, pokemario ha scritto:

Alcune cose infatti le ho prese da te altre da garg o da altri alberi genealogici per shamin a dir la verità mi sembra un Po strano che un essere così complesso sia nato da New in così breve tempo (le piante dovrebbero essere nate presto altrimenti gli erbivori come si nutrivano?) ma per ora non vedo alternative apparte forse celebi

Jirachi é legato ai desideri e isogni son desideri  (cit) i latios e latias

solgaleo e lunala devo prima sapere se è quanto ti sei spoilerato sole luna se non vuoi spoiler non leggere

  Apri contenuto nascosto

Sono uc quindi non torna

 

Potrebbe tornare se abbozzo l'idea che possanno essersi autogenerati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solgaleo e Lunala non sono creati da Arceus per motivi che non spoilero.

58 minuti fa, pokemario ha scritto:

Alcune cose infatti le ho prese da te altre da garg o da altri alberi genealogici per shamin a dir la verità mi sembra un Po strano che un essere così complesso sia nato da New in così breve tempo (le piante dovrebbero essere nate presto altrimenti gli erbivori come si nutrivano?) ma per ora non vedo alternative apparte forse celebi

Jirachi é legato ai desideri e isogni son desideri  (cit) i latios e latias

solgaleo e lunala devo prima sapere se è quanto ti sei spoilerato sole luna se non vuoi spoiler non leggere

  Nascondi contenuto

Sono uc quindi non torna

 

Beh possiamo ipotizzare che Shaymin fu la primissima mutazione di Mew, magari, quindi i leggendari simil-Mew sono le prime mutazioni, poi ci furono i fossili che a loro volta si sono evoluti.

Oppure come hai detto tu creazione di Celebi che pure sembra un ottima alternativa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Solgaleo e Lunala non sono creati da Arceus per motivi che non spoilero.

Beh possiamo ipotizzare che Shaymin fu la primissima mutazione di Mew, magari, quindi i leggendari simil-Mew sono le prime mutazioni, poi ci furono i fossili che a loro volta si sono evoluti.

Oppure come hai detto tu creazione di Celebi che pure sembra un ottima alternativa.

È che mi sembra molto complesso di solito l evoluzione va dall'organismo più semplice al più complesso il motivo che non spoileri é che

Spoiler

Sono uc?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, pokemario ha scritto:

È che mi sembra molto complesso di solito l evoluzione va dall'organismo più semplice al più complesso il motivo che non spoileri é che

  Apri contenuto nascosto

Sono uc?

 

Puó essere, e quindi ... Potrebbero esistere da sempre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, pokemario ha scritto:

È che mi sembra molto complesso di solito l evoluzione va dall'organismo più semplice al più complesso il motivo che non spoileri é che

  Nascondi contenuto

Sono uc?

 

esattamente XD

Comunque di per se i Mew non sono esseri tanto... come dire... semplici, sono embrioni.

Ma a questo punto credo veramente che Shaymin sia stato creato da Celebi.

40 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Puó essere, e quindi ... Potrebbero esistere da sempre?

Da sempre no.. ma dall'antichità

Spoiler

Probabilmente la loro creazione deriva da Palkia, signore dello spazio e delle dimensioni.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

esattamente XD

Comunque di per se i Mew non sono esseri tanto... come dire... semplici, sono embrioni.

Ma a questo punto credo veramente che Shaymin sia stato creato da Celebi.

Da sempre no.. ma dall'antichità

  Nascondi contenuto

Probabilmente la loro creazione deriva da Palkia, signore dello spazio e delle dimensioni.

 

Eh sí, anche se ero convinto che le dimensioni derivassero dai poteri congiunti di Dialga e Palkia.

Modificato da FrancescoBulzis
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Eh sí, anche se ero convinto che le dimensioni derivassero dai poteri congiunti di Dialga e Palkia.

Le dimensioni rientrano nel campo di Palkia, è Palkia che ha il potere di viaggiare nelle varie dimensioni ed universi, gli altri 2 possono farlo solo nella loro dimensione ed il Regno Materiale (quella standard per intenderci)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Le dimensioni rientrano nel campo di Palkia, è Palkia che ha il potere di viaggiare nelle varie dimensioni ed universi, gli altri 2 possono farlo solo nella loro dimensione ed il Regno Materiale (quella standard per intenderci)

Capito, grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

esattamente XD

Comunque di per se i Mew non sono esseri tanto... come dire... semplici, sono embrioni.

Ma a questo punto credo veramente che Shaymin sia stato creato da Celebi.

Da sempre no.. ma dall'antichità

  Apri contenuto nascosto

Probabilmente la loro creazione deriva da Palkia, signore dello spazio e delle dimensioni.

 

Beh l'embrione é l'organismo non sviluppato quindi mi sembra semplice volendo avevo ppensato anche a xerneas visto che le piante sono viventi o magari a un potere congiunto dei due

 

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Le dimensioni rientrano nel campo di Palkia, è Palkia che ha il potere di viaggiare nelle varie dimensioni ed universi, gli altri 2 possono farlo solo nella loro dimensione ed il Regno Materiale (quella standard per intenderci)

In realtà le dimensioni sono intersezioni fra il mondo del tempo il mondo dello spazio e il mondo dell'antimateria  (che crea instabilità) il mondo dei vivi é intersezione fra i tre mondi il mondo distorto fra il mondo dello spazio e quello dell'antimateria  (lo fa capire camilla) l'oltretomba fra tempo e antimateria il dream world fra tempo e spazio (per questo è perfetto e tutto è possibile) la dimensione degli unown é  fra i confini dei mondi teoria di @Garg l'unica pecca é che il mondo distorto è definito unacmetà dello stesso seme col mondo dei vivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, pokemario ha scritto:

Beh l'embrione é l'organismo non sviluppato quindi mi sembra semplice volendo avevo ppensato anche a xerneas visto che le piante sono viventi o magari a un potere congiunto dei due

 

In realtà le dimensioni sono intersezioni fra il mondo del tempo il mondo dello spazio e il mondo dell'antimateria  (che crea instabilità) il mondo dei vivi é intersezione fra i tre mondi il mondo distorto fra il mondo dello spazio e quello dell'antimateria  (lo fa capire camilla) l'oltretomba fra tempo e antimateria il dream world fra tempo e spazio (per questo è perfetto e tutto è possibile) la dimensione degli unown é  fra i confini dei mondi teoria di @Garg l'unica pecca é che il mondo distorto è definito unacmetà dello stesso seme col mondo dei vivi

Quindi Mondo Distorto e Mondo dell'Antimateria sono distinti ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che non si capisce se ad originare Shaymin sia stato Mew, Celebi o Arceus, secondo voi, è possibile che esso sia nato da un processo di sviluppo che ha coinvolto indirettamente Arceus/Dialga&Palkia e l'autogenerazione?

Oppure, secondo voi, è possibile che Shaymin possa essere stato originato da Zygarde?

Mi spiego meglio scrivendovi altre due teorie(prima o poi, una teoria la azzeccherò!)...

 

1) Arceus(o Dialga&Palkia), quando ha originato l'ammasso planetale terrestre, in qualche modo potrebbe averlo impregnato della sua energia, la quale con il passare del tempo potrebbe aver iniziato a mutare divenendo quella che sarà l'energia naturale del pianeta.

Una volta che, dopo secoli di evoluzione, sul pianeta apparvero le prime piante dando origine alla prima vegetazione terrestre, potrebbe essersi attivato un processo misterioso che ha consentito alle piante di sfruttare in qualche modo l'energia naturale di cui sopra.

L'energia naturale sfruttata dalle piante, in qualche modo, avrebbe potuto consentire un processo di autogenerazione dal quale sarebbe poi risultato il primo esemplare/i primi esemplari di Shaymin!

 

2) Come Palkia, signore dello Spazio e delle Dimensioni, potrebbe aver originato Hoopa e, Dialga, signore del Tempo, potrebbe aver originato Celebi...perché Zygarde, signore/custode dell'Ecosistema terrestre e del suo funzionamento(quindi anche della vegetazione, visto che quest'ultima è un elemento fondamentale dell'Ecosistema...), non avrebbe potuto originare Shaymin?

Quando l'Ecosistema è in pericolo o il suo funzionamento sballato, una soluzione per poter risistemare le cose, oltre che debellarne la causa, potrebbe essere quella di riparare, revitalizzare o rinnovare quest'ultimo!

