Lance26 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 7 minuti fa, Beckill ha scritto: Trovato Pokémon Sole e Luna anche versione limited a Piacenza, fumetteria Unicorn!! A dai ahahah è il colmo. Dovresti comprare solo da GS xD ( ovviamente si scherza ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Di Milano si sa nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 20 minuti fa, Lance26 ha scritto: A dai ahahah è il colmo. Dovresti comprare solo da GS xD ( ovviamente si scherza ) Che l'apocalisse del day one finalmente colpisca finalmente tutti i GS ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 14 minuti fa, Luca98 ha scritto: Che l'apocalisse del day one finalmente colpisca finalmente tutti i GS ? Ma io lo spero. Più che altro perchè mentre noi siamo qui a commentare una marea di gente sta catturando e schiudendo Shiny a gogò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 6 minuti fa, Lance26 ha scritto: Ma io lo spero. Più che altro perchè mentre noi siamo qui a commentare una marea di gente sta catturando e schiudendo Shiny a gogò ma già tutti sti shiny?? ho visto parecchie foto... è ancora più semplice?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 8 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: ma già tutti sti shiny?? ho visto parecchie foto... è ancora più semplice?? In questi giorni ho cercato sul tubo e devo ammettere che è diventato ancora più semplice. Poi con il metodo fifasfera lo diventa ancora di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 54 minuti fa, Lance26 ha scritto: A dai ahahah è il colmo. Dovresti comprare solo da GS xD ( ovviamente si scherza ) No ma infatti ho preso solo Luna, poi la Limited di Sole e Luna per mia cugina li prendo da GS lol. Purtroppo oggi Luna ho dovuto pagarlo 5€ in più, ma non potevo lasciarlo lì dopo che me lo son trovato sotto al naso mentre ritiravo i miei fumetti :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 11 minuti fa, Lance26 ha scritto: In questi giorni ho cercato sul tubo e devo ammettere che è diventato ancora più semplice. Poi con il metodo fifasfera lo diventa ancora di più ho cercato di non spilerrami troppo..non so cosa sia questa fifasfera.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, G_Chopperman ha scritto: ho cercato di non spilerrami troppo..non so cosa sia questa fifasfera.... Beato te che ci sei riuscito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sbrubo Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Qualcuno lo ha trovato a Bologna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 6 minuti fa, Luca98 ha scritto: Beato te che ci sei riuscito... ehehe ..troppo... diciamo che mi mancano alla fine quei pokemon non ancora svelati....che ho visto solo in piccolo... alla fine ho praticamente visto tutti i tapu..che non volevo... ma per fortuna riguardo meccaniche nuove e personaggi in genere dovrei essere al sicuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, G_Chopperman ha scritto: ehehe ..troppo... diciamo che mi mancano alla fine quei pokemon non ancora svelati....che ho visto solo in piccolo... alla fine ho praticamente visto tutti i tapu..che non volevo... ma per fortuna riguardo meccaniche nuove e personaggi in genere dovrei essere al sicuro... Io ciò che ha rivelato la gamefreak so tutto, io intendevo per youtube per le varie guide , so chi è il campione però a parte nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Se a qualcuno interessa un mio amico ha comprato a Treviso in strada ovest (viale della repubblica) una copia di sole da GS Ma fa che ha dovuto rognare con il commesso per un po' xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ma solo a me fanno pena i commessi stalkerati dai fan negli ultimi 4-5 giorni? ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Questa mattina ho fatto un giro all'Auchan di Rescaldina (MI)...nessuno ha rotto il D1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingdomLeo Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Di GS a Roma che hanno rotto il D1 non si sa niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegeta Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Oggi ritiro il gioco per chi è interessato da Warez, Napoli al vomero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunder Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 A me amazon dice che è a piacenza, qualcuno di lì in su che ha ordinato con amazon mi può dire se per caso gli è arrivato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakoZaffiro Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Qualcuno in Calabria ? sa' nnt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 11 minuti fa, PakoZaffiro ha scritto: Qualcuno in Calabria ? sa' nnt? sono calabrese, precisamente in provincia di Cz e nessuno ha rotto il d1. Stamattina ho chiamato Unieuro e mi hano fatto capire palesemente che se avevi prenotato da loro te lo vendevano senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakoZaffiro Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Lance26 ha scritto: sono calabrese, precisamente in provincia di Cz e nessuno ha rotto il d1. Stamattina ho chiamato Unieuro e mi hano fatto capire palesemente che se avevi prenotato da loro te lo vendevano senza problemi Io sono di RC al gamestop avevo chiesto ma come sempre loro non vogliono sapere niente stessa cosa del mediaworld . . siamo i più sfigati mi sa' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 7 minuti fa, PakoZaffiro ha scritto: Io sono di RC al gamestop avevo chiesto ma come sempre loro non vogliono sapere niente stessa cosa del mediaworld . . siamo i più sfigati mi sa' Siamo la regione che rompe il d1 sempre il + tardi possibile. Successe con XY e anche con ORAS. Speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Da quello che vedo, il volantino dell'Euronics lo da come disponibile, oggi verso le 17:30 controllerò di persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itsceglione Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Io sono di Latina e alle 16 pensavo di andare a fare un giro al GS dove ho ordinato la steel di luna... secondo voi me la danno? Dicono che se fai vedere gli scontrini di altri GS te lo danno ma non so quanto sia vera questa cosa agahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingdomLeo Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 minuto fa, itsceglione ha scritto: Io sono di Latina e alle 16 pensavo di andare a fare un giro al GS dove ho ordinato la steel di luna... secondo voi me la danno? Dicono che se fai vedere gli scontrini di altri GS te lo danno ma non so quanto sia vera questa cosa agahah Facci sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.