Vai al commento



sono forse un baro?


fiore28

Post raccomandati

poke3.pngquesto posto si trova a 15 km da casa mia qui se siete fortunati potete trovare dratini

vedete al posto dei paperi se siete fortunati trovate questi ora se io parto volontariamente per andare qui ovviamente sono avvantaggiato rispetto ad un minorenne perche non ha l'auto, ma anche rispetto a chi dice ma posso fa 30 km per andar la a cerca dratini che ovviamente penso abbia ragione in fondo falso lo spirito del gioco

drat.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, letscore ha scritto:

Assolutamente no, secondo me stai solo sfruttando giustamente una posizione tattica del gioco, tutto qui! ^^

Se ci vado sistematicamente Secondo me si . perché io lo so che li potrebbe esserci quel pokemon che mi da vantaggio nei confronti di altri 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che tu non stia barando. L'esempio di poter raggiungere un posto fuori mano rispetto ad una persona che gioca e non guida non regge... seguendo questo ragionamento un ragazzino delle scuole medie bara rispetto a me che ho 25 anni perchè ha la possibilità di giocare a pokemon go quasi tutto il giorno, mentre io ci gioco solo quando devo percorrere lunghi tratti a piedi. Non si tratta di cheating, ma di possibilità o disponibilità di tempo. Le vere pratiche di cheating si servono di applicazioni che simulano il movimento, non tramite mezzi di locomozione che lo facilitano. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Cama891 ha scritto:

Io penso che tu non stia barando. L'esempio di poter raggiungere un posto fuori mano rispetto ad una persona che gioca e non guida non regge... seguendo questo ragionamento un ragazzino delle scuole medie bara rispetto a me che ho 25 anni perchè ha la possibilità di giocare a pokemon go quasi tutto il giorno, mentre io ci gioco solo quando devo percorrere lunghi tratti a piedi. Non si tratta di cheating, ma di possibilità o disponibilità di tempo. Le vere pratiche di cheating si servono di applicazioni che simulano il movimento, non tramite mezzi di locomozione che lo facilitano. :)

L auto ti dà un vantaggio enorme perche tu puoi andare la dove c'è il pokemon che ti serve tipo pidgei al parcheggio del centro commerciale vai sotto la palestra a mezzanotte lui gira solo intorno l suo quartiere e questo non è giusto sempre secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ritornare ad avere 18 anni smetterei tranquillamente di giocare a Pokémon Go! :rotfl:

 

Fiore, ma che baro!?!? Ognuno gioca con le possibilità fisiche/economiche/strategiche che ha...

Barare significa usare strumenti informatici illeciti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Ariete ha scritto:

Per ritornare ad avere 18 anni smetterei tranquillamente di giocare a Pokémon Go! :rotfl:

 

Fiore, ma che baro!?!? Ognuno gioca con le possibilità fisiche/economiche/strategiche che ha...

Barare significa usare strumenti informatici illeciti.

Ma infatti in casa mia ha iniziato mio figlio di 16 e mia figlia di 11 ovviamente super competitiva ha cercato il mio appoggio con l auto è chiaro che non c'è stata partita anche con una settimana di differenza noi avevamo accesso a nidi che non poteva raggiungere palestre della zona poi ha smesso perché un gruppo si stufa subito. però il gioco è stato  giusto perché lui in 50 pokemon che aveva c'era porygon e hitmonlee sono stati gli ultimi 2 pokemon che ho trovato un po trovare hitmonlee mi è dispiaciuto 

13 ore fa, Crzannoni ha scritto:

Ma che razza di domanda è?
E' uno scherzo vero??

In questo gioco a quanto sembra ci sono dei nidi che stanno a Milano a Parma e così via e secondo me se tu sistematicamente parti e vai li oggi domani e cosi via poi torni alla tua frazione e combatti è una cosa leale secondo te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fiore, quei nidi ce li ha messi la Niantic, e se uno ci va legalmente non c'è nessun problema...

