Sally89 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 ciao a tutti, come dicevo in altre discussioni, c'è un giocatore "giallo" dalle mie parti, che conquista tutte le palestre della zona, se un pomeriggio qualsiasi prendo una palestra, di sera è già sua. può essere normale se uno è molto bravo e gioca quotidianamente. il primo sospetto mi è venuto nel momento in cui il giocatore è spuntato fuori dal nulla da inizio ottobre circa, prima di quel momento non avevo mai letto il suo nome nelle palestre (e qui ci son sempre i soliti nickname che girano). il secondo sospetto è arrivato vedendo a che velocità sale di livello... in una settimana è passato dal livello 35 al 37. niente, ho appena digitato in google il suo nickname e scopro che un utente col medesimo nome (un soprannome inventato non esistente, non so se posso dirlo qui, magari viene pure a cercarmi...) è iscritto al sito *censura* . è il bot di cui si parlava qui, cioè è un baro? devo segnalarlo? basta un vostro cenno è iscritto pure a *censura* qualcuno sa cosa sia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Io tutti quelli che ho la sicurezza che siano bot/fake gps li segnalo. sarò arrivato ormai a quota 10-15 segnalazioni, quasi sempre degli stessi tra l'altro Soprattutto quando vedo una palestra che viene abbattuta/potenziata senza nessuno attorno, è praticamente certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 4 minuti fa, fabbry21 ha scritto: Io tutti quelli che ho la sicurezza che siano bot/fake gps li segnalo. sarò arrivato ormai a quota 10-15 segnalazioni, quasi sempre degli stessi tra l'altro Soprattutto quando vedo una palestra che viene abbattuta/potenziata senza nessuno attorno, è praticamente certo. OK grazie allora lo segnalo. Io nn l'ho mai beccato a battere la palestra in modalità "fantasma", però questo fatto del suo nickname (che è una parola a caso inventata) sia il nome utente in un sito di bottari, non può essere casuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 5 ore fa, kiaratask89 ha scritto: ciao a tutti, come dicevo in altre discussioni, c'è un giocatore "giallo" dalle mie parti, che conquista tutte le palestre della zona, se un pomeriggio qualsiasi prendo una palestra, di sera è già sua. può essere normale se uno è molto bravo e gioca quotidianamente. il primo sospetto mi è venuto nel momento in cui il giocatore è spuntato fuori dal nulla da inizio ottobre circa, prima di quel momento non avevo mai letto il suo nome nelle palestre (e qui ci son sempre i soliti nickname che girano). il secondo sospetto è arrivato vedendo a che velocità sale di livello... in una settimana è passato dal livello 35 al 37. niente, ho appena digitato in google il suo nickname e scopro che un utente col medesimo nome (un soprannome inventato non esistente, non so se posso dirlo qui, magari viene pure a cercarmi...) è iscritto al sito *censura* . è il bot di cui si parlava qui, cioè è un baro? devo segnalarlo? basta un vostro cenno è iscritto pure a *censura* qualcuno sa cosa sia? Magari avvisa altri giocatori che conosci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 13 minuti fa, Ksiege ha scritto: Magari avvisa altri giocatori che conosci Non conosco proprio nessuno che gioca a PG, a parte voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, kiaratask89 ha scritto: Non conosco proprio nessuno che gioca a PG, a parte voi. Capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Tu se proprio sei sicura segnala, se è pulito il suo account i controlli non gli faranno nulla tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 2 ore fa, Ksiege ha scritto: Capisco Domani lo segnalo Ps: si purtroppo girando x palestre e pokestop della zona, non ho mai trovato nessuno che giocava... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 nel dubbio segnala! se è pulito non gli fanno niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Scusate ma come si segnala un giocatore in una palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 23 ore fa, kiaratask89 ha scritto: ciao a tutti, come dicevo in altre discussioni, c'è un giocatore "giallo" dalle mie parti, che conquista tutte le palestre della zona, se un pomeriggio qualsiasi prendo una palestra, di sera è già sua. può essere normale se uno è molto bravo e gioca quotidianamente. il primo sospetto mi è venuto nel momento in cui il giocatore è spuntato fuori dal nulla da inizio ottobre circa, prima di quel momento non avevo mai letto il suo nome nelle palestre (e qui ci son sempre i soliti nickname che girano). il secondo sospetto è arrivato vedendo a che velocità sale di livello... in una settimana è passato dal livello 35 al 37. niente, ho appena digitato in google il suo nickname e scopro che un utente col medesimo nome (un soprannome inventato non esistente, non so se posso dirlo qui, magari viene pure a cercarmi...) è iscritto al sito *censura* . è il bot di cui si parlava qui, cioè è un baro? devo segnalarlo? basta un vostro cenno è iscritto pure a *censura* qualcuno sa cosa sia? Si direi di segnalarlo tanto se non ha fatto niente non lo bannano comunque, beh certo uno che in 1 settimana passa dal 35 al 37 mi puzza molto due livelli sono tanti senza contare che da quel livelli ci metti una vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 7 minuti fa, Alice ha scritto: Si direi di segnalarlo tanto se non ha fatto niente non lo bannano comunque, beh certo uno che in 1 settimana passa dal 35 al 37 mi puzza molto due livelli sono tanti senza contare che da quel livelli ci metti una vita. grazie! cmq guarda che punteggi ci vogliono a quei livelli... Livello 35 - 1.250.000 - Livello 36 - 1.500.000 - Livello 37 - 2.000.000 - per le mie possibilità è difficilmente raggiungibile un tal numero di pe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 23 ore fa, kiaratask89 ha scritto: ciao a tutti, come dicevo in altre discussioni, c'è un giocatore "giallo" dalle mie parti, che conquista tutte le palestre della zona, se un pomeriggio qualsiasi prendo una palestra, di sera è già sua. può essere normale se uno è molto bravo e gioca quotidianamente. il primo sospetto mi è venuto nel momento in cui il giocatore è spuntato fuori dal nulla da inizio ottobre circa, prima di quel momento non avevo mai letto il suo nome nelle palestre (e qui ci son sempre i soliti nickname che girano). il secondo sospetto è arrivato vedendo a che velocità sale di livello... in una settimana è passato dal livello 35 al 37. niente, ho appena digitato in google il suo nickname e scopro che un utente col medesimo nome (un soprannome inventato non esistente, non so se posso dirlo qui, magari viene pure a cercarmi...) è iscritto al sito *censura* . è il bot di cui si parlava qui, cioè è un baro? devo segnalarlo? basta un vostro cenno è iscritto pure a *censura* qualcuno sa cosa sia? Ma lascia stare. Se riesci a fregartene, vivrai meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.