DaniGrovyle Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Spoiler Sì, mi annoio. Come da titolo! Io personalmente vorrei poter passare attraverso i muri e avere ciò che voglio quando voglio. Voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 A me basterebbe avere dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Anche se non ho mai usato i cheat direi... Quello dei Pokémon che vuoi nell'erba alta e le pokeball infinite... Pensaci... Vai fuori casa, ti inoltri in un boschetto e trovi un Charizard, gli lanci una pokeball e poi vai a scuola così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Vale dire tipo andarsene in giro con i Magikarp peggio cheat con Falcecannone, Giudizio, Segugio (sì perché Segugio è una mossa potente) e Adesso Faccio Sul Serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 99x di tutti gli strumenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Soldi infiniti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Vita infinita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Andare in bicicletta sull'acqua. Aokiji docet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Walk through walls (camminare attraverso i muri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.