Paradossalmente se un tizio avesse i soldi per viaggiare in Australia, Giappone ed USA che problema c'è?

Il baro nasce dal fatto che non avendo queste possibilità se le crea illecitamente giustificandole dando la colpa a Niantic.

Ripeto: le regole del gioco ci sono, come in ogni attività ludica. Se non vanno bene cambi gioco, non te l'ha ordinato il medico di giocare a Pokémon Go.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/11/2016 at 19:03, fiore28 ha scritto:

Se ci vado sistematicamente Secondo me si . perché io lo so che li potrebbe esserci quel pokemon che mi da vantaggio nei confronti di altri 

non capisco questo tua convinzione, pokemon go è fatto proprio per fare questo, andare a cercare i nidi dei pokemon...

mi sa che ti conviene ripartire dall'abc del gioco...

se così non fosse, a detta tua, uno dovrebbe guardare solo a 100 metri davanti?

8 ore fa, fiore28 ha scritto:

Ma infatti in casa mia ha iniziato mio figlio di 16 e mia figlia di 11 ovviamente super competitiva ha cercato il mio appoggio con l auto è chiaro che non c'è stata partita anche con una settimana di differenza noi avevamo accesso a nidi che non poteva raggiungere palestre della zona poi ha smesso perché un gruppo si stufa subito. però il gioco è stato  giusto perché lui in 50 pokemon che aveva c'era porygon e hitmonlee sono stati gli ultimi 2 pokemon che ho trovato un po trovare hitmonlee mi è dispiaciuto 

In questo gioco a quanto sembra ci sono dei nidi che stanno a Milano a Parma e così via e secondo me se tu sistematicamente parti e vai li oggi domani e cosi via poi torni alla tua frazione e combatti è una cosa leale secondo te

si è molto leale, è quello che chiede niantic, andare a esplorare il mondo con la scusa dei pokemon

8 ore fa, fiore28 ha scritto:

Ma infatti in casa mia ha iniziato mio figlio di 16 e mia figlia di 11 ovviamente super competitiva ha cercato il mio appoggio con l auto è chiaro che non c'è stata partita anche con una settimana di differenza noi avevamo accesso a nidi che non poteva raggiungere palestre della zona poi ha smesso perché un gruppo si stufa subito. però il gioco è stato  giusto perché lui in 50 pokemon che aveva c'era porygon e hitmonlee sono stati gli ultimi 2 pokemon che ho trovato un po trovare hitmonlee mi è dispiaciuto 

In questo gioco a quanto sembra ci sono dei nidi che stanno a Milano a Parma e così via e secondo me se tu sistematicamente parti e vai li oggi domani e cosi via poi torni alla tua frazione e combatti è una cosa leale secondo te

in ultimo, i nidi ci sono ovunque, qui a Reggio c'è ora bulbasaur, oggi ho preso 8 bulba in meno di 1 ora, ieri sera 6 dratini a castellarano...

ma se vai a trieste ad esempio esce almeno 2 volte al giorno lapras selvatico, a milano snorlax tutti i giorni ecc ecc

quindi se vuoi diventare grosso devi spostarti, è quello (ripeto) che vuole niantic, ed è per questo che combatte i bari

23 ore fa, fiore28 ha scritto:

L auto ti dà un vantaggio enorme perche tu puoi andare la dove c'è il pokemon che ti serve tipo pidgei al parcheggio del centro commerciale vai sotto la palestra a mezzanotte lui gira solo intorno l suo quartiere e questo non è giusto sempre secondo me

http://www.pokemongo.com/it-it/explore/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Akromond ha scritto:

non capisco questo tua convinzione, pokemon go è fatto proprio per fare questo, andare a cercare i nidi dei pokemon...

mi sa che ti conviene ripartire dall'abc del gioco...

se così non fosse, a detta tua, uno dovrebbe guardare solo a 100 metri davanti?

si è molto leale, è quello che chiede niantic, andare a esplorare il mondo con la scusa dei pokemon

in ultimo, i nidi ci sono ovunque, qui a Reggio c'è ora bulbasaur, oggi ho preso 8 bulba in meno di 1 ora, ieri sera 6 dratini a castellarano...

ma se vai a trieste ad esempio esce almeno 2 volte al giorno lapras selvatico, a milano snorlax tutti i giorni ecc ecc

quindi se vuoi diventare grosso devi spostarti, è quello (ripeto) che vuole niantic, ed è per questo che combatte i bari

http://www.pokemongo.com/it-it/explore/

Ma si vince qualche cosa a questo gioco

Un ragazzo di 16 anni mi ha detto io a questi giochi non ci gioco perché non voglio essere schiavo di nessuno penso che aveva ragione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Crzannoni ha scritto:

Fiore28,

la mia città è, come altre ma non tutte, stracolma di pokestop. Potrei se volessi farmi 1000 elementi in un ora.

Sono un baro se sfrutto questa cosa rispetto a chi non ha pokestop nei p

Adesso, fiore28 ha scritto:
10 minuti fa, Crzannoni ha scritto:

Fiore28,

la mia città è, come altre ma non tutte, stracolma di pokestop. Potrei se volessi farmi 1000 elementi in un ora.

Sono un baro se sfrutto questa cosa rispetto a chi non ha pokestop nei p

Se tuo figlio va a piedi e tu vai con l'auto è tu pacchi il suo pokemon nella palestra  ti sembra una cosa leale questa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi ho fatto una gita a bagni di romagna e quando dopo le 17 tornando sulla costa ho visto il territorio con l'occhio di chi deve andare a cercare i pokemon e penso che piu o meno quello emiliano sia lo stesso, gli faccio i miei complimenti per il coraggio di uscire a piedi o in bicicletta o con la macchina io non ce la farei 

2 ore fa, Crzannoni ha scritto:

Fiore28,

la mia città è, come altre ma non tutte, stracolma di pokestop. Potrei se volessi farmi 1000 elementi in un ora.

Sono un baro se sfrutto questa cosa rispetto a chi non ha pokestop nei paraggi?

Scusami ancora ma di fatto non ho capito come prendi i pokemon perché io in città di fatto non ci riesco in queste grandi quantità perché con la macchina è molto pericoloso e scomodo per parcheggiare  a piedi è difficile trovare il pokemon che ti interessa con il raggio di 300 metri del radar e ci vuole tempo e forza fisica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fiore nn sei assolutamente un baro.

Scovare nidi fa parte del compito d noi giocatori PG.

All'inizio del gioco, si doveva girare a vuoto in cerca di Pokémon, poi si cominciano a conoscere i posti allora è normale tornarci, una volta che scopri un nido! 

OK anche andarci in auto nei centri città, tanto poi devi parcheggiare, andare a piedi e catturare tutto manualmente... 

E catturando migliaia d Pokémon nn li rubi a nessuno :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

Fiore nn sei assolutamente un baro.

Scovare nidi fa parte del compito d noi giocatori PG.

All'inizio del gioco, si doveva girare a vuoto in cerca di Pokémon, poi si cominciano a conoscere i posti allora è normale tornarci, una volta che scopri un nido! 

OK anche andarci in auto nei centri città, tanto poi devi parcheggiare, andare a piedi e catturare tutto manualmente... 

E catturando migliaia d Pokémon nn li rubi a nessuno :mki:

Vedi Chiara un ragazzo di 16 anni mi ha detto io non gioco a questi giochi perché non sono schiavo di nessuno.ora  la tua frase scovare nidi  fa parte del compito di noi mi fa in po riflettere sul fatto che ci siamo spinti troppo oltre addirittura si organizzano gite a Trieste per andare a prendere dratini e sembra che sia normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, fiore28 ha scritto:

Vedi Chiara un ragazzo di 16 anni mi ha detto io non gioco a questi giochi perché non sono schiavo di nessuno.ora  la tua frase scovare nidi  fa parte del compito di noi mi fa in po riflettere sul fatto che ci siamo spinti troppo oltre addirittura si organizzano gite a Trieste per andare a prendere dratini e sembra che sia normale.

