Cloudy Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 7 ore fa, desmond85 ha scritto: Qualcuno sa se gamestop di torino hanno rotto d1? Nessun Gamestop per adesso ha rotto il D1, io ieri ho chiamato a quello della mia città e mi han detto che per adesso non lo rompevano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 10 ore fa, ViRuss0 ha scritto: Assurdo che non si trovi nei Gamestop di Milano. Mi sto pentendo di brutto del preordine, possibile lo si trovi ovunque e io, con un preordine fatto da due settimane, debba averlo per ultimo insieme a qualche altro povero cristo? Se ti può consolare io l'ho fatta a giugno il preordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 10 ore fa, Roxas123 ha scritto: Sono andato all'opengames di Firenze ma ha detto che arriverà la spedizione mercoledì stesso Mi sa di baggianata chissà come mai Io sono andato al unieuro di Prato ed effettivamente non gli erano arrivati. Ha controllato sia in magazzino e su pc 33 minuti fa, Luca98 ha scritto: Se ti può consolare io l'ho fatta a giugno il preordine Io preordinavo sempre da gs ma quest'anno mi ero stufato di stare alle loro regole: pagare prezzi sempre maggiorati rispetto agli altri, non avere i gadget, avere la limitazione di un codice evento quando hai preso da loro tutte le versioni. E ho fatto bene. Con la promozione di unieuro del games week a Milano li ho pagati 54% in meno di gs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 2 ore fa, AnterDow ha scritto: Nessun Gamestop per adesso ha rotto il D1, io ieri ho chiamato a quello della mia città e mi han detto che per adesso non lo rompevano Grazie, mi hai evitato un viaggio per nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elisio Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Io ho ordinato su amazon e mi dovrebbe arrivare il 23 con la spedizione rapida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Rottura D1 Gs sarà il martedì. Mi spiace darvi questa brutta notizia ma proprio questa mattina al bar ho incontrato una persona molto vicina al " giro " e purtroppo mi ha confermato questo. L'unica cosa che potrebbe accelerare la questione è vedere qualche altro GS vendere il gioco ma, fino a prova contraria, ne MW, ne Euronics e nemmeno altri Gs hanno rotto il d1. Sia chiaro, oggi pomeriggio potrebbe succedere l'apocalisse con la vendita da parte delle grosse catene ma ne dubito. Aspettiamo e vediamo...nel frattempo studiate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 9 minuti fa, Lance26 ha scritto: Rottura D1 Gs sarà il martedì. Mi spiace darvi questa brutta notizia ma proprio questa mattina al bar ho incontrato una persona molto vicina al " giro " e purtroppo mi ha confermato questo. L'unica cosa che potrebbe accelerare la questione è vedere qualche altro GS vendere il gioco ma, fino a prova contraria, ne MW, ne Euronics e nemmeno altri Gs hanno rotto il d1. Sia chiaro, oggi pomeriggio potrebbe succedere l'apocalisse con la vendita da parte delle grosse catene ma ne dubito. Aspettiamo e vediamo...nel frattempo studiate xD #aspettandol'appocalisse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Io non credo che le grosse catene si sbottoneranno - a quanto pare finora l'unica ad averlo fatto è stata Expert. Eventualmente credo alcune si concederanno la libertà di vendere i giochi nel pomeriggio di martedì, a qualche ora dalla chiusura e quindi anche a poche ore dalla release ufficiale. Facendolo in quel determinato lasso di tempo godrebbero di qualche vantaggio dal punto di vista economico rimanendo comunque più o meno certi del fatto che non incorreranno in sanzioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 53 minuti fa, Lance26 ha scritto: Rottura D1 Gs sarà il martedì. Mi spiace darvi questa brutta notizia ma proprio questa mattina al bar ho incontrato una persona molto vicina al " giro " e purtroppo mi ha confermato questo. L'unica cosa che potrebbe accelerare la questione è vedere qualche altro GS vendere il gioco ma, fino a prova contraria, ne MW, ne Euronics e nemmeno altri Gs hanno rotto il d1. Sia chiaro, oggi pomeriggio potrebbe succedere l'apocalisse con la vendita da parte delle grosse catene ma ne dubito. Aspettiamo e vediamo...nel frattempo studiate xD Martedì è pur sempre meglio di mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 ma quindi...non ci sara possibilita che amazon rompi il D1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 1 minuto fa, misterinfinity96 ha scritto: ma quindi...non ci sara possibilita che amazon rompi il D1? Possibile ma non impossibile. Io quando ordino da Amazon la spedizione mi arriva sempre al terzo giorno lavorativo in quanto l'opzione Amazon Prime funziona solo in determinate zone. LORO sono attivi 24/7 ma i centri di smistamento ed i corrieri direi proprio di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zin Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 da expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 News da Torino: sono stato da GameUp, ma non hanno alcuna intenzione di rompere il day one. ... Expert era chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nevils Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Provate da Expert, molti come me li hanno trovati tranquillamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 11 minuti fa, nevils ha scritto: Provate da Expert, molti come me li hanno trovati tranquillamente! "D1 rotti, D1 rotti ovunque ..." semicit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Io controllerò più tardi da Unieuro, ma leggendo tutti i vostri commenti, ho perso ogni speranza...abitando ad Arezzo, e avendo letto che a Prato non erano arrivati, neanche ci spero Va be', in caso controllerò domani all'Euronics. Ah già, @Marcoo, non ho trovato niente da OpenGames Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 2 minuti fa, LucarioXY ha scritto: Io controllerò più tardi da Unieuro, ma leggendo tutti i vostri commenti, ho perso ogni speranza...abitando ad Arezzo, e avendo letto che a Prato non erano arrivati, neanche ci spero Va be', in caso controllerò domani all'Euronics. Ah già, @Marcoo, non ho trovato niente da OpenGames Ok perfetto, grazieeee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 15 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto: KARMA xd Seriamente ... Mi dispiace. Il 23 non é cosí lontano. Sigh e fino a mercoledì pomeriggio manco lavoro quindi non mi passerà più ;^; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 L'unico expert che ho in zona non vende videogiochi ahah XD lo prendo come un segno del destino ed attendo in un angolo il 23 Novembre LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Quanta speranza c'è di trovare le Steelbook all' Euronics il 23 verso l' ora di pranzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Affrontare i commessi del GS like Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerix Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Si sa se qualche Trony ha rotto il Day One? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 7 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Quanta speranza c'è di trovare le Steelbook all' Euronics il 23 verso l' ora di pranzo? Ragazzi loro il 23 mattina devono iniziare già a venderli. Non fatevi prendere in giro con la scusa che non gli sono arrivati perché sono solo vaccate. I giochi sono arrivati e ne abbiamo la prova in quanto expert e molti negozietti privati li hanno già in vendita. Loro il 23 mattina, scazzati o meno sono obbligati a vendertelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Appena stato da GameStop... li hanno in magazzino da mille anni , ma mi conferma che non li possono toccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 22 minuti fa, Lance26 ha scritto: Ragazzi loro il 23 mattina devono iniziare già a venderli. Non fatevi prendere in giro con la scusa che non gli sono arrivati perché sono solo vaccate. I giochi sono arrivati e ne abbiamo la prova in quanto expert e molti negozietti privati li hanno già in vendita. Loro il 23 mattina, scazzati o meno sono obbligati a vendertelo. Hai perfettamente ragione, infatti i giochi li troverò al 100% Mercoledì, però mi preoccupavo sul fatto che le Steelbook possano finire in fretta ed in poche ore perchè, da quello che ho capito, non sono molte rispetto alle versioni standard... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.