Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Dai davvero?!?!??!?? Non l'avrei mai detto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 arrivare alle 18 di domani sarà un inferno. Speriamo di trovare ancora una copia di ciascun gioco, ma la vedo dura..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Sì sa qualcosa del Games stop a Conegliano? Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Non l'avrei mai detto ... Già. .. Adesso, Nightwolf ha scritto: arrivare alle 18 di domani sarà un inferno. Speriamo di trovare ancora una copia di ciascun gioco, ma la vedo dura..... Io lo ho prenotato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ormai ultimo giorno (ore) d'attesa! Possiamo farcela! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Hexial ha scritto: Ormai ultimo giorno (ore) d'attesa! Possiamo farcela! Io no!visto che devo settare le 17/17.30 di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Sì sa qualcosa del Games stop a Conegliano? Già. .. Io lo ho prenotato.... Io coi preordini ho chiuso, proprio a causa del Gamestop di Conegliano che hai citato tu (ma dai, stiamo in zone vicine?). l'ultima volta ho dovuto aspettare 3 settimane un gioco che avevo prenotato mesi prima, e unito ad altre cavolate che hanno fatto in passato ho detto basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 3 minuti fa, Hexial ha scritto: Ormai ultimo giorno (ore) d'attesa! Possiamo farcela! E poi potremo fare come la pubblicitá della Montenegro ... Dai, tosti e duri come le code dei canguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Che giornata!! Ho rischiato di non avere il gioco per domani perché non andava il pagamento ad Amazon (maledette carte di credito!!!), ma per fortuna sono andata da Trony e me ne ha messa via una copia per domani! Bisogna sempre rivolgersi al proprio negozio di fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 2 minuti fa, Nightwolf ha scritto: Io coi preordini ho chiuso, proprio a causa del Gamestop di Conegliano che hai citato tu (ma dai, stiamo in zone vicine?). l'ultima volta ho dovuto aspettare 3 settimane un gioco che avevo prenotato mesi prima, e unito ad altre cavolate che hanno fatto in passato ho detto basta. Io ho prenotato la steel box,non mi è mai capitato nulla del genere che mi hai detto tu,però non sopporto i commessi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Io ho prenotato la steel box,non mi è mai capitato nulla del genere che mi hai detto tu,però non sopporto i commessi! Dipende molto dalle situazioni, conosco persone che con Gamestop non hanno mai avuto problemi ed altre che non li possono sentir nominare.... se tu non hai avuto problemi mi fa piacere per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 ora fa, Sylveon ha scritto: Io no!visto che devo settare le 17/17.30 di domani Uguale io.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 19 minuti fa, Hexial ha scritto: Ormai ultimo giorno (ore) d'attesa! Possiamo farcela! Pensa io lo ho ma lo devo ancora aprire perchè domani ho un esame z.z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 ora fa, Easy ha scritto: Pensa io lo ho ma lo devo ancora aprire perchè domani ho un esame z.z Io me ne fregherei dell'esame... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Albolupo ha scritto: Io me ne fregherei dell'esame... mah guarda è uno degli esami più difficili e non è che sia proprio l'appello quindi fanno ancora più i ******* quindi mi sa che i miei sforzi saranno inutili ma se passassi anche questo si sboccia aha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 ora fa, Easy ha scritto: mah guarda è uno degli esami più difficili e non è che sia proprio l'appello quindi fanno ancora più i ******* quindi mi sa che i miei sforzi saranno inutili ma se passassi anche questo si sboccia aha Ah. Allora buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 21 minuti fa, PokéVale ha scritto: Che giornata!! Ho rischiato di non avere il gioco per domani perché non andava il pagamento ad Amazon (maledette carte di credito!!!), ma per fortuna sono andata da Trony e me ne ha messa via una copia per domani! Bisogna sempre rivolgersi al proprio negozio di fiducia Peccato che il mio abbia chiuso.....aspetterò il 29 (sperando che arrivi prima), non avendo letto spoiler non vedo l'ora di giocarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novakix Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Amazon deve ancora spedire ok che vivo a milano, però...un po' di tranquillità anche a noi no, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 3 minuti fa, Novakix ha scritto: Amazon deve ancora spedire ok che vivo a milano, però...un po' di tranquillità anche a noi no, eh? Stavo per chiedere info su questa cosa.. Anche a me risulta non ancora spedito (anche se dice: spedizione oggi; arriverà domani). Vivo a Roma centro. Speriamo arrivi in giornata.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ragazzi volete un mio consiglio? La prossima volta prenotatelo da un negozio privato io ho fatto cosi e l'ho ricevuto il 21 fidatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 3 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Ragazzi volete un mio consiglio? La prossima volta prenotatelo da un negozio privato io ho fatto cosi e l'ho ricevuto il 21 fidatevi Io ho fatto uguale ieri, cioè non l'ho prenotato, però l'ho comprato da un privato, che me lo ha dato senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 22 minuti fa, IndomitableTamer ha scritto: Peccato che il mio abbia chiuso.....aspetterò il 29 (sperando che arrivi prima), non avendo letto spoiler non vedo l'ora di giocarci! Oh mi spiace molto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 25 minuti fa, Albolupo ha scritto: Ah. Allora buona fortuna! grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Io lo avevo prenotato anche perchè conoscevo il proprietario ma come lo ha dato a me lo ha dato a tutti il 21 aveva 2 scatoloni pieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 ora fa, Flavio0625 ha scritto: Ragazzi volete un mio consiglio? La prossima volta prenotatelo da un negozio privato io ho fatto cosi e l'ho ricevuto il 21 fidatevi La prossima volta farò così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Albolupo ha scritto: La prossima volta farò così. Un mio amico lo ha prenotato al gamestop e lo riceverà domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.