Vai al commento

Ci sono negozi che hanno rotto il D1 nelle Marche?

Post raccomandati

Si era fatto con i remake di 3° gen e quindi lo facciamo anche con quelli di 7°.

Su FB vedo gente che hanno già i giochi (non ho capito se è gente italiana o meno, ma tanto vale aprire il thread ora). Ci sono negozi qui nelle Marche che hanno rotto il D1? Si si quali e dove si trovano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Per i negozi non ne so nulla ma se ti può interessare su Amazon puoi averli per il 19^^(non so se proprio il 19 ma di sicuro prima del 23)

Amazon spedisce i giochi il 18. Sabato e domenica non sono giorni lavorativi. Ho amazon prime. Ho fatto ordini di sabato e i pacchi sono arrivati martedì. Molto probabilmente non romperanno il day one.

Zarxiel nelle marche non ho idea di quali negozi romperanno il d1. Alla fine hai capito se le persone su fb sono italiane o meno? :)

Link al commento

12 minuti fa, Marcoo ha scritto:

Amazon spedisce i giochi il 18. Sabato e domenica non sono giorni lavorativi. Ho amazon prime. Ho fatto ordini di sabato e i pacchi sono arrivati martedì. Molto probabilmente non romperanno il day one.

Zarxiel nelle marche non ho idea di quali negozi romperanno il d1. Alla fine hai capito se le persone su fb sono italiane o meno? :)

Era nel gruppo FB di PM quindi... XD

Link al commento

5 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

@Zarxiel La tua discussione potrebbe essere estesa anche per chiedere informazioni di altre località? 

Per esempio sapete qualcosa delle catene di negozi di Roma e provincia?

Con ORAS avevano fatto varie discussioni, una per le Marche, una per l'Umbria e così via, così che gli interessati potessero trovare le info più facilmente, altrimenti poi si incasina tutto e nessuno trova niente.

Link al commento

1 minuto fa, tidus04 ha scritto:

La prima a rompere il D1 è stata la Nintendo, i giochi sono scaricabili già da alcuni giorni su nintendo eshop

Puoi scaricarlo prima, ma non puoi giocarci fino al 23

Link al commento

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Nel Tom Giocattoli di Tolentino hanno rotto il D1, ho appena comprato Luna

15078891_618116588371222_3737709773346453273_n.jpg?oh=f4ecd18a93479ce0bb0e358cfcc0dd0f&oe=58D574F9

Buon per teeeeeee!! Io forse riesco ad avere i giochi lunedì! T.T

Li ho ordinati da Open games e non so se posso disdirli o meno. Che invidia! ahahah

Link al commento

Nah,io ho prenotato da GS e avrò Luna il 23,non me ne frega molto. Comunque ci godo che tantissimi negozi stiano rompendo il D1,quegli schifi della GF così imparano a ritardare l'uscita solo in Europa per colpe che non abbiamo. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...