Vai al commento



è un baro? lo segnalo?


Sally89

Post raccomandati

ciao a tutti, come dicevo in altre discussioni, c'è un giocatore "giallo" dalle mie parti, che conquista tutte le palestre della zona, se un pomeriggio qualsiasi prendo una palestra, di sera è già sua. può essere normale se uno è molto bravo e gioca quotidianamente.

 

il primo sospetto mi è venuto nel momento in cui il giocatore è spuntato fuori dal nulla da inizio ottobre circa, prima di quel momento non avevo mai letto il suo nome nelle palestre (e qui ci son sempre i soliti nickname che girano).

il secondo sospetto è arrivato vedendo a che velocità sale di livello... in una settimana è passato dal livello 35 al 37.

 

niente, ho appena digitato in google il suo nickname e scopro che un utente col medesimo nome (un soprannome inventato non esistente, non so se posso dirlo qui, magari viene pure a cercarmi...) è iscritto al sito *censura* . è il bot di cui si parlava qui, cioè è un baro?

devo segnalarlo? basta un vostro cenno ;)

è iscritto pure a *censura*

qualcuno sa cosa sia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io tutti quelli che ho la sicurezza che siano bot/fake gps li segnalo. sarò arrivato ormai a quota 10-15 segnalazioni, quasi sempre degli stessi tra l'altro

Soprattutto quando vedo una palestra che viene abbattuta/potenziata senza nessuno attorno, è praticamente certo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, fabbry21 ha scritto:

Io tutti quelli che ho la sicurezza che siano bot/fake gps li segnalo. sarò arrivato ormai a quota 10-15 segnalazioni, quasi sempre degli stessi tra l'altro

Soprattutto quando vedo una palestra che viene abbattuta/potenziata senza nessuno attorno, è praticamente certo. 

OK grazie allora lo segnalo.

Io nn l'ho mai beccato a battere la palestra in modalità "fantasma", però questo fatto del suo nickname (che è una parola a caso inventata) sia il nome utente in un sito di bottari, non può essere casuale.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

ciao a tutti, come dicevo in altre discussioni, c'è un giocatore "giallo" dalle mie parti, che conquista tutte le palestre della zona, se un pomeriggio qualsiasi prendo una palestra, di sera è già sua. può essere normale se uno è molto bravo e gioca quotidianamente.

 

il primo sospetto mi è venuto nel momento in cui il giocatore è spuntato fuori dal nulla da inizio ottobre circa, prima di quel momento non avevo mai letto il suo nome nelle palestre (e qui ci son sempre i soliti nickname che girano).

il secondo sospetto è arrivato vedendo a che velocità sale di livello... in una settimana è passato dal livello 35 al 37.

 

niente, ho appena digitato in google il suo nickname e scopro che un utente col medesimo nome (un soprannome inventato non esistente, non so se posso dirlo qui, magari viene pure a cercarmi...) è iscritto al sito *censura* . è il bot di cui si parlava qui, cioè è un baro?

devo segnalarlo? basta un vostro cenno ;)

è iscritto pure a *censura*

qualcuno sa cosa sia?

Magari avvisa altri giocatori che conosci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

ciao a tutti, come dicevo in altre discussioni, c'è un giocatore "giallo" dalle mie parti, che conquista tutte le palestre della zona, se un pomeriggio qualsiasi prendo una palestra, di sera è già sua. può essere normale se uno è molto bravo e gioca quotidianamente.

 

il primo sospetto mi è venuto nel momento in cui il giocatore è spuntato fuori dal nulla da inizio ottobre circa, prima di quel momento non avevo mai letto il suo nome nelle palestre (e qui ci son sempre i soliti nickname che girano).

il secondo sospetto è arrivato vedendo a che velocità sale di livello... in una settimana è passato dal livello 35 al 37.

 

niente, ho appena digitato in google il suo nickname e scopro che un utente col medesimo nome (un soprannome inventato non esistente, non so se posso dirlo qui, magari viene pure a cercarmi...) è iscritto al sito *censura* . è il bot di cui si parlava qui, cioè è un baro?

devo segnalarlo? basta un vostro cenno ;)

è iscritto pure a *censura*

qualcuno sa cosa sia?

Si direi di segnalarlo tanto se non ha fatto niente non lo bannano comunque, beh certo uno che in 1 settimana passa dal 35 al 37 mi puzza molto due livelli sono tanti senza contare che da quel livelli ci metti una vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Alice ha scritto:

Si direi di segnalarlo tanto se non ha fatto niente non lo bannano comunque, beh certo uno che in 1 settimana passa dal 35 al 37 mi puzza molto due livelli sono tanti senza contare che da quel livelli ci metti una vita.

grazie!

cmq guarda che punteggi ci vogliono a quei livelli...

Livello 35 - 1.250.000 -

Livello 36 - 1.500.000 -

Livello 37 - 2.000.000 -

 

per le mie possibilità è difficilmente raggiungibile un tal numero di pe!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

ciao a tutti, come dicevo in altre discussioni, c'è un giocatore "giallo" dalle mie parti, che conquista tutte le palestre della zona, se un pomeriggio qualsiasi prendo una palestra, di sera è già sua. può essere normale se uno è molto bravo e gioca quotidianamente.

 

il primo sospetto mi è venuto nel momento in cui il giocatore è spuntato fuori dal nulla da inizio ottobre circa, prima di quel momento non avevo mai letto il suo nome nelle palestre (e qui ci son sempre i soliti nickname che girano).

il secondo sospetto è arrivato vedendo a che velocità sale di livello... in una settimana è passato dal livello 35 al 37.

 

niente, ho appena digitato in google il suo nickname e scopro che un utente col medesimo nome (un soprannome inventato non esistente, non so se posso dirlo qui, magari viene pure a cercarmi...) è iscritto al sito *censura* . è il bot di cui si parlava qui, cioè è un baro?

devo segnalarlo? basta un vostro cenno ;)

è iscritto pure a *censura*

qualcuno sa cosa sia?

 

Ma lascia stare. Se riesci a fregartene, vivrai meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...