Zarxiel Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, Donnie ha scritto: per quale assurdo motivo dovrebbero volerci "punire" ? per togliersi una fetta del mercato ? che poi è da vedere chi decide realmente,se la GF o la Nintendo la GF programma la Nintendo caccia i soldi AKA publisher e in entrambi i casi non vedo motivo logico affinche uno debba darsi una zappata sui piedi Noi siamo l'ultima ruota del carro, se i soldi gli arrivano una settimana dopo a loro non cambia nulla, gli altri paesi gli danno i big money. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 continua a non avere senso e se un senso ce lo voglio trovare sta in quello che si dice dall inizio ovvero MARKETING dove so che vendo di piu pubblico prima dove so che vendo di meno pubblico dopo se le date di uscita sono differenti ci deve essere qualche motivo logico a monte non cagate tipo punizioni che da che angolo uno le voglia guardare non hanno il benche minimo senso è un po come dire perche non escono JRPG in europa? perche siamo cattivi e ci puniscono no,semplicemente perche non han mercato in europa e gli europei preferiscono giocare a cagate come call of duty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Noi siamo l'ultima ruota del carro, se i soldi gli arrivano una settimana dopo a loro non cambia nulla, gli altri paesi gli danno i big money. Se vogliamo che cambi DOBBIAMO ESSERE I PRIMI A VOLERLO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabby Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 I motivi possono essere molteplici, soprattutto implica la distribuzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Attenzione che è possibile che per Natale facciamo un'edizione del gioco con gadget come è successo con Oras e il porta cartuccia a forma di pokeball so che significa attendere un altro mesetto, ma magari l'attesa ripaga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 50 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non so se voi poi vedete su FB, ma ci sono i peggio fanboy. C'è gente che dice "hey in posto X che da domani rompe il D1" e sotto i commenti "AH SIETE PERSONE DI M-" "PER COLPA VOSTRA LA NINTENDO HA RITARDATO I GIOCHI" "L'ITALIA FA SCHIFO MI VERGOGNO DI VIVERE NELLA CITTA' CHE HA ROTTO IL D1" "LA GF HA RAGIONE A PUNIRCI!" Io gentilmente gli vado a spiegare, "No, guarda che il D1 l'hanno rotto tutto il mondo, ma hanno punito solo l'Europa, quindi certa gente europea c'ha pure ragione a voler rompere il D1 dato che in un mondo tutto colpevole solo noi siamo stati puntii" e c'è stata gente che mi ha risposto "MA TI DROGHI" "SEI UN IPOCRITA" E sinceramente io rimango sconcertato di quanti fanboy ci sono che pur di proteggere la GF fanno di tutto O__o diamo le colpe a chi le ha, e non puniamo solo una parte per poi nascondere gli altri colpevoli. senza contare che non è una punizione ma è dovuto probabilmente a leggi sul commercio in europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Allora ... Un conto é dire "sono abituato ai giochi che arrivano piú tardi", un altro é "GF fa cosí perché vuole punirci". Un conto é rassegnarsi al fatto che a noi i giochi arrivano piú tardi, un altro é aggrapparsi al vittimismo. E sentire certe parole da una persona che, da quando sono qua, ha sempre fatto ragionamenti praticamente PERFETTI e per la quale provo profonda e sincera ammirazione mi manda letteralmente in bestia. Togliamoci sto cacchio di vittimismo, CHIARO? Faccio un esempio stupido: é un po' come l'industria discografica. In alcuni paesi gli album vengono pubblicati prima (PERCHÉ POSSONO GIUSTAMENTE VENDERE DI PIÚ) e in altri dopo (perché possono giustamente vendere di meno). Il D1 l'hanno rotto in vari paesi e sono arrivati i ban. Perché dovrebbe arrivare solo a noi la punizione? Siamo troppo abituati a farci trattare da ultima ruota del carro, se continuiamo cosí ci faremo SEMPRE mettere i piedi in testa. (A mio rischio e pericolo ho pubblicato questo "sfogo") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 8 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Allora ... Un conto é dire "sono abituato ai giochi che arrivano piú tardi", un altro é "GF fa cosí perché vuole punirci". Un conto é rassegnarsi al fatto che a noi i giochi arrivano piú tardi, un altro é aggrapparsi al vittimismo. E sentire certe parole da una persona che, da quando sono qua, ha sempre fatto ragionamenti praticamente PERFETTI e per la quale provo profonda e sincera ammirazione mi manda letteralmente in bestia. Togliamoci sto cacchio di vittimismo, CHIARO? Faccio un esempio stupido: é un po' come l'industria discografica. In alcuni paesi gli album vengono pubblicati prima (PERCHÉ POSSONO GIUSTAMENTE VENDERE DI PIÚ) e in altri dopo (perché possono giustamente vendere di meno). Il D1 l'hanno rotto in vari paesi e sono arrivati i ban. Perché dovrebbe arrivare solo a noi la punizione? Siamo troppo abituati a farci trattare da ultima ruota del carro, se continuiamo cosí ci faremo SEMPRE mettere i piedi in testa. (A mio rischio e pericolo ho pubblicato questo "sfogo") quando ce vo ce vo lol comunque si parla di videogiochi