JonnyLogan Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Ho iniziato a giocare il 15 luglio quando mio nipote ha installato l'app sul mio smartphone perchè il suo non era abbastanza veloce, prima sapevo a malapena cosa fossero i pokemon. Il mio obiettivo è stato sostanzialmente quello di catturare e selezionare pokemon sempre più forti e completare il pokedex. Adesso mi manca solo Lapras ma prima o poi arriverà. Ma voi, che giocate più o meno come me e che avete come principale obiettivo quello di arrivare a 142, una volta arrivati, cosa farete? Vivacchierete in attesa dei leggendari oppure continuerete con la stessa intensità per arrivare ai livelli massimi? E una volta presi tutti i pokemon, quindi 151 nel pokedex, che farete? E che prevede il gioco a quel punto? Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 personalmente, dato che ormai il gioco mi ha stancato abbastanza (praticamente è diventato un macina-incubatrici sperando in Chansey o Aerodactyl nelle rare uova da 10), già ora mi connetto5 minuti per prendere eventuali monete da pokemon rimasti in palestre e pokestop/catturare pokemon per bonus giornaliero e settimanale.. Per cui credo che continuerò così in attesa dei leggendari, sperando che siano introdotti in una bella maniera. Sui livelli, no decisamente sono contento del mio livello 30.. Se va bene arriverò al 31 con l'ordinaria amminstrazione (anche perché gli XP necessari a salire sono decisamente troppi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mc2 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Credo proprio che a breve aggiungeranno i Pokemon della seconda generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 40 minuti fa, mc2 ha scritto: Credo proprio che a breve aggiungeranno i Pokemon della seconda generazione! Spero proprio non a breve! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Ho letto un articolo (LINK) riguardo l'aggiornamento di dicembre, ripreso da un altro sito in inglese ma è da prendere con le pinze visto che da nessuna parte c'è la conferma che sia l'aggiornamento di dicembre piuttosto che quello di aprile dell'anno prossimo. Chi ha analizzato il codice del gioco ha già scoperto le novità in arrivo ma credo che solo la Niantic sappia la reale data di uscita. Considerando le micro modifiche che fanno ogni volta dubito introducano tutte queste cose in una volta sola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Se volessi essere egoista spererei che la seconda generazione non uscisse tra poco, il fatto è che ho iniziato molto tardi rispetto alla grande maggioranza delle persone, precisamente il 17/10/2016 quindi da un mese spaccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mule93 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 La seconda generazione uscirà a maggio col bel tempo, figurati se la fanno uscire in pieno inverno (per la gran parte del mondo occidentale) con temperature bassissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Quando finiró il dex probabilmente uscirà la seconda più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Più che altro prima di introdurre altri pokemon dovrebbero mettere scambi e PVP per cercare di dare più varietà al gioco.. Aggiungendo solo la seconda generazione con le modalità attuali rischiano soltanto di perdere altri utenti.. Non so in quanti vorranno mettersi a cercare altri 90 pokemon (esclusi quindi leggendari e regionali) ora che si è perso l'entusiasmo da novità/lancio. Però stiamo andando OT rispetto al topic di JonnyLogan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Giustissimo, più tardi meglio è (ovviamente non anni), perchè c'è gente che ha iniziato a giocare seriamente tardi; poi ci sono quelli che sn ancora lontani dal catturare tutti i pkmn disponibili, e vederne aggiungere degli altri, scoraggerebbe gente. E poi prima i leggendari+ditto.. io nn ci penso perchè non ci arriverò a finirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Io appena mi uscirà un lapras e tornato dagli Stati Uniti con un taurus (speriamo abbondino così quando introdurranno gli scambi li darò a chi ha completato pokedex come premio ) penso che mi fermerò continuando a seguire il forum per le novità.. A dire il vero non ne posso più di prendere pokemon e macellarli.. Ahahahah ah sicuro mi sparo tutta la polvere di stelle per potenziare quelli che ho. Questo è quanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 5 ore fa, JonnyLogan ha scritto: Ho iniziato a giocare il 15 luglio quando mio nipote ha installato l'app sul mio smartphone perchè il suo non era abbastanza veloce, prima sapevo a malapena cosa fossero i pokemon. Il mio obiettivo è stato sostanzialmente quello di catturare e selezionare pokemon sempre più forti e completare il pokedex. Adesso mi manca solo Lapras ma prima o poi arriverà. Ma voi, che giocate più o meno come me e che avete come principale obiettivo quello di arrivare a 142, una volta arrivati, cosa farete? Vivacchierete in attesa dei leggendari oppure continuerete con la stessa intensità per arrivare ai livelli massimi? E una volta presi tutti i pokemon, quindi 151 nel pokedex, che farete? E che prevede il gioco a quel punto? Grazie a tutti! Il giorno in cui qualcuno completerà il Pokédex di Kanto non credo sarà lontano dal vedere i Pokémon di Jotho in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 2 ore fa, qwertypol ha scritto: Più che altro prima di introdurre altri pokemon dovrebbero mettere scambi e PVP per cercare di dare più varietà al gioco.. Aggiungendo solo la seconda generazione con le modalità attuali rischiano soltanto di perdere altri utenti.. Non so in quanti vorranno mettersi a cercare altri 90 pokemon (esclusi quindi leggendari e regionali) ora che si è perso l'entusiasmo da novità/lancio. Però stiamo andando OT rispetto al topic di JonnyLogan Ma no, tranquilli, me per è bello quando si svaria a 360 gradi! Comunque anche io spero che non introducano presto nuove generazioni. Anzi, qualora rilasciassero i leggendari, spero che li collochino in mezzo alle mo tagne e nei luoghi sperduti, per favorire le escursioni da veri cercatori di pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Io una volta che avrò catturato gli ultimi 4 pokemon che mi mancano, ed una volta raggiunto il livello 30 credo mi fermerò o comunque giocherò decisamente meno... già ora sto notando che il tempo che passo a giocare si è ridotto notevolmente... Comunque è probabile che i leggendari/seconda generazione li inseriranno automaticamente quando inizieranno a notare un calo drastico di accessi ai server e capiranno che hanno bisogno di questa novità (così come hanno fatto con gli ultimi eventi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 On 18/11/2016 at 00:50, fabbry21 ha scritto: Io una volta che avrò catturato gli ultimi 4 pokemon che mi mancano, ed una volta raggiunto il livello 30 credo mi fermerò o comunque giocherò decisamente meno... già ora sto notando che il tempo che passo a giocare si è ridotto notevolmente... Comunque è probabile che i leggendari/seconda generazione li inseriranno automaticamente quando inizieranno a notare un calo drastico di accessi ai server e capiranno che hanno bisogno di questa novità (così come hanno fatto con gli ultimi eventi) Stessa cosa io, una volta arrivato al livello 30, che è il massimo che una persona che non shoppa e che non usa trucchi può arrivare senza giocare tutto il giorno, mi fermerò e se non avrò ancora completato il Pokédex (sono a 115 catturati) cercherò di completarlo ma poi basta, giocherò qualche volta per trovare Pokémon con IV alto e potenziarli visto che non ho mai toccato la polvere di stella da quando ho aperto l'account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.