Vai al commento



Svelata ufficialmente l'Ultracreatura UC 05 da CoroCoro!


-PeterPan-

Post raccomandati

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Stava DENTRO uno spoiler O_____o cosa ti aspettavi di trovarci dentro? Un uovo di pasqua?

Beh dentro lo spoiler ci puoi anche scrivere che il nome del prof è Kukui per ciò che ne so 

Avvisare è sempre meglio 

1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Oddio, scusami: non era mia intenzione!

Grazie Zarx.

Capisco non fosse tua intenzione ma ora io boh -_-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Beh dentro lo spoiler ci puoi anche scrivere che il nome del prof è Kukui per ciò che ne so 

Avvisare è sempre meglio 

Quelle specie... come le posso chiamare?... finestrelle si chiamano "spoiler" per un motivo specifico.

In un thread che parla di roba di Sole e Luna, con commenti SUCCESSIVI al datamining, cosa ti aspettavi di trovarci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Easy ha scritto:

Non si chiama spoiler per nulla 

 

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Quelle specie... come le posso chiamare?... finestrelle si chiamano "spoiler" per un motivo specifico.

In un thread che parla di roba di Sole e Luna, con commenti SUCCESSIVI al datamining, cosa ti aspettavi di trovarci?

 

Grazie ragazzi, ma diciamo che in parte l'errore é mio: avrei potuto scrivere qualche avvertimento ...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Ripeto 

Dentro ci può essere qualunque cosa, lo spoiler si può usare anche per immagini e co.

E poi si stava parlando dei peccati 

Ma un minimo di dubbio che possa essere uno spoiler in un thread del genere ti dovrà pur venire, no? Si parlava del PERCHE' UC 01 è legato all'accidia (SE è vero) e la risposta era una finestra di spoiler.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Quelle specie... come le posso chiamare?... finestrelle si chiamano "spoiler" per un motivo specifico.

In un thread che parla di roba di Sole e Luna, con commenti SUCCESSIVI al datamining, cosa ti aspettavi di trovarci?

Ancora? 

Non ci deve stare per forza uno spoiler dentro! 

E poi ho solo detto di avvisare magari perché visto che non si parlava di Lore e cose simili uno può anche non aspettarselo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Ancora? 

Non ci deve stare per forza uno spoiler dentro! 

E poi ho solo detto di avvisare magari perché visto che non si parlava di Lore e cose simili uno può anche non aspettarselo 

Non si parlava di Lore?

La sua era una risposta ad un commento della possibile relazione di UC 01 con l'accidia (a cui io ho detto che non specifico per evitare spoiler) e l'utente poi ha risposto con una finestra di SPOILER per parlare di un argomento SPOILEROSO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ma un minimo di dubbio che possa essere uno spoiler in un thread del genere ti dovrà pur venire, no? Si parlava del PERCHE' UC 01 è legato all'accidia (SE è vero) e la risposta era una finestra di spoiler.

Si stava parlando dei peccati capitali che ne sapevo che si poteva parlare di quello! 

E poi non avrebbe senso dato che quel personaggio è una cosa e l'accidia un'altra 

4 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

 

 

Grazie ragazzi, ma diciamo che in parte l'errore é mio: avrei potuto scrivere qualche avvertimento ...

 

Non ti sto incolpando capiscimi è solo che sul serio io avviso sempre prima 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Si stava parlando dei peccati capitali che ne sapevo che si poteva parlare di quello! 

E poi non avrebbe senso dato che quel personaggio è una cosa e l'accidia un'altra 

Non ti sto incolpando capiscimi è solo che sul serio io avviso sempre prima 

Sto facendo "mea culpa": avrei dovuto scrivere un avvertimento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Non si parlava di Lore?

La sua era una risposta ad un commento della possibile relazione di UC 01 con l'accidia (a cui io ho detto che non specifico per evitare spoiler) e l'utente poi ha risposto con una finestra di SPOILER per parlare di un argomento SPOILEROSO.

Ancora, che ne potevo sapere non avendo seguito i fatti scaturiti l'8!!!

Non era sottointeso lo spoiler 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Però effettivamente quella scritta "Gluttony" magari rappresenta il nome in codice soltanto, ad esempio UC02 ha "beauty" e "expansion" che non sono dei peccati capitali quindi non so se è propria vera la cosa, staremo a vedere.

Infatti è il nome in codice.

P.S. E' interessante notare che ad UC 01 scrivono subito dopo ??? quando di fatto nel gioco viene chiamata solo UC 01 e basta (il nome ufficiale lo danno dopo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Però effettivamente quella scritta "Gluttony" magari rappresenta il nome in codice soltanto, ad esempio UC02 ha "beauty" e "expansion" che non sono dei peccati capitali quindi non so se è propria vera la cosa, staremo a vedere.

Prendi con le pinze l'associazione ai peccati, non é nulla di ufficiale.

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Infatti è il nome in codice.

P.S. E' interessante notare che ad UC 01 scrivono subito dopo ??? quando di fatto nel gioco viene chiamata solo UC 01 e basta (il nome ufficiale lo danno dopo)

Quindi anche le UC non esclusive avranno un nome che segue il numero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Prendi con le pinze l'associazione ai peccati, non é nulla di ufficiale.

Quindi anche le UC non esclusive avranno un nome che segue il numero?

Eccetto UC 01 è l'unica eccezione (UC 05 Gola infatti non è esclusivo)

Modificato da Zarxiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Pixel ha scritto:

Mi piace come corocoro continui a rivelare pokemon come se non ci fosse già in giro il gioco e non ci stessero giocando buona parte dei pokefag.

Quando anche i muri sanno anche il numero di capelli dei personaggi, ma tu sei CoroCoro e te ne freghi altamente ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...