Vai al commento

[Discussione] LGBT

Andry

Post raccomandati

1 minuto fa, Swampert90 ha scritto:

Io ho parlato in modo ambiguo...?

Continui ad arrampicarti sugli specchi, facendo finta di non riconoscere come sono andate le cose, ovvero che un buon 80-90% degli utenti ha reagito a caldo a questa parola, ( tu compreso) interpretandola come un giudizio e quindi postando di conseguenza.

Io ho usato il suo vero significato, punto. Se la gente la interpreta in un altro modo, allora sbaglia, non c'è scusante.

Io l'italiano lo conosco e lo so usare correttamente, l'utente a cui mi rivolgevo invece ha dimostrato di non conoscere il significato di più parole, e non solo lui. Quindi io non ho nessuna colpa ( di cosa, poi?), semplicemente dovreste imparare a pensare di più prima di postare. C'è chi ha detto che la normalità non esiste, che è una parola stupida che va abolita, che è un'utopia....se ne sono sentite di tutte, in questo thread.

Inoltre ti ricordo che tu stesso, in un evidente momento di difficoltà, hai asserito che certa gente aveva esagerato con lo champagne (io presumibilmente ero tra quelli) dimostrando poco rispetto verso chi la pensava diversamente da te.

Se dici cose senza senso non posso risponderti ed è ovvio che comincio a pensare che probabilmente avevi alzato troppo il gomito (cosa non strana a capodanno). Se non avevi bevuto vuol dire che riesci a dire cose insensate anche da lucido. Comunque, se il 90% degli utenti interpreta in un modo diverso dal tuo, non ti viene in mente che forse il problema è tuo? Noi siamo in maggioranza ad aver capito, dunque sei tu l'"anormale" oh xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Donnerblitz ha scritto:

Se dici cose senza senso non posso risponderti ed è ovvio che comincio a pensare che probabilmente avevi alzato troppo il gomito (cosa non strana a capodanno). Se non avevi bevuto vuol dire che riesci a dire cose insensate anche da lucido. Comunque, se il 90% degli utenti interpreta in un modo diverso dal tuo, non ti viene in mente che forse il problema è tuo? Noi siamo in maggioranza ad aver capito, dunque sei tu l'"anormale" oh xD

...

Non ho parole. Sembra che io abbia appena risposto ad un muro, o più verosimilmente ad orecchie sorde.

Le cose senza senso le hai dette tu, e anche parecchie. Dalla teoria secondo cui tra qualche tempo saremo tutti bisessuali, al fatto che la normalità non esiste, passando poi agli insulti. Ripensare alla tua frase in cui dicevi che le mie teorie erano smontabili fa decisamente sorridere, ora.

Se il 90% degli utenti della discussione attribuisce ad una parola un significato SBAGLIATO, allora capisci come il mio invito ad organizzare corsi di italiano non sia poi così campato per aria. Quindi per rispondere alla tua ultima frase, no, non avete capito in maggioranza, avete sbagliato in maggioranza.

Ascoltami, ti conviene ammettere semplicemente che hai sbagliato, e che hai utilizzato/compreso male una parola. Così continui soltanto ad arrampicarti sugli specchi.

Un'ultima cosa: io sono astemio, quindi non azzardarti mai più a dubitare della mia lucidità mentale.

Link al commento

Guest NicoRobin
14 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

e il fatto che il 90% degli utenti interpreti le parole a proprio modo e uso e consumo mi spaventa

Link al commento

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Swampert90 ha scritto:

...

Non ho parole. Sembra che io abbia appena risposto ad un muro, o più verosimilmente ad orecchie sorde.

Le cose senza senso le hai dette tu, e anche parecchie. Dalla teoria secondo cui tra qualche tempo saremo tutti bisessuali, al fatto che la normalità non esiste, passando poi agli insulti. Ripensare alla tua frase in cui dicevi che le mie teorie erano smontabili fa decisamente sorridere, ora.

Se il 90% degli utenti della discussione attribuisce ad una parola un significato SBAGLIATO, allora capisci come il mio invito ad organizzare corsi di italiano non sia poi così campato per aria. Quindi per rispondere alla tua ultima frase, no, non avete capito in maggioranza, avete sbagliato in maggioranza.

Ascoltami, ti conviene ammettere semplicemente che hai sbagliato, e che hai utilizzato/compreso male una parola. Così continui soltanto ad arrampicarti sugli specchi.

Un'ultima cosa: io sono astemio, quindi non azzardarti mai più a dubitare della mia lucidità mentale.

io chiuderei qua fossi in te: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, e quando uno si rifiuta volutamente di comprendere non bisogna mai iniziare un discorso né proseguirlo. chi vuol capire capirà, chi non vuol capire peggio per lui, problemi suoi

Link al commento

Adesso, Absol99 ha scritto:

Alcuni voti nel sondaggio sono stati spostati, ne sono sicuro

sono stati sempre uguali o.o tra l'altro non mi pare si possano spostare.

e voi moderatori smettetela di togliermi le gif senza motivo, grazie. ^^ 

Link al commento

35 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Alcuni voti nel sondaggio sono stati spostati, ne sono sicuro

I voti non possono venir modificati in alcun modo ;)

33 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

e voi moderatori smettetela di togliermi le gif senza motivo, grazie. ^^ 

Se sono inerenti al topic non vengono toccate, in caso di OT, nonostante i ripetuti avvisi, il discorso cambia ;) 

Link al commento

Adesso, scared ha scritto:

Se sono inerenti al topic non vengono toccate, in caso di OT, nonostante i ripetuti avvisi, il discorso cambia ;) 

Nessuna gif sarà inerente a un qualsivoglia topic, e le gif non mie non vengono toccate. Dunque devo mettere la gif di due uomini che si baciano affinché mi venga lasciata in questa discussione o devo cambiare nickname? Ditemelo voi se certe particolarità sono normali perché io non ci capisco più.

Spoiler

Risultati immagini per gif federica sciarelli

Link al commento

7 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Nessuna gif sarà inerente a un qualsivoglia topic, e le gif non mie non vengono toccate. Dunque devo mettere la gif di due uomini che si baciano affinché mi venga lasciata in questa discussione o devo cambiare nickname? Ditemelo voi se certe particolarità sono normali perché io non ci capisco più.

Non ho nulla contro di te ne ho cancellato tutte le tue gif ;)

Se dopo continui OT, nonostante le numerose rischieste, leggo ancora continue frecciatine che giocano sulla lucidità mentate dell'interlocutore dovuta all'alcol, capisci anche tu che salutarsi con "un bel brindisi" è assolutamente fuori luogo e serve solo a rimarcare l'errore precedente.

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, nel caso contattami pure via MP ;)

Link al commento

8 minuti fa, scared ha scritto:

Non ho nulla contro di te ne ho cancellato tutte le tue gif ;)

Se dopo continui OT, nonostante le numerose rischieste, leggo ancora continue frecciatine che giocano sulla lucidità mentate dell'interlocutore dovuta all'alcol, capisci anche tu che salutarsi con "un bel brindisi" è assolutamente fuori luogo e serve solo a rimarcare l'errore precedente.

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, nel caso contattami pure via MP ;)

Oh no, non era un brindisi (volevo esprimere l'amareggiamento), però se in effetti ti ricorda una possibile tendenza a bere di qualcuno bastava chiedermi di sostituirla con una diversa, non c'è problema! ^^ Mi dà fastidio perché mi è già successo che mi tolgono le gif per il gusto di farlo e poi i miei messaggi perdono completamente senso x.x fine OT (scusate tutti ma dovevo capire sta cosa)

Link al commento

Io non sono a favore 

A me i gay non piacciono.

Loro possono fare quello che vogliono,ovviamente,siamo in un paese libero in uno stato di diritto.

Certo non allarghiamoci troppo.

Riscordatevi bene che se fossimo tutti gay ciao ciao mondo!

L'importante é certamente volersi bene,ma comunque gay non è normale.

Possono fare certamente quello che vogliono ma come ho detto prima non si devono troppo allargare,dato che LA normalità è uomo donna.

Con questo ho chiuso.

Mi direte che non ho la mente aperta,ma non è che se si va più avanti bisogna essere sempre più buonisti.

Non è normale 

facciano quello che vogliono.

Se fossimo tutti gay ribadisco saremmo estinti.

Sempre usando il buonsenso mi raccomando!Non allarghiamoci!

Ho finito

Link al commento

11 minuti fa, PokéFlame ha scritto:

Io non sono a favore 

Loro possono fare quello che vogliono,ovviamente,siamo in un paese libero in uno stato di diritto.

Possono fare certamente quello che vogliono ma come ho detto prima non si devono troppo allargare,dato che LA normalità è uomo donna.

Con questo ho chiuso.

