Vai al commento

Sondaggio sui BOT: Dite la vostra!


Icaro

Cosa pensate dei BOT?   

48 utenti hanno votato

  1. 1. BOT: Vale la pena o no?

    • SI: I bot sono utili per coloro che abitano in zone lontano dai centri abitati e da pokemon rari, ma che tuttavia vogliono provare a giocare competitivo(Palestre etc)
      15
    • NO: I BOT sono l'incarnazione del demonio, Satana sulla terra, non vanno usati perchè così dominerete il mondo(Sono ironico, ndr)
      29
    • Cosa è un BOT? Si può mangiare?
      4


Post raccomandati

17 minuti fa, Asso1942 ha scritto:

Hai fatto la tua scelta.

Quella giusta. Se uno è proprio impossibilitato per motivi fisici o geografici, al massimo spuffa e gioca in modo semi-lecito, non hai motivo di bottare se non per avere un vantaggio assurdo e scorretto sugli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Topanga ha scritto:

Quella giusta. Se uno è proprio impossibilitato per motivi fisici o geografici, al massimo spuffa e gioca in modo semi-lecito, non hai motivo di bottare se non per avere un vantaggio assurdo e scorretto sugli altri.

Te lo dice uno che ne sa qualcosa, lo spoof è molto piu' pericoloso dell'uso di un bot, il ban è assicurato se hai scaricato un applicazione moddata o usi un emulatore, ci sono passato anche io. E poi, esistono tanti tipi di bot, non solo quelli che fanno salire di livello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Asso1942 ha scritto:

Te lo dice uno che ne sa qualcosa, lo spoof è molto piu' pericoloso dell'uso di un bot, il ban è assicurato se hai scaricato un applicazione moddata o usi un emulatore, ci sono passato anche io.

Tutti sostengono il contrario: chi spuffa in modo sicuro scamperà alle purghe mentre i bot sono i più esposti al martello della giustizia. Poi ho guardato una guida all'emulatore e vedo che nei commenti nessuno dice d'essere stato bannato.

 

8 minuti fa, Asso1942 ha scritto:

E poi, esistono tanti tipi di bot, non solo quelli che fanno salire di livello.

Tecnicamente tutto fa salire di livello. Poi il mio discorso vale per tutti i bot.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Topanga ha scritto:

Tutti sostengono il contrario: chi spuffa in modo sicuro scamperà alle purghe mentre i bot sono i più esposti al martello della giustizia. Poi ho guardato una guida all'emulatore e vedo che nei commenti nessuno dice d'essere stato bannato.

 

Tecnicamente tutto fa salire di livello. Poi il mio discorso vale per tutti i bot.

 

Credimi. Saltare da coordinate a coordinate è il modo peggiore per farsi bannare, e anche se usi lo spoofer in modo corretto(Root, Modulo Xposed, Lucky Patcher etc), se vai a piu' di 20 km/h vieni segnalato e bannato. E poi, non puoi andare a chiedere a caso "Sei stato bannato usando l'emulatore?". Devi andare in forum speciali(quindi, ti conviene parlare inglese) dove ti vengono fornite maggiori informazioni sul perchè l'emulatore è la peggiore scelta che puoi fare. E non parlo di Softban, ma di hard-ban o permaban, ossia la cancellazione totale dei dati dell'account.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato no, la storia comuque che i bot vanno bene per chi abita lontano ecc mi dispiace ma sono "cavolate" nel senso che ormai i bot li usano quasi tutti anche se abitano in paesi grandi, secondo me ormai la gente non ha capito che è un GIOCO  e che se arrivi al livello 30 prima di quello ecc non vinci niente, potrei ancora capire chi usa il gps fake almeno comunque i pokestop pokemon li catturi te, ma far fare tutto al bot che senso ha? cioè che divertimento è? boh mistero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente contrario a bot e cheat vari, si tratta di un gioco dove non esiste neanche un premio finale, le uniche cose ottenibili sono la soddisfazione di catturare tutti i pokemon ed avere una squadra migliore delle persone che vivono intorno a te (confronti con chi vive a Londra sono solo vuote giustificazioni), se raggiungi tali obiettivi con metodi esterni al gioco la soddisfazione reale viene a mancare, sei solo stato bravo a settare impostazioni o a guardare una mappa con delle X che ti dicono con precisione dove andare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alice ha scritto:

Ho votato no, la storia comuque che i bot vanno bene per chi abita lontano ecc mi dispiace ma sono "cavolate" nel senso che ormai i bot li usano quasi tutti anche se abitano in paesi grandi, detto questo spero che li bannino tutti :).

 

Dove abito io non esistono pokemon rari. Pidgey. Rattata. Zubat. ZUBAT, ZUBAT, ZUBAT, e ancora ZUBAT.

3 minuti fa, erebo82 ha scritto:

Ovviamente contrario a bot e cheat vari, si tratta di un gioco dove non esiste neanche un premio finale, le uniche cose ottenibili sono la soddisfazione di catturare tutti i pokemon ed avere una squadra migliore delle persone che vivono intorno a te (confronti con chi vive a Londra sono solo vuote giustificazioni), se raggiungi tali obiettivi con metodi esterni al gioco la soddisfazione reale viene a mancare, sei solo stato bravo a settare impostazioni o a guardare una mappa con delle X che ti dicono con precisione dove andare.

 

come ho già detto a @Topanga , non esistono solo BOT per salire di livello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Icaro ha scritto:

Saltare da coordinate a coordinate è il modo peggiore per farsi bannare, e anche se usi lo spoofer in modo corretto(Root, Modulo Xposed, Lucky Patcher etc), se vai a piu' di 20 km/h vieni segnalato e bannato.

E infatti non si fa così, ci credo che mi bannano. Il modo più sicuro è di scegliere una località e restarci fisso. Ché poi, un conto è se ti fingi Newyorkese e giochi come tale, se salti fra New York e San Francisco stai già barando sfacciatamente.

 

18 minuti fa, Icaro ha scritto:

E poi, non puoi andare a chiedere a caso "Sei stato bannato usando l'emulatore?". Devi andare in forum speciali(quindi, ti conviene parlare inglese) dove ti vengono fornite maggiori informazioni sul perchè l'emulatore è la peggiore scelta che puoi fare. E non parlo di Softban, ma di hard-ban o permaban, ossia la cancellazione totale dei dati dell'account.

Ma infatto ho guardato un foro inglese, nessuno nei commenti alla discussione si lamenta di essere stato bannato. Poi la guida a nox c'è anche su questo forum:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Icaro ha scritto:

come ho già detto a @Topanga , non esistono solo BOT per salire di livello.

Non credo di aver ristretto il mio concetto all'aumento di livello, ma a tutti ciò che dovrebbe fare un utente per raggiungere degli obiettivi (soddisfazione) e che invece viene svolto o semplificato da una macchina (soddisfazione della macchina? XD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Topanga ha scritto:

E infatti non si fa così, ci credo che mi bannano. Il modo più sicuro è di scegliere una località e restarci fisso. Ché poi, un conto è se ti fingi Newyorkese e giochi come tale, se salti fra New York e San Francisco stai già barando sfacciatamente.

 

Ma infatto ho guardato un foro inglese, nessuno nei commenti alla discussione si lamenta di essere stato bannato. Poi la guida a nox c'è anche su questo forum:

 

 

L'emulatore e il bot non emulano alla perfezione l'applicazione ufficiale; Mettiamo così: se l'applicazione invia ai Server le parole cocco, ananas, ciliegia e pesca(solo per fare un esempio), il bot e l'emulatore, che usano una versione alterata del database, inviano le parole cocco, ciliegia, melone e uva. Non saranno mai uguali, a meno che qualcuno non ricostruisca il database(o API, se vogliamo esssere precisi) in modo che simuli al 100% la app di gioco.

15 minuti fa, erebo82 ha scritto:

Non credo di aver ristretto il mio concetto all'aumento di livello, ma a tutti ciò che dovrebbe fare un utente per raggiungere degli obiettivi (soddisfazione) e che invece viene svolto o semplificato da una macchina (soddisfazione della macchina? XD )

Oddio, trovarsi con un Arcanine al 3000 di punto in bianco farebbe alquanto comodo ogni tanto eh? xD

Per non parlare della soddisfazione a prendere palestre *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sono contrario dal momento che ogni tanto ne faccio uso, dal momento che abito in una frazione di 2000 abitanti, e non c'è praticamente nulla, per trovare diversi pokèstop e palestre dovrei allontanarmi e non è che abbia tutto questo tempo. Almeno quando le sfido ho dei buoni pike.

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pryce ha scritto:

Io non sono contrario dal momento che ogni tanto ne faccio uso, dal momento che abito in una frazione di 2000 abitanti, e non c'è praticamente nulla, per trovare diversi pokèstop e palestre dovrei allontanarmi e non è che abbia tutto questo tempo. Almeno quando le sfido ho dei buoni pike.

A me non mancano Pokestop, mancano i pokemon. Secondo me, tu sei l'unico caso dove il bot è usato in maniera giusta. Non abusarne.

 

:D Attento al ban XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Icaro ha scritto:

L'emulatore e il bot non emulano alla perfezione l'applicazione ufficiale; Mettiamo così: se l'applicazione invia ai Server le parole cocco, anans, ciliegia e pesca(solo per fare un esempio), il bot e l'emulatore, che usano una versione alterata del database, inviano le parole cocco, ciliegia, melone e pesca. Non saranno mai uguali, a meno che qualcuno non ricostruisca il database(o API, se vogliamo esssere precisi) in modo che simuli al 100% la app di gioco.

In pratica non vuoi spuffare perché hai paura che i tuoi progressi siano cancellati, così usi profili bottati che tanto anche se te li cancellano non ci hai perso tempo e impegno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Topanga ha scritto:

In pratica non vuoi spuffare perché hai paura che i tuoi progressi siano cancellati, così usi profili bottati che tanto anche se te li cancellano non ci hai perso tempo e impegno?

 

Non credo tu abbia capito, ma voglio mettere in chiaro le cose:

1-Io uso bot solo a scopo educativo, non combatto palestre usando pokemon schifosamente alti

2-Non ho intenzione di effettuare il root sul telefono, è nuovo e mi invalida la garanza, quindi uso bot sul computer

3-E' un piacere discutere con te @Topanga xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono assolutamente contro, non hai pokemon nei paraggi? Mi spiace ma ormai il gioco è così, non si va contro le regole solo perchè non ti piacciono. Ho iniziato dopo visto che ero in vacanza e il livello dei miei pokemon è troppo basso per sfidare le palestre? Allora non le sfido, molto semplice. Catturo i pokemon che trovo pian piano e li colleziono, è anche questo il bello. Il motto non è mica "gotta catch'em all"? Allora catturiamoli tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, MoonEevee ha scritto:

Io sono assolutamente contro, non hai pokemon nei paraggi? Mi spiace ma ormai il gioco è così, non si va contro le regole solo perchè non ti piacciono. Ho iniziato dopo visto che ero in vacanza e il livello dei miei pokemon è troppo basso per sfidare le palestre? Allora non le sfido, molto semplice. Catturo i pokemon che trovo pian piano e li colleziono, è anche questo il bello. Il motto non è mica "gotta catch'em all"? Allora catturiamoli tutti!

 

:^D Senti, io voglio battere le palestre, senza un po di competizione il gioco non ha senso, sarebbe come togliere tutti gli allenatori dai giochi Pokemon(Cosa che sarebbe magari divertente, visto che alcuni rompono le scatole).

MA come posso sfidare una palestra con un esercito di zubat e di pidgey? Dove abito io, gli spawn sono sempre gli stessi. Già un cleffary è qualcosa di raro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Icaro ha scritto:

 

Dove abito io non esistono pokemon rari. Pidgey. Rattata. Zubat. ZUBAT, ZUBAT, ZUBAT, e ancora ZUBAT.

 

come ho già detto a @Topanga , non esistono solo BOT per salire di livello.

Ti capisco, io pure vado avanti a Pidgey, Rattata in continuazione, ora ho guardato una tabella dei pokemon rari visto che non so m,anco quali sono e qualcuno ne ho trovato, mi va bene che comunque non sto sempre nel paese, ma vado pure in altri paesi ( non apposta per pokemon), cosi colgo l'occasione per prendere pure altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Icaro ha scritto:

Oddio, trovarsi con un Arcanine al 3000 di punto in bianco farebbe alquanto comodo ogni tanto eh? xD

Per non parlare della soddisfazione a prendere palestre *-*

Infatti io parlavo di soddisfazione reale, non di finta soddisfazione, ma capisco che anche quando si parla di un giochino ci sia gente che si accontenti di una finta soddisfazione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Alice ha scritto:

Ti capisco, io pure vado avanti a Pidgey, Rattata in continuazione, ora ho guardato una tabella dei pokemon rari visto che non so m,anco quali sono e qualcuno ne ho trovato, mi va bene che comunque non sto sempre nel paese, ma vado pure in altri paesi ( non apposta per pokemon), cosi colgo l'occasione per prendere pure altri.

 

Vediamo se a Praga ci sarà qualcosa di buono. Per ora, continuo a usare bot.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato Contro i BOT. Mi dispiace per quelli che abitano i zone con pochi Pokemon (io abito in un paese del Trentino ma se n trovano fortunatamente) ma il fatto che gente che già ha la disponibilità dei Pokemon li utilizzi per expare ancor di più e senza sforzo mi da fastidio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, erebo82 ha scritto:

Infatti io parlavo di soddisfazione reale, non di finta soddisfazione, ma capisco che anche quando si parla di un giochino ci sia gente che si accontenti di una finta soddisfazione ^^

 

Sui giochi la soddisfazione è sempre finta :/

 

La vera soddisfazione secondo me è allenarsi duramente(nella vita reale ndr)  e goderne i risultati.

xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...