Vai al commento



[Discussione] LGBT


Andry

Post raccomandati

1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto:

 

non sono d'accordo la sessualità è una cosa complicata che non necessariamente è statica anzi per me è dinamica. Le preferenze e non parlo solo tra uomini e donne, ma anche su parti preferite del corpo o fantasie o pratiche  possono variare nel tempo non è che si rimane uguali tutta la vita o che si nasce così uno può avere un orientamento sessuale e in seguito cambiarlo ad esempio dopo aver provato per curiosità

un contro è provare, un conto essere attratto da sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShinyEevee ha scritto:

 

non sono d'accordo la sessualità è una cosa complicata che non necessariamente è statica anzi per me è dinamica. Le preferenze e non parlo solo tra uomini e donne, ma anche su parti preferite del corpo o fantasie o pratiche  possono variare nel tempo non è che si rimane uguali tutta la vita o che si nasce così uno può avere un orientamento sessuale e in seguito cambiarlo ad esempio dopo aver provato per curiosità

Francamente, non sono convinto. Che io sappia, la maggior parte delle persone gay scopre di essere tali nell'adolescenza (o anche più tardi) ma non è che uno cambia orientamento sessuale dopo aver "provato". Forse tu ti riferisci ai bisessuali, che è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, BigDima ha scritto:

perché è contro natura e immorale

Contro natura? la natura non dice che un uomo possa amare solo una donna. La natura dice che un uomo può fare figli solo con una donna. Immorale perché? perché lo dice un libro scritto in un epoca dove regnava l'ignoranza? Dai su, ragioniamo prima di parlare. Queste sono scuse per difendere la propria ignoranza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, BigDima ha scritto:

perché è contro natura e immorale

Contro natura? la natura non dice che un uomo possa amare solo una donna. La natura dice che un uomo può fare figli solo con una donna. Immorale perché? perché lo dice un libro scritto in un epoca dove regnava l'ignoranza? Dai su, ragioniamo prima di parlare. Queste sono scuse per difendere la propria ignoranza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MarukoPokemon ha scritto:

Hai iniziato a parlare tu di maggioranza, io volevo solo riportare la discussione ad un livello più alto, visto che si sta parlando di cavolate assurde come maggioranza, contro natura, io sono contro. Già la domanda del post è stupida, perché che significa essere contro l'omosessualità? è come dire io sono contro i ragazzi coi capelli scuri. Non sense

Quindi affermare che gli eterosessuali sono in maggioranza è una cavolata assurda? Non ha senso.

Riguardo alla domanda del post, sono d'accordo che poteva essere formulata meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Swampert90 ha scritto:

Francamente, non sono convinto. Che io sappia, la maggior parte delle persone gay scopre di essere tali nell'adolescenza (o anche più tardi) ma non è che uno cambia orientamento sessuale dopo aver "provato". Forse tu ti riferisci ai bisessuali, che è un altro discorso.

lo si sa da sempre solo che alcuni sono condizionati dalla società a reprimerlo

Adesso, Swampert90 ha scritto:

Quindi affermare che gli eterosessuali sono in maggioranza è una cavolata assurda? Non ha senso.

Riguardo alla domanda del post, sono d'accordo che poteva essere formulata meglio.

ma chi ha detto che questo? ovvio che gli etero siano in maggioranza, e quindi? cosa c'entra il discorso minoranza o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Perché minoranza dovrebbe significare "anormale"?

Ancora con questa parola? Anormale vuol dire in minoranza. Lo vogliamo guardare questo dizionario? Non l'ho inventata io sta parola, norma vuol dire ( per la duecentesima volta...) consuetudine, condizione comune, abituale. Di conseguenza, anormale = non comune, non abituale. Allucinante come si stia ancora discutendo su una cosa così lapalissiana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Swampert90 ha scritto:

Francamente, non sono convinto. Che io sappia, la maggior parte delle persone gay scopre di essere tali nell'adolescenza (o anche più tardi) ma non è che uno cambia orientamento sessuale dopo aver "provato". Forse tu ti riferisci ai bisessuali, che è un altro discorso.

 

io ho fatto un discorso generale, nel caso specifico del'orientamento se avesse relazioni e facesse sesso regolarmente con entrambi i generi sarebbe bisessuale, ma se smettesse di fare ciò con le persone del genere opposto al suo biologico sarebbe considerato omosessuale o etero se smettesse con quelli del proprio genere. Nel caso sia etero o omosessuale e provi potrebbe rimane del suo orientamento, diventare bisessuale o anche l'opposto di quello che era; comuque il punto era non puoi dire è nato così e rimane così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MarukoPokemon ha scritto:

lo si sa da sempre solo che alcuni sono condizionati dalla società a reprimerlo

ma chi ha detto che questo? ovvio che gli etero siano in maggioranza, e quindi? cosa c'entra il discorso minoranza o no?

