Vai al commento

Progressi di gioco


Post raccomandati

4 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Questa l'hanno fatta bene! Ma come si ottiene il leggendario?

Lunala/Solgaleo?

Spoiler

Dopo aver sconfitto Samina Lylia chiede al Pokémon di affrontare noi così che possa testare la nostra forza e venire con noi per altre avventure.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

No...

Entrambe si trovano nel post lega ho letto, la Neropietra dovrebbe trovarsi nel prato dove ci sono gli Oricorio Buyo, l'Albero te la regala Buzman dopo averlo sconfitto nel post lega.

Per il dex.

Eccetto Spettri, lo Staryu shiny,  Ditto (catturato per l'uovo di Jangmo-o per mio fratello), Glalie (solo perché vedere la pagina dex di Snorunt incompleta mi dava fastidio) e Luvdisc (per la squama cuore per far apprendere Tetrosso a Marowak), ho catturato SOLO i Pokémon di 7° e le forme nuove dei vecchi Pokémon, che ora mi sto dedicando alle evoluzioni (visto che voglio farmi evolvere Cosmog e Tipo Zero), quindi escluse le evo di quelli che già ho mi mancano: Popplio, gli esclusivi di Sole, le UC, Tapu Bulu, Lele e Giuda, Necrozma e ovviamente gli eventi, altrimenti li ho già catturati tutti.

Quante ore di gioco hai fatto fino ad ora ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Zarx ma il Lunala che appare nella storia non l'hai catturato? :confused:

L'ho catturato ma non lo considero. Uso solo gli Spettri dopo averli fatti evolvere dallo stadio base, quindi inizierò ad usarla SOLO dopo che Cosmoem si sarà evoluto in Lunala.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Lunala/Solgaleo?

  Nascondi contenuto

Dopo aver sconfitto Samina Lylia chiede al Pokémon di affrontare noi così che possa testare la nostra forza e venire con noi per altre avventure.

 

Con questa alla GF hanno salvato la pellaccia, bellissima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Questa l'hanno fatta bene! Ma come si ottiene il leggendario?

Secondo me invece è un grosso errore sia di lore sia perché mi sarebbe piaciuto di più comunque @zarxiel tuo fratello non ha sole? Se ha luna io prenderò sole posso scambiarteli io (tranne  buzzwole e passimian per ovvi motivi) però dovrai aspettare un po

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, pokemario ha scritto:

Secondo me invece è un grosso errore sia di lore sia perché mi sarebbe piaciuto di più comunque @zarxiel tuo fratello non ha sole? Se ha luna io prenderò sole posso scambiarteli io (tranne  buzzwole e passimian per ovvi motivi) però dovrai aspettare un po

Si li ha lui, ma è come se avesse iniziato a giocare ora, gli ho dato lo starter questo pomeriggio, quindi per gli esclusivi di Sole non ho problemi, l'unico problematico sarebbe Popplio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

L'ho catturato ma non lo considero. Uso solo gli Spettri dopo averli fatti evolvere dallo stadio base, quindi inizierò ad usarla SOLO dopo che Cosmoem si sarà evoluto in Lunala.

Beh noto che... hai un tuo stile :patpat:

Anch'io faccio così normalmente ma se Ho-Oh avesse avuto una preevo sto piffero, ti catturo già grande e ti metto in team all'istante :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Beh noto che... hai un tuo stile :patpat:

Anch'io faccio così normalmente ma se Ho-Oh avesse avuto una preevo sto piffero, ti catturo già grande e ti metto in team all'istante :asduj1:

Io no, sono intransigente su ste cose XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Si li ha lui, ma è come se avesse iniziato a giocare ora, gli ho dato lo starter questo pomeriggio, quindi per gli esclusivi di Sole non ho problemi, l'unico problematico sarebbe Popplio

Forse prendo popplio come falso starter ma non sono ancora sicuro nel caso te lo do io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono arrivato al centro di ricerche dimensionali, e tra i documenti c'è scritto che il Mondo Distorto è, in base all'ordine cosmico, in un "lato opposto al nostro". Non parla di altra dimensione, non è mica un altro mondo nello spazio che Giratina connette al nostro invece di un'altra dimensione?

@Zarxiel

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Sono arrivato al centro di ricerche dimensionali, e tra i documenti c'è scritto che il Mondo Distorto è, in base all'ordine cosmico, in un "lato opposto al nostro". Non parla di altra dimensione, non è mica un altro mondo nello spazio che Giratina connette al nostro invece di un'altra dimensione?

@Zarxiel

Nelle voci dex dicono chiaramente dimensioni ed il centro di ricerche DIMENSIONALI studia appunto le dimensioni XD

Comunque il termine mondo viene usato per indicare luoghi come pianeti, dimensioni o universi, non ha un termine proprio ufficiale ufficiale diciamo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Nelle voci dex dicono chiaramente dimensioni ed il centro di ricerche DIMENSIONALI studia appunto le dimensioni XD

Comunque il termine mondo viene usato per indicare luoghi come pianeti, dimensioni o universi, non ha un termine proprio ufficiale ufficiale diciamo...

Sei tu l'esperto xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Nelle voci dex dicono chiaramente dimensioni ed il centro di ricerche DIMENSIONALI studia appunto le dimensioni XD

Comunque il termine mondo viene usato per indicare luoghi come pianeti, dimensioni o universi, non ha un termine proprio ufficiale ufficiale diciamo...

In realtá ci sarebbe e sarebbe "mondo". Perché un conto é il pianeta e un conto é il mondo. Il nostro mondo comprende la Terra e dimensioni alternative, come il Mondo Specchio, che portano sempre al pianeta. Il Mondo Distorto é un altro e poi ci sono le varie altre dimensioni. Correggetemi se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto:

In realtá ci sarebbe e sarebbe "mondo". Perché un conto é il pianeta e un conto é il mondo. Il nostro mondo comprende la Terra e dimensioni alternative, come il Mondo Specchio, che portano sempre al pianeta. Il Mondo Distorto é un altro e poi ci sono le varie altre dimensioni. Correggetemi se sbaglio.

Le dimensioni influenzano tutti i pianeti ecc... pensa alle dimensioni del tempo e dello spazio, esse influenzano altri pianeti, non è che il tempo o lo spazio sono diversi in altri pianeti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso oggi, 5 ore di gioco ed ho appena finito Mele Mele. Mi appresto a fare un giretto veloce con Tauros nei luoghi in cui non sono riuscito ad entrare durante il primo viaggio e poi si parte alla volta di Akala.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ho battuto Hapi, la Kahuna di Poni, ed ho fatto un pezzo di canyon.

Non ho letto tutti i commenti per evitare spoiler, ma Jangmo-o (il draghetto che diventa Drago-Lotta) si trova nel Canyon? Per sapere, che così appena lo riaccendo uso il repellente nel caso non ci fosse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ho battuto Hapi, la Kahuna di Poni, ed ho fatto un pezzo di canyon.

Non ho letto tutti i commenti per evitare spoiler, ma Jangmo-o (il draghetto che diventa Drago-Lotta) si trova nel Canyon? Per sapere, che così appena lo riaccendo uso il repellente nel caso non ci fosse.

Sì, si trova proprio lì! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Mi si è appena evoluto Cosmog e... wow... Cosmoem è alto 10 centimetri e pesa 999,9 kg O___o questo significa che è il Pokémon più pesante in assoluto insieme a Celesteela

ArcheoGroudon può accompagnare solo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...