Vai al commento

Progressi di gioco


Post raccomandati

2 minuti fa, fedE777 ha scritto:

Come è potente? E di estetica? Ho intraletto che può imparare molte mosse forti e varie, per essere un pokemon tutto fare.. Sembra interessante da mettere nel team storia end game

Mi si è appena evoluto, quindi non lo so XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Mi si è appena evoluto Cosmog e... wow... Cosmoem è alto 10 centimetri e pesa 999,9 kg O___o questo significa che è il Pokémon più pesante in assoluto insieme a Celesteela

Rivelato il nome in codice completo di Nihilego, attenzione spoiler: UC 01 PARASITUS. @Zarxiel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Devi andare nella zona con l'erba.

Eh, lì ho cercato letteralmente per venti minuti, ma ho beccato solo Machoke, Carbink e Lycanrock.

Nella zona d'erba gialla intendo, non so se andando avanti ci sono altre zone d'erba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Eh, lì ho cercato letteralmente per venti minuti, ma ho beccato solo Machoke, Carbink e Lycanrock.

Nella zona d'erba gialla intendo, non so se andando avanti ci sono altre zone d'erba.

Si trova là, la zona è giusta, ma c'hai il 5% di possibilità di trovarlo, quindi l'unica cosa è cercare e sperare di avere c-

Mio fratello c'ha avuto una botta di c- pazzesca e ha trovato quasi subito Bagon a Mele Mele (Bagon c'ha l'1% di possibilità di essere trovato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si trova là, la zona è giusta, ma c'hai il 5% di possibilità di trovarlo, quindi l'unica cosa è cercare e sperare di avere c-

Mio fratello c'ha avuto una botta di c- pazzesca e ha trovato quasi subito Bagon a Mele Mele (Bagon c'ha l'1% di possibilità di essere trovato)

Ah.

Ok, grazie, oggi pomeriggio torno alla carica.:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Zarxiel ha scritto:

HO SILVALLY!!!

Le memorie dove le trovi? Hai già la spettro 

9 ore fa, Zarxiel ha scritto:

LUNALA E' MIA :D

Ora mi manca solo Marshadow... ma per quello dovrò aspettare XD

Sarà l'anno più lungo della nostra vita spero solo di non perderemmo come tutti gli eventi... questo ho un motivo in più per prenderlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, pokemario ha scritto:

Le memorie dove le trovi? Hai già la spettro 

Sarà l'anno più lungo della nostra vita spero solo di non perderemmo come tutti gli eventi... questo ho un motivo in più per prenderlo

Per ora neanche l'ombra di Marshadow (shadow = ombra) ...

30 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto:

Siete già avantissimo. Io ho appena iniziato. Ho scelto Litten. Rowlet è talmente adorabile che m'ha fatto tentennare, dopo secoli che avevo già deciso.

 

Buon divertimento! In effetti era tra Row e Litt, scelta ardua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, pokemario ha scritto:

Le memorie dove le trovi? Hai già la spettro 

Sarà l'anno più lungo della nostra vita spero solo di non perderemmo come tutti gli eventi... questo ho un motivo in più per prenderlo

Le ROM te le da tutte Iridio appena ti regala Tipo Zero (si chiamano ROM in italiano)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, pokemario ha scritto:

Beh silvally é un pokemon artificiale é come se fosse un robot biologico  (anche se di fatto non è un robot) quindi ci sta

E' un ibrido di vari Pokémon da quanto ho capito, e la cosa è fortemente suggerita dal suo aspetto che ha parti da mammifero, rattile, uccello, insetto e da pesce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

E' un ibrido di vari Pokémon da quanto ho capito, e la cosa è fortemente suggerita dal suo aspetto che ha parti da mammifero, rattile, uccello, insetto e da pesce

E questo lo so ma si aggiorna come se fosse un robot o un computer anche se di fatto non lo è 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

E questo lo so ma si aggiorna come se fosse un robot o un computer anche se di fatto non lo è 

No, non si aggiorna, semplicemente il corpo ha parti meccaniche (per la precisione nella testa, probabilmente il cervello è totalmente sintetico), le ROM infatti contengono TUTTE le informazioni riguardanti al tipo ad esso relazionato, quindi teoricamente le ROM dovrebbero inviare informazioni su questo tipo al cervello sintetico che a sua volta reagisce su tutto il corpo, probabilmente permettendogli di produrre energia diversa, esempio, con la ROM Elettro il corpo produce energia elettrica, con la ROM Fuoco energia termica, con la ROM Spettro energia spirituale e così via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

No, non si aggiorna, semplicemente il corpo ha parti meccaniche (per la precisione nella testa, probabilmente il cervello è totalmente sintetico), le ROM infatti contengono TUTTE le informazioni riguardanti al tipo ad esso relazionato, quindi teoricamente le ROM dovrebbero inviare informazioni su questo tipo al cervello sintetico che a sua volta reagisce su tutto il corpo, probabilmente permettendogli di produrre energia diversa, esempio, con la ROM Elettro il corpo produce energia elettrica, con la ROM Fuoco energia termica, con la ROM Spettro energia spirituale e così via.

Più o meno quel che intendevo mi sono spiegato male la differenza da quello che dicevo é che solo il cervello funziona come un computer 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...