Si sta parlando di omosessualità, dico bene? Quindi una osservazione del genere mi pare perfettamente appropriata all'argomento.

E comunque, era principalmente in risposta a Donnerblitz ( e altri)  che diceva che la maggioranza eterosessuale non la vede, anzi affermando che una buona parte delle persone prova in realtà attrazioni omosessuali , arrivando anche a dire che tra qualche tempo saremo tutti bisessuali ( la *censura* più colossale che abbia mai sentito). Poi secondo lui sarei io, ad aver esagerato con lo champagne la sera del 31.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne favorevole ne contro. Perché deve riguardarmi la preferenza sessuale di un'altra persona. Ritengo normale qualsiasi tipo di rapporto, visto che la vita privata ed intima, in particolare, non sono affari di NESSUNO se non della coppia che vive una relazione oppure consuma un rapporto, etero o non etero.

Per chi è contro: ma fatevi una padella di affari vostri e limitatevi a guardare il vostro di ano, non quello degli altri! xD Stiamo sempre a giudicare gli altri credendoci superiori, che tristezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
30 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Perché è fortemente credente. Non c'entra contro natura/immorale : )

Anche fare sesso prematrimoniale è immorale per la chiesa, ma intanto nessuno dice niente. E non credo che bigdima resterà vergine fino a quando non porterà qualche santa donna all'altare. O forse sì? 

non dire falsa testimonianza. sempre che ne sei capace. 

 

sì. lo resterò, e men che meno avrò figli prima del matrimonio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

non dire falsa testimonianza. sempre che ne sei capace. 

 

sì. lo resterò, e men che meno avrò figli prima del matrimonio

 

E fu cosi che BigDima, dopo una sbronza e qualche ragazza, si trovo su un volo per il Messico! :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Swampert90 ha scritto:

Si sta parlando di omosessualità, dico bene? Quindi una osservazione del genere mi pare perfettamente appropriata all'argomento.

E comunque, era principalmente in risposta a Donnerblitz ( e altri)  che diceva che la maggioranza eterosessuale non la vede, anzi affermando che una buona parte delle persone prova in realtà attrazioni omosessuali , arrivando anche a dire che tra qualche tempo saremo tutti bisessuali ( la *censura* più colossale che abbia mai sentito). Poi secondo lui sarei io, ad aver esagerato con lo champagne la sera del 31.

 

Ma non lo sostengo io che saremo tutti bisessuali, l'ha detto uno studio di non ricordo chi :" 

Poi non mi pare di dire una stupidaggine se dico che gli eterosessuali non sono tanti quanto credi. Ti ho riportato dei dati ufficiali... una bella fetta degli etero maschi stanno anche su grindr su... fidanzati con ragazza o sposati e con figli... se socialmente dite di essere etero ma in realtà non tutti lo siete davvero, che colpa ne ho io? Dovreste fare pace con il cervello ( non prenderla sul personale come l'ultima volta, sto parlando in generale). Credo che l'orientamento sessuale nella norma e quindi in maggioranza, sia la bisessualità. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo il dizionario tra le varie definizione di anormale abbiamo:

1) Che non segue la norma e le legge naturali

2) Che esce dalla normalità o da quella che si ritiene normalità. E qui entriamo in un campo più ampio, chi è che decide cosa è normale e cosa no?

3) In campo Neuropsichiatrico anormale è chi ha disagi e disturbi psichici.

 

Non si parla di maggioranza o minoranza. Ed ognuno ha la propria definizione di normalità, quindi è un campo molto complesso.

 

 

Per quanto riguarda quello che dice Donnerblitz sono parzialmente d'accordo. Partiamo dal dire che l'orientamento sessuale non è un qualcosa di fisso e certo, ma è molto flessibile. Ci sono persone che si definiscono etero, ma che per curiosità speriamentano rapporti omosessuali ma senza nessuna implicazione amorosa (etero curiosi). Esistono poi coloro che hanno un attrazione sessuale per persone del sesso opposto, ma allo stesso tempo sentimenti non di natura sessuale verso persone dello stesso sesso (eterosessuali omoromanntici). Esistono poi gli eteroromantici, i biromantici o anche gli eteroflessibili e omoflessibili. Non mi pare il caso di mettermi a spiegare ora cosa significa, basta fare una ricerca su internet.

