Manuel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Manca ormai pochissimo al giorno tanto atteso da milioni di fan Pokémon in tutto il mondo. A partire dal 23 novembre Pokémon Sole e Pokémon Luna, i nuovi titoli della amata serie Pokémon, saranno disponibili in Italia in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS! Se anche tu non vedi l’ora di mettere le mani su questa nuova grande avventura nella regione di Alola, martedì 22 novembre ti aspettiamo a Milano per una esclusiva festa Pokémon: potrai acquistare in anteprima il gioco, ricevere una statuina esclusiva di Solgaleo o Lunala, vincere un poster e due Steelbook autografati dagli sviluppatori del gioco, incontrare dal vivo Pikachu e lo youtuber Cydonia ! Per festeggiare l’arrivo dei due nuovi giochi Pokémon Sole e Luna, alla vigilia del loro attesissimo lancio, Nintendo e GameStop in collaborazione con Pokémon Millennium, hanno organizzato, martedì 22 novembre, un grande festa Pokémon con l’apertura straordinaria notturna del punto vendita GameStop presso il Mondadori Megastore di via Marghera 28 a Milano. L’evento avrà inizio alle ore 20.00, quando Cydonia, lo youtuber più famoso tra i fan dei piccoli mostri tascabili, insieme a Pokémon Millennium, il più grande portale italiano dedicato all’universo Pokémon, darà il via all’animazione che intratterrà il pubblico durante la serata con musica, giochi, tanto divertimento e gadget per tutti, tra cui le esclusive spille con i simboli dei titoli! I fan più impazienti potranno acquistare*, con qualche ora d’anticipo dall’arrivo sul mercato, i due titoli, e ricevere una statuina esclusiva** raffigurante uno dei due Pokémon Leggendari: Solgaleo o Lunala**. Ma non è tutto! Tutti coloro che acquisteranno Pokémon Sole o Pokémon Luna la sera dell’evento, avranno anche la possibilità vincere*** un poster esclusivo raffigurante la regione di Alola e due Steelbook, entrambiautografati da Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, i due sviluppatori di Sole e Luna e di tutti i giochi Pokémon. Ospite d’onore della serata… Pikachu, che saluterà i piccoli e grandi fan e sarà disponibile per scattare simpatiche foto ricordo. Conferma subito la partecipazione nel nostro evento su Facebook! L’appuntamento è quindi per martedì 22 novembre dalle 20.00 npresso il punto vendita GameStop – Mondadori Megastore di via Marghera 28 a Milano. Vi aspettiamo numerosi! * La prenotazione di Pokémon Sole e Luna effettuata negli altri punti vendita GameStop non è valida per l’acquisto. ** Disponibili fino a esaurimento scorte. Promozione valida per l’acquisto del gioco in versione strandard, della versione Fan Edition o del Bundle Nintendo 2DS Special Edition. *** Regolamento del Concorso e Informativa Privacy disponibili online al seguente link: https://www.nintendo.it/Notizie/2016/novembre/Grande-festa-Pokemon-per-il-lancio-di-Pokemon-Sole-e-Pokemon-Luna–1154625.html E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Alpha, Saiko e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Peccato, non riuscirò a venire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Uno dei motivi per cui odio abitare al Sud: qua non fanno mai un bel niente. Torno a deprimermi, addio. E' stata aggiunta una reazione da BitterSans, PokeTrainer, Alpha e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 9 minuti fa, AnterDow ha scritto: Uno dei motivi per cui odio abitare al Sud: qua non fanno mai un bel niente. Torno a deprimermi, addio. ^ E' stata aggiunta una reazione da BitterSans e Cloudy 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 9 minuti fa, AnterDow ha scritto: Uno dei motivi per cui odio abitare al Sud: qua non fanno mai un bel niente. Torno a deprimermi, addio. *si unisce nel gruppo dei depressi* E' stata aggiunta una reazione da BitterSans, Cloudy e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 6 minuti fa, Situz_ ha scritto: *si unisce nel gruppo dei depressi* Andiamo a sfondare le vetrine del GS a Lecce e ce li prendiamo. E' stata aggiunta una reazione da