Vai al commento

[Topic d'attesa] Rottura D1

Post raccomandati

14 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Che l'apocalisse del day one finalmente colpisca  finalmente tutti i GS ?

Ma io lo spero. Più che altro perchè mentre noi siamo qui a commentare una marea di gente sta catturando e schiudendo Shiny a gogò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

ma già tutti sti shiny?? ho visto parecchie foto...

è ancora più semplice??

In questi giorni ho cercato sul tubo e devo ammettere che è diventato ancora più semplice. Poi con il metodo fifasfera lo diventa ancora di più

Link al commento

54 minuti fa, Lance26 ha scritto:

A dai ahahah è il colmo. Dovresti comprare solo da GS xD ( ovviamente si scherza )

No ma infatti ho preso solo Luna, poi la Limited di Sole e Luna per mia cugina li prendo da GS lol. Purtroppo oggi Luna ho dovuto pagarlo 5€ in più, ma non potevo lasciarlo lì dopo che me lo son trovato sotto al naso mentre ritiravo i miei fumetti :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

6 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Beato te che ci sei riuscito...

ehehe ..troppo...

diciamo che mi mancano alla fine quei pokemon non ancora svelati....che ho visto solo in piccolo...

alla fine ho praticamente visto tutti i tapu..che non volevo...

ma per fortuna riguardo meccaniche nuove e personaggi in genere dovrei essere al sicuro...

Link al commento

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

ehehe ..troppo...

diciamo che mi mancano alla fine quei pokemon non ancora svelati....che ho visto solo in piccolo...

alla fine ho praticamente visto tutti i tapu..che non volevo...

ma per fortuna riguardo meccaniche nuove e personaggi in genere dovrei essere al sicuro...

Io ciò che ha rivelato la gamefreak so tutto, io intendevo per youtube per le varie guide , so chi è il campione  però  a parte nient'altro  

Link al commento

11 minuti fa, PakoZaffiro ha scritto:

Qualcuno in Calabria ? sa' nnt?

sono calabrese, precisamente in provincia di Cz e nessuno ha rotto il d1. Stamattina ho chiamato Unieuro e mi hano fatto capire palesemente che se avevi prenotato da loro te lo vendevano senza problemi

Link al commento

Adesso, Lance26 ha scritto:

sono calabrese, precisamente in provincia di Cz e nessuno ha rotto il d1. Stamattina ho chiamato Unieuro e mi hano fatto capire palesemente che se avevi prenotato da loro te lo vendevano senza problemi

Io sono di RC al gamestop avevo chiesto ma come sempre loro non vogliono sapere niente stessa cosa del mediaworld . . siamo i più sfigati mi sa' 

Link al commento

7 minuti fa, PakoZaffiro ha scritto:

Io sono di RC al gamestop avevo chiesto ma come sempre loro non vogliono sapere niente stessa cosa del mediaworld . . siamo i più sfigati mi sa' 

Siamo la regione che rompe il d1 sempre il + tardi possibile. Successe con XY e anche con ORAS.

Speriamo bene

Link al commento

1 minuto fa, itsceglione ha scritto:

Io sono di Latina e alle 16 pensavo di andare a fare un giro al GS dove ho ordinato la steel di luna... secondo voi me la danno? Dicono che se fai vedere gli scontrini di altri GS te lo danno ma non so quanto sia vera questa cosa agahah

Facci sapere.:D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...