 

 

Quindi nel profondo, molto nel profondo, tutti sono potenzialmente bisessuali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:

perché è contro natura e immorale

AAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAAAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHHAHAHAHAHAAA

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

AHAHAHAHHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAH

@BigDima è una cavolata stellare quella che hai detto 

AHAHHAHHHAHHAHAHAHAHAHH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
15 minuti fa, Blazengard ha scritto:

AAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAAAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHHAHAHAHAHAAA

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

AHAHAHAHHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAH

@BigDima è una cavolata stellare quella che hai detto 

AHAHHAHHHAHHAHAHAHAHAHH

dimostralo. finora nessuno ci è riuscito, vediamo se tu ci riesci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, BigDima ha scritto:

dimostralo. finora nessuno ci è riuscito, vediamo se tu ci riesci

Te lo dimostro : 

Ogni persona è libera di amare chiunque, essere gay non è normale,  DI PIÙ, È UNA COSA COMPLETAMENTE NATURALE E  DI TIPO NORMALE, NON DI TIPO PSICO

Quelli che non ne sono daccordo sono un po' anormali

 

Un uomo ama una donna : Ok

Un uomo ama un uomo : Ok

È UNA COSA NORMALE, È BELLO AVERE LIBERTÀ DI ESPRESSIONE

Ognuno ha i suoi gusti

A chi piace la figa, il bastone, tutti e due

VA BENISSIMO, VA BENISSIMO !!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Te lo dimostro : 

Ogni persona è libera di amare chiunque, essere gay non è normale,  DI PIÙ, È UNA COSA COMPLETAMENTE NATURALE E  DI TIPO NORMALE, NON DI TIPO PSICO

Quelli che non ne sono daccordo sono un po' anormali

 

Un uomo ama una donna : Ok

Un uomo ama un uomo : Ok

È UNA COSA NORMALE, È BELLO AVERE LIBERTÀ DI ESPRESSIONE

Ognuno ha i suoi gusti

A chi piace la figa, il bastone, tutti e due

VA BENISSIMO, VA BENISSIMO !!!!!!!

 

validità del pensiero? no, perché questo rimane solo una chiacchiera, così. devi dimostrare la profondità e la veridicità del pensiero, non parlare e basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora non credo in Dio, ma in Arceus

Ma se tu ci credi

Cristo ha mai detto "Distruggiamo i gay" ?

NO

Che poi il discorso sia stato storpiato da qualche prete o religioso è un altra cosa ma Cristo ha sempre voluto Pace e Amore verso le persone, non Odio oppure "non sono daccordo con i gay" perche sicuramente Cristo era d'acvordo con i gay

Una cosa innaturale sai cos'è ?

Che gli uomini si facciano sempre guerra : Questo è innaturale, ma essere gay è una cosa naturale

@BigDima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BigDima ha scritto:

validità del pensiero? no, perché questo rimane solo una chiacchiera, così. devi dimostrare la profondità e la veridicità del pensiero, non parlare e basta

Posso chiederti di dimostrare che l'omosessualità sia contronatura per favore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche in questo caso mi scoccio di leggere certi commenti, quindi sorvolo (altrimenti dovrei mettermi ad offendere e denigrare certe menti), ma dico semplicemente che la diversità è ciò che rende una persona speciale ed unica (altrimenti saremmo un mucchio di manichini fatti nel medesimo modo), pertanto non c'è nulla da accettare, o su cui legiferare (beh in realtà ci sarebbe da legiferare, specialmente da noi in italia).

concludo dicendo, cosa che non avevo espresso nel precedente commento, che il tema del topic è posto in maniera sbagliata, in quanto non spetta a noi accettare o meno. la sessualità esiste (che sia etero, omo, o bi), punto e basta e ognuno la vive a modo proprio (non sparate adesso la stupidata, per demolire il mio pensiero, che anche "amare" gli animali, allora,  è normale o cose del genere).

detto questo, peace and love

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Blazengard ha scritto:

Ora non credo in Dio, ma in Arceus

Ma se tu ci credi

Cristo ha mai detto "Distruggiamo i gay" ?

NO

Che poi il discorso sia stato storpiato da qualche prete o religioso è un altra cosa ma Cristo ha sempre voluto Pace e Amore verso le persone, non Odio oppure "non sono daccordo con i gay" perche sicuramente Cristo era d'acvordo con i gay

Una cosa innaturale sai cos'è ?

Che gli uomini si facciano sempre guerra : Questo è innaturale, ma essere gay è una cosa naturale

Cristo non è d'accordo con i gay, ha solo detto di non trattarli male, come ha detto di non uccidere e men che meno giudicare gli adulteri ( alla fine dell'episodio nel vangelo dice all'adultera: va' e non peccare più). ma da qui a dire che è d'accordo ce ne passa eh.. anche la guerra è immorale e innaturale.

 

@danygrovyle  Non sono stati creati così: Dio ha creato il genere umano, ma l'ha lasciato libero di scegliere quello che voleva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...