Vai al commento

[Topic d'attesa] Rottura D1


Post raccomandati

12 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Io l'ho ordinato il 10 maggio e ancora la mail non è arrivata LOL 

 

Domanda: Amazon spedisce giorno e notte o ci sono delle fasce orarie?

Non c'entra nulla, io li ho ordinati quest' oggi ma Amazon, che è molto sicura ed affidabile, invierà l' e-mail domani a tutti quanti (Sia chi ha l' Abbonamento PRIME, sia chi ha ordinato il gioco da molto tempo).

Per rispondere alla tua domanda posso dirti che, di solito e in questi casi, la Conferma di Spedizione avviene tra il pomeriggio del giorno prima e la mattina (dalle 2:00 alle 5:00) del giorno stesso della consegna ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,

non so se è vero, e se si non l'ho letto su questa discussione perché ci sono troppe pagine ma penso che game stop abbia rotto il day one ovunque.

In caso contrario avviso che il GS di ferrara al centro commerciale castello ha rotto il day one e io sto giocando come un vigoroth a luna....:eveeplz::what::run::rotfl: .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheGithyanki ha scritto:

Ciao,

non so se è vero, e se si non l'ho letto su questa discussione perché ci sono troppe pagine ma penso che game stop abbia rotto il day one ovunque.

In caso contrario avviso che il GS di ferrara al centro commerciale castello ha rotto il day one e io sto giocando come un vigoroth a luna....:eveeplz::what::run::rotfl: .

Da tutte le parti no te l'assicuro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KKHN ha scritto:

Legames - Corso Siracusa 66/b

 

Non so se ancora è disponibile. (-> PS. Nel senso che non so se attualmente ne sono rimaste copie).

 

Presa ora l'ultima fan edition di Luna che avevano oggi...  quando te lo offro il caffè per ringraziarti? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno, è la prima volta che scrivo e mi è salito un dubbio.
Ho ordinato al GS sia la fan edition di Sole e Luna, in teoria quanto mi dovrebbe durare la prenotazione? Ho letto che vale per due giorni, quindi se rompono il D1 il 22 ho tempo fino al 23 per andarlo a prendere? :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nani_koi ha scritto:

Buongiorno, è la prima volta che scrivo e mi è salito un dubbio.
Ho ordinato al GS sia la fan edition di Sole e Luna, in teoria quanto mi dovrebbe durare la prenotazione? Ho letto che vale per due giorni, quindi se rompono il D1 il 22 ho tempo fino al 23 per andarlo a prendere? :sweat:

Se vabbè ma quali 2 giorni. XD

Quando uscì Uncharted 4 andai dopo 10 giorni per chiedere della collector ed il commesso mi ha detto che quelle rimaste erano tutte prenotate e che le avrebbero vendute solo se non si sarebbe fatto vedere nessuno oppure in caso di disdetta

 

ps: questa è la mia esperienza e fidati che nel mio Gs sono abbastanza pignoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nani_koi ha scritto:

Buongiorno, è la prima volta che scrivo e mi è salito un dubbio.
Ho ordinato al GS sia la fan edition di Sole e Luna, in teoria quanto mi dovrebbe durare la prenotazione? Ho letto che vale per due giorni, quindi se rompono il D1 il 22 ho tempo fino al 23 per andarlo a prendere? :sweat:

No non credo perché il gioco esce il 23 quindi tu hai tempo fino al 25,comunque dipende anche dai commessi,se ti capita quello simpatico la prenotazione forse vale,ma se ti capita quello rigoroso anche no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lance26 ha scritto:

Se vabbè ma quali 2 giorni. XD

Quando uscì Uncharted 4 andai dopo 10 giorni per chiedere della collector ed il commesso mi ha detto che quelle rimaste erano tutte prenotate e che le avrebbero vendute solo se non si sarebbe fatto vedere nessuno oppure in caso di disdetta

Ah davvero? Sullo scontrino mi da che vale fino alle 48H, per questo ero un po' meh su questa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sylveon ha scritto:

Lo scontrino a me si è quasi cancellato ma ho la tessera,comunque si ci sono 48h di tempo

 

Adesso, Lance26 ha scritto:

Ti parlo per esperienza e nel mio Gs sono abbastanza pignoli.

Vabbè, oggi non hanno rotto quindi in caso anche se domani rompono avvisano con un messaggio, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nani_koi ha scritto:

 

Vabbè, oggi non hanno rotto quindi in caso anche se domani rompono avvisano con un messaggio, no?

Allora mi sembra che il messaggio arrivi il giorno dell'uscita. A me successe con the order e con Oras che andai a ritirarli il giorno prima però il messaggio mi arrivò il giorno dell'uscita ufficiale.

Ho cambiato telefono altrimenti ti avrei fatto lo screen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/11/2016 at 17:51, Lance26 ha scritto:

Passato oggi da GameStop e no categorico alla rottura del d1. Martedì pomeriggio sarà nelle mani di tutti xD

ma come martedì ?!?! il 23 è mercoledì giusto O.O ?!?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Stein ha scritto:

ma come martedì ?!?! il 23 è mercoledì giusto O.O ?!?!

Ahaha si. Era una battuta per dire che romperanno il d1 e martedì pomeriggio lo avremo nelle nostre mani ma la data ufficiale è mercoledì 23 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Nani_koi ha scritto:

Buongiorno, è la prima volta che scrivo e mi è salito un dubbio.
Ho ordinato al GS sia la fan edition di Sole e Luna, in teoria quanto mi dovrebbe durare la prenotazione? Ho letto che vale per due giorni, quindi se rompono il D1 il 22 ho tempo fino al 23 per andarlo a prendere? :sweat:

 

Spera solo di trovarla, mi ricordo ancora quella volta con la Limited di Bloodborne dove ho dovuto aspettare 2\3 settimane poichè questi geni del GS se ne facevano mandare una alla volta (e nonostante fossi in cima alle prenotazioni, stranamente le davano sempre prima agli altri). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lance26 ha scritto:

Ahaha si. Era una battuta per dire che romperanno il d1 e martedì pomeriggio lo avremo nelle nostre mani ma la data ufficiale è mercoledì 23 xD

ahh ok x'D scusami ma hype a mille e mi ero organizzato per andarlo a prendere mercoledì con preordine volevo stare sicuro ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno che magari ha prenotato da MediaWorld c'è? Halo 5 lo presi online e mi arrivò il giorno prima, magari anche qua succede una cosa simile.
Per GS quindi la storia è diversa da negozio a negozio a quanto ho capito, ci sono passato ieri mattina ma non ha voluto darmela

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...