ma....l'iphone? gli smartphone? dove li mettiamo? anche loro hanno un D1 eppure l'iphone l'hanno sempre fatto uscire lo stesso giorno ovunque. credo che questo fatto dei D1 siano semplicemente scelte. scelte fatte da nintendo o gamefreak che sia, sono scelte di mercato, sono scelte di pubblico e vendite. ps: anche dell'iphone avevano hackerato mi ricordo il sistema operativo mesi e mesi prima. eppure D1 sempre puntuali e precisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 6 minuti fa, Anesius ha scritto: quando ce vo ce vo lol comunque si parla di videogiochi ma....l'iphone? gli smartphone? dove li mettiamo? anche loro hanno un D1 eppure l'iphone l'hanno sempre fatto uscire lo stesso giorno ovunque. credo che questo fatto dei D1 siano semplicemente scelte. scelte fatte da nintendo o gamefreak che sia, sono scelte di mercato, sono scelte di pubblico e vendite. ps: anche dell'iphone avevano hackerato mi ricordo il sistema operativo mesi e mesi prima. eppure D1 sempre puntuali e precisi Esattamente, sono scelte di marketing che NON possiamo comprendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Non ho letto tutto, solo il messaggio iniziale per evitare condizionamenti. --- Meh, sinceramente se avessi la certezza che Mediaworld non metterà uno sconto all'uscita... Ehi ciao OpenGames, non è che hai rotto il D1 e potresti darmi Luna? Ok, lo so, è sbagliato. Ed anche per evitare remore future non lo farò. Oh, alla fine so' 5 giorni, mi dispiace solo non poterci nerdare all'infinito il giorno del mio compleanno perché uscirà dopo ma chissene ad una certa. Ma non giudico di certo chi invece li comprerà domani. Finché non me li spoilerano senza motivo. Lì verrà coniato un nuovo girone infernale. c: No dai scherzo icsdì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 ora fa, BigDima ha scritto: senza contare che non è una punizione ma è dovuto probabilmente a leggi sul commercio in europa Non è nessuna legge o altro, X e Y sono stati worldwide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Non so se voi poi vedete su FB, ma ci sono i peggio fanboy. C'è gente che dice "hey in posto X che da domani rompe il D1" e sotto i commenti "AH SIETE PERSONE DI M-" "PER COLPA VOSTRA LA NINTENDO HA RITARDATO I GIOCHI" "L'ITALIA FA SCHIFO MI VERGOGNO DI VIVERE NELLA CITTA' CHE HA ROTTO IL D1" "LA GF HA RAGIONE A PUNIRCI!" Io gentilmente gli vado a spiegare, "No, guarda che il D1 l'hanno rotto tutto il mondo, ma hanno punito solo l'Europa, quindi certa gente europea c'ha pure ragione a voler rompere il D1 dato che in un mondo tutto colpevole solo noi siamo stati puntii" e c'è stata gente che mi ha risposto "MA TI DROGHI" "SEI UN IPOCRITA" E sinceramente io rimango sconcertato di quanti fanboy ci sono che pur di proteggere la GF fanno di tutto O__o diamo le colpe a chi le ha, e non puniamo solo una parte per poi nascondere gli altri colpevoli. Avrebbero dovuto prendere uno per uno i colpevoli. Ohmori, indirizzi alla mano, sarebbe dovuto andare da ogni singola persona a prenderla a manganellate. Sarebbe stato più concreto come atto, sicuramente più giusto. Ironia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, Ghostachu ha scritto: Avrebbero dovuto prendere uno per uno i colpevoli. Ohmori, indirizzi alla mano, sarebbe dovuto andare da ogni singola persona a prenderla a manganellate. Sarebbe stato più concreto come atto, sicuramente più giusto. Ironia. XD ho capito che era ironico, comunque ho puniscono tutti o non puniscono nessuno, non è accettabile che puniscono solo chi gli fa comodo a loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: XD ho capito che era ironico, comunque ho puniscono tutti o non puniscono nessuno, non è accettabile che puniscono solo chi gli fa comodo a loro. Uno alla volta, la prossima generazione puniscono gli americani... no, ci sarà ancora Trump, poi chiude i commerci con l'Asia. Allora puniscono l'Asia... no, le sedi della GF e Nintendo sono lì, poi rischiano la rivolta. Allora la prossima generazione: Europa... D'OH!! Specifico che è ironico, non si sa mai. P.S. Sto leggendo il manga, come promesso, sono alla quinta saga. Mi piace un sacco. Quando riuscirò a finire ti dirò cosa ho trovato. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, Ghostachu ha scritto: Uno alla volta, la prossima generazione puniscono gli americani... no, ci sarà ancora Trump, poi chiude i commerci con l'Asia. Allora puniscono l'Asia... no, le sedi della GF e Nintendo sono lì, poi rischiano la rivolta. Allora la prossima generazione: Europa... D'OH!! Specifico che è ironico, non si sa mai. P.S. Sto leggendo il manga, come promesso, sono alla quinta saga. Mi piace un sacco. Quando riuscirò a finire ti dirò cosa ho trovato. u.u La quinta saga è quella di Rubino e Zaffiro? Non ricordo ora... Io dovrei iniziare la 5° gen, ma sti ultimi mesi so stato tanto impegnato :S (ma credo che mi compro le copie cartacee :P), cmq la cosa dei leggendari è nella saga di Platino Luciano legge dei libri a Canalipoli confermando che i leggendari sono effettivamente unici. SCUSATE L'OT Chiudo qui e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.