DavionXY, BitterSans e Situz 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: Andiamo a sfondare le vetrine del GS a Lecce e ce li prendiamo. onesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 (modificato) Immaginavo che voi di Pokèmon Millennium essendo affiliati a Nintendo avreste promosso questo evento, ne ho già parlato con Nintendo su Facebook esprimendo tutto il mio disappunto io e non solo io ovviamente, in quanto questa iniziativa è in tutto e per tutto una presa in giro nei confronti di tutte le altre persone che hanno già preordinato il gioco e che non stanno a Milano ma più lontano, posso capire che vi servano come deterrente per attirare un maggior numero di persone, ma già il fatto di poter ricevere il gioco la sera prima è qualcosa di eccezionale se poi mettono anche statue e steelbook e quant'altro, io direi che si stia leggermente esagerando, oltre al fatto che le statuine nel mercato inglese sono incluse ai giochi: http://store.nintendo.co.uk/elysium.search?search=pokèmon+sun noi italiani siamo quello che siamo ma venire presi in giro in questo modo, finirà che avranno delle spiacevoli sorprese in futuro, se non già adesso con questi giochi visto che alcuni stanno pensando di ritirare gli ordini e di non comprare più niente da Gamestop, questo è il risultato. Modificato 15 novembre, 2016 da Misterxx E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 e Fabulo_Ous 2 Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 le statuine di solgaeo o lunala le voglio!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Eh niente... se la mia vita non fosse uno schifo, a quest'ora mi sarei già accampato lì Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 12 minuti fa, Misterxx ha scritto: Immaginavo che voi di Pokèmon Millennium essendo affiliati a Nintendo avreste promosso questo evento, ne ho già parlato con Nintendo su Facebook esprimendo tutto il mio disappunto io e non solo io ovviamente, in quanto questa iniziativa è in tutto e per tutto una presa in giro nei confronti di tutte le altre persone che hanno già preordinato il gioco e che non stanno a Milano ma più lontano, posso capire che vi servano come deterrente per attirare un maggior numero di persone, ma già il fatto di poter ricevere il gioco la sera prima è qualcosa di eccezionale se poi mettono anche statue e steelbook e quant'altro, io direi che si stia leggermente esagerando, oltre al fatto che le statuine nel mercato inglese sono incluse ai giochi: http://store.nintendo.co.uk/elysium.search?search=pokèmon+sun noi italiani siamo quello che siamo ma venire presi in giro in questo modo, finirà che avranno delle spiacevoli sorprese in futuro, se non già adesso con questi giochi visto che alcuni stanno pensando di ritirare gli ordini e di non comprare più niente da Gamestop, questo è il risultato. Ma sei sicuro che le statuine non sia presenti anche nei preordini fatti magari su amazon o da qualche parte? Oddio però in effetti ce lo potevano fare anche a noi, ma sullo store di nitnedo italia non vendono quasi nulla Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 No, perchè semplicemente hanno messo delle velox ball con i preordini molto ingeniosa la cosa, se non fosse che adesso fanno anche questa bella presa in giro: https://www.nintendo.it/Notizie/2016/luglio/Preordina-Pokemon-Sole-e-Pokemon-Luna-per-ricevere-in-regalo-fantastiche-sorprese--1127130.html Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Ma perchè sempre tutto a Milano? e chi ci arriva fin lassu E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 E una vergogna, facevano più bella cosa a non mettere niente, come società Nintendo è sempre stata brava in questo genere di cose per attirare un gran numero di persone e avere un buon introito ai lanci dei giochi, ma mi chiedo se questo non porti a delle conseguenze Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 (modificato) Spoiler anch'io vorrei essere lì...ma non posso Modificato 16 novembre, 2016 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Quando capisci che i Molisiani hanno più possibilità di andarci rispetto a te. