Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Si era fatto con i remake di 3° gen e quindi lo facciamo anche con quelli di 7°. Su FB vedo gente che hanno già i giochi (non ho capito se è gente italiana o meno, ma tanto vale aprire il thread ora). Ci sono negozi qui nelle Marche che hanno rotto il D1? Si si quali e dove si trovano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Per i negozi non ne so nulla ma se ti può interessare su Amazon puoi averli per il 19(non so se proprio il 19 ma di sicuro prima del 23) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 16 minuti fa, Xylon16 ha scritto: Per i negozi non ne so nulla ma se ti può interessare su Amazon puoi averli per il 19(non so se proprio il 19 ma di sicuro prima del 23) Amazon spedisce i giochi il 18. Sabato e domenica non sono giorni lavorativi. Ho amazon prime. Ho fatto ordini di sabato e i pacchi sono arrivati martedì. Molto probabilmente non romperanno il day one. Zarxiel nelle marche non ho idea di quali negozi romperanno il d1. Alla fine hai capito se le persone su fb sono italiane o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 12 minuti fa, Marcoo ha scritto: Amazon spedisce i giochi il 18. Sabato e domenica non sono giorni lavorativi. Ho amazon prime. Ho fatto ordini di sabato e i pacchi sono arrivati martedì. Molto probabilmente non romperanno il day one. Zarxiel nelle marche non ho idea di quali negozi romperanno il d1. Alla fine hai capito se le persone su fb sono italiane o meno? Era nel gruppo FB di PM quindi... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 11 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Era nel gruppo FB di PM quindi... XD Ok perfetto( io nel gruppo non ci sono)! Li voglio anche io adessooo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 @Zarxiel La tua discussione potrebbe essere estesa anche per chiedere informazioni di altre località? Per esempio sapete qualcosa delle catene di negozi di Roma e provincia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 5 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: @Zarxiel La tua discussione potrebbe essere estesa anche per chiedere informazioni di altre località? Per esempio sapete qualcosa delle catene di negozi di Roma e provincia? Con ORAS avevano fatto varie discussioni, una per le Marche, una per l'Umbria e così via, così che gli interessati potessero trovare le info più facilmente, altrimenti poi si incasina tutto e nessuno trova niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Se qualcuno di T'orino rompe il D1 fatemelo sapere. Che domenica dovrei scendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Con una settimana in anticipo credo proprio di no... magari 2-3 gg prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, fabiopazzo2 ha scritto: Con una settimana in anticipo credo proprio di no... magari 2-3 gg prima ZA l'ho preso una settimana prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: ZA l'ho preso una settimana prima. Allora non so bene come funziona con Pokemon. I giochi PS4 solo qualche giorno prima... vedremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 La prima a rompere il D1 è stata la Nintendo, i giochi sono scaricabili già da alcuni giorni su nintendo eshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, tidus04 ha scritto: La prima a rompere il D1 è stata la Nintendo, i giochi sono scaricabili già da alcuni giorni su nintendo eshop Puoi scaricarlo prima, ma non puoi giocarci fino al 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 e vabbè allora ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Esatto, bisogna aspettare la data di uscita europea ufficiale per giocarci. ;_; Comunque no, non ne conosco. Aspettare 2-3 giorni prima e i negozi che romperanno il Day One spunteranno come funghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Se in Lombardia c'è qualche negozio che rompe il Day 1 fatemelo sapere Please! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Nel Tom Giocattoli di Tolentino hanno rotto il D1, ho appena comprato Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Nel Tom Giocattoli di Tolentino hanno rotto il D1, ho appena comprato Luna Buon per teeeeeee!! Io forse riesco ad avere i giochi lunedì! T.T Li ho ordinati da Open games e non so se posso disdirli o meno. Che invidia! ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Nah,io ho prenotato da GS e avrò Luna il 23,non me ne frega molto. Comunque ci godo che tantissimi negozi stiano rompendo il D1,quegli schifi della GF così imparano a ritardare l'uscita solo in Europa per colpe che non abbiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.