Mi direte che non ho la mente aperta,ma non è che se si va più avanti bisogna essere sempre più buonisti.

Non è normale 

Ho finito

Hai solo 13 anni hai bisogno di maturare un po'^^ 

non è un'offesa dico solo che secondo me sei ancora troppo piccolo per pronunciarti su argomenti così delicati

Link al commento

che bello (sarcasmo) lasciare una conversazione, pagine indietro, e ritrovarla, pagine avanti, fissa sulle stesse stupidate senza essersi mossi di un punto...quello che a me spaventa è che molti di voi rappresentano la nuova generazione (mi auguro che crescendo possiate maturare e ampliare le vostre vedute, me lo auguro per voi) me ne vado per un idea visto che questo dovrebbe essere un forum popolato da ragazzi dai 15 anni a salire...

Link al commento

19 minuti fa, PokéFlame ha scritto:

Io non sono a favore 

Con questo ho chiuso.

Non è normale 

Ho finito

Cosa intendi con "non allarghiamoci"? Gay si nasce, non è che se ci "allarghiamo", diventiamo tutti gay.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

22 minuti fa, PokéFlame ha scritto:

Io non sono a favore 

Con questo ho chiuso.

Non è normale 

Ho finito

Io non ti capisco ... se é per questo pure l'adozione non é naturale , eppure non mi pare tutto questo grande scandalo visto che ci fa comodo. Poi non mi piace il modo in cui ne parli visto che ne parli  come se fossero una razza a se stante. Ma stiamo scherzando!? Poi mi dispiace ma puoi avere ~su alcuni aspetti~ anche ragione , ma secondo me stai facendo di tutta l'erba un fascio , considerando come gay quelli che ostentano troppo il loro orientamento sessuale . Ma la cosa che mi fa più andare in bestia é che te parti con un pregiudizio sul fatto che se é gay , non ti piace . Vabbe , meglio che non parlo... 

Link al commento

30 minuti fa, PokéFlame ha scritto:

Io non sono a favore 

Con questo ho chiuso.

Non è normale 

Ho finito

Guarda, per certi aspetti forse sarebbe anche meglio.

Link al commento

Io sono a favore...

chi siamo noi per giudicare i gusti di qualcun'altro? Mi sembra semplicemente insensato fare distinzioni tra chi è gay, etero o bisessuale... in fondo siamo tutti esseri umani, no? L'amore è qualcosa dalle mille sfaccettature di cui non possiamo capire pienamente l'essenza.

Visto che siamo su PM, colgo l'occasione per fare una citazione che in molti conosceranno:cartone-animato-pokemon.jpg

Link al commento

3 ore fa, PokéFlame ha scritto:

Io non sono a favore 

Con questo ho chiuso.

Non è normale 

Ho finito

È come dire "Se a tutti piacesse la musica rock invece di quella pop" cosa praticamente impossibile.

2 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Guarda, per certi aspetti forse sarebbe anche meglio.

:rotfl::rotfl:

Link al commento

Guest NicoRobin
3 ore fa, PokéFlame ha scritto:

Io non sono a favore 

Con questo ho chiuso.

Non è normale 

Ho finito

ecco il mondo di oggi: hai un'idea diversa dalla massa? sei il peggio esistente e sei nel torto, a priori. la pensi come la massa? sei divinamente fantastico, intelligente ecc

ricordati di non farti convincere mai per nessun motivo, credi sempre quello che vuoi

Link al commento

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

ecco il mondo di oggi: hai un'idea diversa dalla massa? sei il peggio esistente e sei nel torto, a priori. la pensi come la massa? sei divinamente fantastico, intelligente ecc

ricordati di non farti convincere mai per nessun motivo, credi sempre quello che vuoi

Se si fosse fermato qui:

"Io non sono a favore 

Loro possono fare quello che vogliono,ovviamente,siamo in un paese libero in uno stato di diritto."

nessuno avrebbe proferito parola, fidati.

Link al commento

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Se si fosse fermato qui:

"Io non sono a favore 

Loro possono fare quello che vogliono,ovviamente,siamo in un paese libero in uno stato di diritto."

nessuno avrebbe proferito parola, fidati.

nessuno avrebbe dovuto lo stesso proferire parola. ognuno è libero di pensare liberamente quello che vuole, e se uno non è a favore dell'omosessualità ha tutto il diritto e dovere di non essere criticato né qualsiasi altra cosa da chi la pensa diversamente

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...