MashMikan Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 17 minuti fa, Enide ha scritto: Molte grazie Aggiunta! Non demordere!! Prima o poi uscirà perforza! XD Ormai spero anche io che venga estratto XD Già....mettilo come i numeri nove,tre,cinque,numeri che piacciono a romdom.orgXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 22 minuti fa, Modality ha scritto: Decidye Femmina! Aggiunto :3 Nel caso uscisse sarà divertente pensarlo come femmina 22 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: Torrcat! again XD Messo in lista :3 11 minuti fa, Sylveon ha scritto: Già....mettilo come i numeri nove,tre,cinque,numeri che piacciono a romdom.orgXD E poi proprio quella volta esce un numero diverso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 ora fa, Enide ha scritto: Aggiunto :3 Nel caso uscisse sarà divertente pensarlo come femmina Messo in lista :3 E poi proprio quella volta esce un numero diverso XD Già XD....e finisce così.... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 3 ore fa, Sylveon ha scritto: Già XD....e finisce così.... Apri contenuto nascosto Prima o poi ciccia fuori, sicuro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Io non demordo, scelgo sempre Magmar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Mi chiedo se sia meglio proporre Garbodor o Binacle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 5 ore fa, Enide ha scritto: Prima o poi ciccia fuori, sicuro u.u Tra diecimila anni...io sono pessimista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 ore fa, Ksiege ha scritto: Io non demordo, scelgo sempre Magmar XD Tu sei un altro che non deve demordere aggiunto in extremis al prossimo giro xD 23 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Mi chiedo se sia meglio proporre Garbodor o Binacle... Garbodor!!! ** 17 minuti fa, Sylveon ha scritto: Tra diecimila anni...io sono pessimista Ma uscirà!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 minuti fa, Enide ha scritto: Tu sei un altro che non deve demordere aggiunto in extremis al prossimo giro xD Esatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Prima o poi uscirà anche magmar u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 7 minuti fa, Enide ha scritto: Tu sei un altro che non deve demordere aggiunto in extremis al prossimo giro xD Garbodor!!! ** Ma uscirà!! Ci spero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Ci spero... Certo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, Enide ha scritto: Certo :3 Tu però continua a metterlo in continuazione nella lista finché non esce...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Tu però continua a metterlo in continuazione nella lista finché non esce...XD Tu commenta sempre, e io ti aggiungo tutte le volte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Odio Typhlosion, ma quel gijinka è stupendo Posso cominciare un nuovo giro...? In caso dico nuovamente Tipo Zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Mi piacerebbe vedere un gijinka di Froslass! *^* E comunque complimenti per i disegni, sono bellissimi! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Veramente brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 ora fa, Enide ha scritto: Tu commenta sempre, e io ti aggiungo tutte le volte xD Sarà fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 ore fa, Dream ha scritto: Odio Typhlosion, ma quel gijinka è stupendo Posso cominciare un nuovo giro...? In caso dico nuovamente Tipo Zero. Molte grazie del complimento :3 Non appena posterò Mightyena segneró il giro nuovo con numero 1 il tuo pokemon 1 ora fa, Celes ha scritto: Mi piacerebbe vedere un gijinka di Froslass! *^* E comunque complimenti per i disegni, sono bellissimi! Come sopra, aggiungerò prima possibile Grazie grazie 1 ora fa, Donnerblitz ha scritto: Veramente brava! Molte grazie anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 On 8/12/2016 at 21:56, Enide ha scritto: Tu sei un altro che non deve demordere aggiunto in extremis al prossimo giro xD Garbodor!!! ** Ma uscirà!! Se lo fai "monnezza" sì, non ci starebbe bene palestrato e con lo sguardo languido... -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 33 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Se lo fai "monnezza" sì, non ci starebbe bene palestrato e con lo sguardo languido... -_- Eh già, arriva lui a decidere -___- se lo voio figo e palestrato lo faccio così -____- e ci aggiungo pure lo sguardo languido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 9 ore fa, Enide ha scritto: Eh già, arriva lui a decidere -___- se lo voio figo e palestrato lo faccio così -____- e ci aggiungo pure lo sguardo languido! Da immondizia a tronista. Aspetta... quale sarebbe la differenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 7 ore fa, Ghostachu ha scritto: Da immondizia a tronista. Aspetta... quale sarebbe la differenza? Babbo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 @Enide non mi ero accorto di questi tuoi lavori, sono veramente stupendi! Bravissima! Beh, ne approffitto anche per esprimere una mia preferenza, anche se so che c'è una lunga coda che mi precede xD Luxray, chissà che non uscirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 6 minuti fa, Hades ha scritto: @Enide non mi ero accorto di questi tuoi lavori, sono veramente stupendi! Bravissima! Beh, ne approffitto anche per esprimere una mia preferenza, anche se so che c'è una lunga coda che mi precede xD Luxray, chissà che non uscirà Moltissime grazie Ha 1 possibilità su 10 di uscire, mica male u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.