 

E' normale, in quanto è questo l'intento del gioco e della Niantic, ovvero spingere le persone ad andare giro nel loro paese o in altri paesi con la scusa di catturare pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/11/2016 at 15:59, fiore28 ha scritto:

poke3.pngquesto posto si trova a 15 km da casa mia qui se siete fortunati potete trovare dratini

vedete al posto dei paperi se siete fortunati trovate questi ora se io parto volontariamente per andare qui ovviamente sono avvantaggiato rispetto ad un minorenne perche non ha l'auto, ma anche rispetto a chi dice ma posso fa 30 km per andar la a cerca dratini che ovviamente penso abbia ragione in fondo falso lo spirito del gioco

drat.png

Barare in un gioco, tecnicamente, è fare uso di programmi terzi, che entrano in conflitto direttamente con il gioco, come per esempio il Fake GPS. Per quanto riguarda il "rovinare lo spirito del gioco", le situazioni che fanno parte di questa categoria, sono usare programmi di terze parti che non entrano in conflitto direttamente con il gioco, come per esempio i programmi che rintracciano la posizione dei vari Pokémon. Come vedi sei molto lontano dal barare. Il tuo è un gioco pulito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, fiore28 ha scritto:

Vedi Chiara un ragazzo di 16 anni mi ha detto io non gioco a questi giochi perché non sono schiavo di nessuno.ora  la tua frase scovare nidi  fa parte del compito di noi mi fa in po riflettere sul fatto che ci siamo spinti troppo oltre addirittura si organizzano gite a Trieste per andare a prendere dratini e sembra che sia normale.

quel ragazzo aveva ragione si, non bisogna essere schiavi di nessuno, tantomeno di un gioco.

il gioco va preso per quello che è, uno svago.

un conto è giocarci per divertirsi, per scoprire quanto in là si può arrivare, ma con coscienza che la vita reale e'  un'altra e ha poco a che fare con pg.

un conto è farne una malattia, fare le ronde di notte fonda, sentire la conquista di nuovi livelli come un dovere (e non come un piacere come deve essere).

e anche nella vita di tutti i giorni è così: quando si dice "devo studiare, devo lavorare, devo pulire...", ha un'energia diversa dal "voglio studiare, lavorare, pulire". sentite quanto positiva suona la frase se usiamo il verbo volere, come se noi avessimo il controllo della nostra vita e delle nostre giornate?

 

tornando in topic, qui dentro non mi sembra di aver trovato persone che hanno preso il gioco come una missione di vita, vedo che un po' tutti non esitano a scherzare.

di persone  malate del gioco (e di testa...) se n'è letto nel web: nel primo mese di gioco ho letto che ragazzi aspettavano sotto le palestre  l'arrivo di altri giocatori per picchiarli... ma siamo matti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, kiaratask89 ha scritto:

 

un conto è farne una malattia, fare le ronde di notte fonda, sentire la conquista di nuovi livelli come un dovere (e non come un piacere come deve essere).

e anche nella vita di tutti i giorni è così: quando si dice "devo studiare, devo lavorare, devo pulire...", ha un'energia diversa dal "voglio studiare, lavorare, pulire". sentite quanto positiva suona la frase se usiamo il verbo volere, come se noi avessimo il controllo della nostra vita e delle nostre giornate?

 

chapeau

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

E' normale, in quanto è questo l'intento del gioco e della Niantic, ovvero spingere le persone ad andare giro nel loro paese o in altri paesi con la scusa di catturare pokemon.

Cioè è normale partire da Roma e andare a parco sempione a prendere charmander 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...