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 13 ore fa, Anesius ha scritto: Ma perchè sempre tutto a Milano? e chi ci arriva fin lassu Perché Milano è la capitale delle cose belle You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 maledetti pugliesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 7 minuti fa, Darki200 ha scritto: Perché Milano è la capitale delle cose belle Diciamo che Milano è la "capitale" di Nintendo Italia. Purtroppo è normale se ci sono feste ufficiali lì piuttosto che in altre zone. Poi sono sincero: da me non c'è nessun GameStop così grande da poter tenere una festa. Eppure sono a Roma E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 (modificato) No, non è così il motivo per cui è stato scelto proprio quel Gamestop non è a caso, il reale motivo per cui è stato scelto quel Gamestop è perchè la richiesta c'è stata sia da parte di Gamestop in sè e sia da Nintendo pertanto una volta preso accordi si è deciso il tutto, a testimonianza del loro intelletto nell'escludere le altre persone c'è proprio il fatto che hanno voluto fare questa iniziativa solo in quel Gamestop, perchè la cosa gli sarebbe costata troppo. Piuttosto non fatela. Io sono sempre più curioso di vedere i dati di vendita. Modificato 16 novembre, 2016 da Misterxx Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Concordo con alcune persone che lo anno detto, non e giusto che la Nintendo dica determinate cose, per poi farci rimanere male sulle prenotazioni, limitando anche statuine e altre cose in altri paesi. Poi non si possono lamentare se poi i loro bilanci finanziali vanno a picco, perché prima o poi le persone si stufano di esser presi in giro e va a finire che o non comprano più i loro prodotti o non ordinano più nelle catene Game Stop. Infatti il gioco di rubino lo comprai a Toy Center che mi venne a costare un po' di più ma cerano pure le statuine assieme al gioco. Già che Game Stop in se e caro come prezzi se poi mettono delle velox ball che non servono a nulla perde la clientela. Si so che e la Nintendo che distribuisce i gadget, ma se si mettessero bene d'accordo e distribuirebbero anche in altri paese questi gadget, la gente sarebbe più propensa a comprare anche in un luogo dove potrebbe andare a costare di più il gioco, più tosto che in uno che più conveniente. Ora mai e troppo tardi (anche se l'avrebbero la possibilità di farlo anche all'ultimo minuti, visto che son gadget in edizione limitata e non a uso infinito), per loro cambiare idea e farci trovare la sorpresa per chi a prenotato, delle statuine o altri gadget. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Dubito fortemente, in quanto difficilmente rivedono questo tipo di strategie a mio parere di poco fondo, inoltre mi sembra di ricordare che stando alle ultime riunioni la Nintendo avesse parlato delle vendite in Italia e in generale, e i dati emersi non erano superlativi se confrontati per singolo titolo, quindi poco gli conviene in termini di guadagni fare questo, in quanto, sì è vero sicuramente in quella sera avrebbero degli alti guadagni così come al lancio, ma nel tempo? la presa in giro le persone se la ricordano e va da sè che ci saranno degli alti e bassi Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Milanesi, vi invidio non poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 avete presente quando ti senti uno schifo perché : 1. Stai male 2. Hai un mucchio di compiti 3. Non puoi andare a Milano per il Pokemonfest Vabbè vado a rannicchiarmi sotto la scrivania ci vediamo dopo che sverno ciao avete presente quando ti senti uno schifo perché : 1. Stai male 2. Hai un mucchio di compiti 3. Non puoi andare a Milano per il Pokemonfest Vabbè vado a rannicchiarmi sotto la scrivania ci vediamo dopo che sverno ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Ditelo alla Nintendo, visto che è così brava a fare queste genialate, sono duri come il marmo a capire certe cose E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati