iJosh Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ciao a tutti ragazzi, vivo per lavoro a Messina e ho prenotato le fan edition di entrambi da GameStop, sabato li ho chiamati e mi hanno detto che probabilmente li cominceranno a vendere da domani, ma se qualcuno ha news potrebbe farmi sapere qualcosa? mal che vada scappo a Catania a prenderli oggi e sposto l'acconto su altro.. che palle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ragazzi in Piemonte Euronics ha rotto il D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iJosh Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 RAga a Messina lo vendono al centro commerciale tremestieri, il negozio si chiama laser point ho preso sole fan edition, luna non c'era!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 6 minuti fa, iJosh ha scritto: RAga a Messina lo vendono al centro commerciale tremestieri, il negozio si chiama laser point ho preso sole fan edition, luna non c'era!! Ormai per un giorno vado a milazzo dove l'ho ordinato ad agosto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iJosh Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 IO da gs prenderò solo luna, anche se così mi tocchera giocare a sole, non resisto avendolo tra le mani.. comunque questi mi hanno detto che lo vendono da settimana scorsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Balduch Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 18 minuti fa, iJosh ha scritto: RAga a Messina lo vendono al centro commerciale tremestieri, il negozio si chiama laser point ho preso sole fan edition, luna non c'era!! Guarda io son passato sabato scorso e non me l'ha voluto vendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iJosh Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Oh a me l'ha dato sottobanco, mille modi per non farmi vedere e ha detto così.. non mi fa caricare l'immagine. se vai sul mio instagram l'ho appena pubblicata @josh_underson MI sa che è imported, fuori è tutto in italiano ma la cartuccia ha la scritta Sun, non sole. che poi ho due 3ds, nonostante abbia tutte e due le versioni di ogni gioco per collezionismo, stavolta mi sa che li faccio entrambi e mi passo i pkmn mancanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Balduch Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 ora fa, iJosh ha scritto: Oh a me l'ha dato sottobanco, mille modi per non farmi vedere e ha detto così.. non mi fa caricare l'immagine. se vai sul mio instagram l'ho appena pubblicata @josh_underson MI sa che è imported, fuori è tutto in italiano ma la cartuccia ha la scritta Sun, non sole. che poi ho due 3ds, nonostante abbia tutte e due le versioni di ogni gioco per collezionismo, stavolta mi sa che li faccio entrambi e mi passo i pkmn mancanti Ma che ti devo dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iJosh Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Comunque se può far piacere mi sa che hanno aumentato il livello di difficolta.. e non solo. Scordiamoci i vecchi giochi Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 2 ore fa, Latios93 ha scritto: Ormai per un giorno vado a milazzo dove l'ho ordinato ad agosto... Wow, quindi qualcuno della mia zona c'è. Sto tartassando il GS del Parco Corolla da domenica, ma non dicono altro se non "aspettiamo comunicazioni ufficiali". E ovviamente ai vari Bruno ed Expert in zona, che romperebbero tranquillamente il D1, non sono nemmeno arrivati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabby Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Kazuma ha scritto: Oh quindi qualcuno della mia zona c'è. Sto tartassando il GS del Parco Corolla da Domenica, ma non dicono altro se non "aspettiamo comunicazioni ufficiali". E ovviamente ai vari Bruno ed Expert in zona, che romperebbero tranquillamente il D1, non sono nemmeno arrivati. Dovrebbero arrivare domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CriticalError Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Io a Messina son passato da Unieuro oggi e ancora niente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 minuto fa, Gabby ha scritto: Dovrebbero arrivare domani... Speriamo... Meglio ancora se il GS dovesse rompere sto benedetto D1, almeno un giorno prima! Cioè, lo hanno sempre fatto, quest'anno no. Bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giu90 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 io l'ho ordinato da bruno a tremestieri...non avevo pensato al negozio laser point. speriamo almeno che il 23 li abbiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 25 minuti fa, Kazuma ha scritto: Speriamo... Meglio ancora se il GS dovesse rompere sto benedetto D1, almeno un giorno prima! Cioè, lo hanno sempre fatto, quest'anno no. Bah. Wow un sacco di messinesi su questo forum. Io sono di Rometta quindi o vado a Milazzo o a Messina per comprare videogiochi perché dalle mie parti non c'è niente. Beh che dire fatemi sapere se al gs del parco corolla hanno intenzione di rompere il D1 così domani all'1 quando stacco dal lavoro ci vado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iJosh Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 SO che sono OT ma ci tengo a precisare che io a Messina ci sto solo per lavoro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 @giocamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spall Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Si spera che Unieuro ( verso le 5 passerò a quello di Cesano Boscone) oggi lo smolli. Chiunque abbia notizie non si faccia pregare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Sono passato da ogni negozio possibile nei dintorni di Milazzo. Non è arrivato a NESSUNO. E il gamestop, incredibilmente, non romperà il D1 nemmeno di un giorno. Come non detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Kazuma ha scritto: Sono passato da ogni negozio possibile nei dintorni di Milazzo. Non è arrivato a NESSUNO. E il gamestop, incredibilmente, non romperà il D1 nemmeno di un giorno. Come non detto. Mai più prenotazioni al gs di milazzo . Va bè dai tutto si può dire tranne che non rispettino le regole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 ora fa, Latios93 ha scritto: Mai più prenotazioni al gs di milazzo . Va bè dai tutto si può dire tranne che non rispettino le regole. Senza dubbio, ma la cosa che mi fa incazzare è che quando mi è capitato prenotare giochi da loro, hanno sempre rotto il D1. Quest'anno che aspetto questo gioco da morire e che in tutta italia lo hanno rotto anche 4 giorni prima, niente da fare -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EarthGuardian Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ma qualcuno ha notizie degli Euronics nella zona del catanese (paesi etnei)? In questo momento sono a lavoro e non posso chiamare, ma non vorrei arrivare là domani mattina e sentirmi dire, come avvenne per x e y, che ancora non gli è arrivato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Via lattea a Barcellona pozzo di Gotto ha rotto il day One sta mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Visto che oggi il gioco è uscito ufficialmente chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.