Se pensiamo alla vegetazione e alle piante che la compongono(la vita vegetale) come a una fondamentale componente dell'Ecosistema terrestre, possiamo pensare che queste, in seguito a uno sballamento/danno dell'/all'Ecosistema stesso, possano aver subito dei danni a loro volta e, quindi, abbiano bisogno di essere revitalizzate o rinnovate...

Shaymin, il quale ha la capacità di far sbocciare piante e fiori anche nei luoghi più aridi, potrebbe benissimo essere considerabile come un custode della Natura, in grado, con i suoi poteri, di ridare splendore a piante e vegetazione danneggiate e, quindi, di conseguenza, aiutare Zygarde nel mantenimento di un corretto Ecosistema!

 

Nel primo caso, che io sappia, non viene specificato da nessuna parte che Shaymin sia nato in tempi recenti, in tempi antichi o in tempi ancestrali, ma sappiamo che "gode" di un collegamento vitale con parte(o tutta) della natura che caratterizza il pianeta!

Prendendo in considerazione questo collegamento vitale tra Shaymin e la vegetazione(o parte di essa), è possibile pensare che, in qualche modo, questo pokémon possa essere nato/essere stato originato dalla Natura(la vegetazione) stessa!

Questo processo di generazione vegetale(o di autogenerazione del pokèmon) potrebbe esser stato originato da un qualcosa che ha dato via al tutto, quindi perché non propendere per un'energia naturale(magari, rappresentante di una possibile mutazione/evoluzione dell'energia di Arceus che in qualche modo ha impregnato il pianeta in tempi ancestrali) che abbia consentito alla vegetazione di originare una creatura che ospita in sè sia caratteristiche della vita vegetale che caratteristiche della vita animale?

 

Nel secondo caso, invece, io parto dal presupposto che l'Ecosistema sia formato dall'insieme di tutta la vita presente sul pianeta, soprattutto dalla vita animale(i pokémon/gli uomini) e dalla vita vegetale(le piante/i fiori/le bacche).

Tuttavia, prendendo anche in considerazione il fatto che la vegetazione(le piante) sia ciò che consenta la sopravvivenza della vita sul pianeta(per via del processo della Fotosintesi Clorofiliana e della produzione di Ossigeno/riciclo di Anidride Carbonica), si potrebbe pensare che essa ricopra un ruolo fondamentale nell'equilibrio, la sopravvivenza e la stabilità dell'Ecosistema stesso.

Quindi, di conseguenza, come esistono pokèmon che svolgono il ruolo di custodire e proteggere tutti i pokémon o gli uomini viventi sul pianeta, vi dovrebbero essere anche pokémon che svolgano il ruolo di custodire e proteggere tutta la natura vegetale del pianeta!

I pokémon più adatti a ricoprire questo ruolo sono il trio Kami(se si considera l'episodio dell'anime in cui, grazie alla loro collaborazione, hanno reso possibile la nascita di nuove piante), Celebi e Shaymin.

Il trio Kami, però, ha la capacità di rinvigorire/dare vita alla vegetazione(o alle piante), ma il loro ruolo in quanto leggendari penso che non riguardi ciò, mentre Celebi, ha la capacità anch'esso di rinvigorire/dare vita alla vegetazione(o alle piante), ma, anche in questo caso, penso che il suo ruolo sia più legato al Tempo che alla vegetazione.

Rimane quindi il buon Shaymin, il quale oltre ad avere la capacità di rinvigorire/dare vita alla vegetazione(o alle piante/fiori), grazie alla sua Forma Cielo, ha anche la possibilità di lottare per proteggere ciò che già vive ed esiste!

Zygarde, in quanto protettore dell'intero Ecosistema, avrebbe potuto originare uno o più pokémon che potessero aiutarlo nel proteggere e custodire le singole parti dell'Ecosistema(che controlla/monitora costantemente tramite le sue cellule e i suoi nuclei), quindi, di conseguenza, avrebbe potuto originare Shaymin in quanto aiutante, protettore della vegetazione!

 

Secondo voi, potrebbe essere probabile una delle due teorie o sono troppo fantasiose/concrete per poterlo essere?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...