Monochromatic Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Quest’oggi sono state ufficialmente rivelate diverse informazioni su Pokémon Sole e Luna, sia dal sito ufficiale dedicato, sia da un trailer presente sul canale ufficiale della serie! Tra le tante novità ci sono anche dettagli sui vari tipi di lotta da affrontare con gli amici! Come riportato sul sito ufficiale dedicato a Pokémon Sole e Luna, tramite le funzioni di comunicazione sarà possibile lottare con i propri amici in ben quattro modi differenti: Lotte in link tramite la funzione Link rapido (comunicazione locale) Lotte in link tramite il Festiplaza (comunicazione locale o Internet) Lotte Aperte nel Punto Lotta (via Internet) Lotte a Punteggio nel Punto Lotta (via Internet) Per i vari tipi di lotta sono disponibili diversi formati. Le Lotte in Singolo e in Doppio sono sempre disponibili, mentre si potranno affrontare le Lotte Multiple solo nel Festiplaza. Sarà possibile affrontare la modalità Battle Royale nelle lotte in link del Festiplaza e nelle Lotte Aperte del Punto Lotta! Ma le novità non finiscono qui! Nelle Lotte Aperte del Punto Lotta, infatti, sarà ora possibile decidere se far partecipare o meno alla lotta determinati Pokémon che a volte ne vengono esclusi, ovvero i Pokémon misteriosi e alcuni leggendari. Tali regole saranno rese disponibili anche al di fuori dei tornei per tutti coloro che vogliono sperimentarle lottando con gli amici o con altri giocatori nel Festiplaza. Per ulteriori informazioni è possibile controllare il Pokémon Global Link! E' stata aggiunta una reazione da Alpha e SaraFatima_Smiles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Bene, finalmente hanno tolto alcune restrizioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 faremo faville Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Battle Royale in Link mi ispira tanto divertimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 (modificato) Quest'anno mi diverto, considerando anche la gran quantità di gente che tornerà a giocarci, nell'arco di una sola settimana, ho già convinto una decina di amici a comprare uno dei due giochi! Ahh, che bello, mi sento come quando tutti giocavano a Diamante e Perla Modificato 15 novembre, 2016 da LucarioXY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 22 ore fa, LucarioXY ha scritto: Quest'anno mi diverto, considerando anche la gran quantità di gente che tornerà a giocarci, nell'arco di una sola settimana, ho già convinto una decina di amici a comprare uno dei due giochi! Ahh, che bello, mi sento come quando tutti giocavano a Diamante e Perla Ahahaha, esatto. Anche dei miei amici acquisteranno i nuovi giochi. :] (E naturalmente perderanno nelle sfide online, gnegne. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati