Delta_ Inviato 9 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2017 9 minuti fa, MaxInve ha scritto: @Sapphire complimentoni, è stupenda Nascondi contenuto Unica pecca secondo me forse non avresti dovuto mettere il bordino intorno a steph Nascondi contenuto Anche se considerato il mio livello di bravura non so nemmeno se sono in diritto di far critiche xD @Delta_ ecco le mie bellissime *^* in effetti il nome è troppo lungo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 In confronto a "Angeloid Type Delta_" è nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2017 4 minuti fa, MaxInve ha scritto: In confronto a "Angeloid Type Delta_" è nulla xD eh bei tempi quelli ㅠ.ㅠ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 @Delta_ ecco la copertina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 On 10/05/2017 at 18:59, MaxInve ha scritto: @Delta_ ecco la copertina bellissima *^* l'ho vista solo ora :3 @Sapphire la tua? Cosi constato qual è il migliore Spoiler tanto li userò tutti e due perche sono esoso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: bellissima *^* l'ho vista solo ora :3 @Sapphire la tua? Cosi constato qual è il migliore Nascondi contenuto tanto li userò tutti e due perche sono esoso u.u Arriva domani o dopodomani owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Tipo di Labor, laboris(?): Avatar e Copertina Dimensioni: Eh le solite Soggetto: *piccola premessa: Intendo utilizzare il set tra una settimana/ due settimane quindi keep calm(?)* Btw il soggetto che mi piacerebbe é Jibril( ジブリル) di No game no life. Possibilmente i colori principali dovrebbero essere giallo blu/azzurro e viola. @MaxInve @NinaBlaze e @Sapphire (sempre siate lodati e venerati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 2 ore fa, Delta_ ha scritto: Tipo di Labor, laboris(?): Avatar e Copertina Dimensioni: Eh le solite Soggetto: *piccola premessa: Intendo utilizzare il set tra una settimana/ due settimane quindi keep calm(?)* Btw il soggetto che mi piacerebbe é Jibril( ジブリル) di No game no life. Possibilmente i colori principali dovrebbero essere giallo blu/azzurro e viola. @MaxInve @NinaBlaze e @Sapphire (sempre siate lodati e venerati) Sei coraggioso a taggarmi con i miei tempi e.e Ci provo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 3 ore fa, Delta_ ha scritto: soggetto che mi piacerebbe é Jibril( ジブリル) di No game no life dopo di lei chi? shiro, kurami, izuna o feel? Obv stasera mi ci metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 @Delta_ ancora il nome in jappo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 11 ore fa, MaxInve ha scritto: @Delta_ ancora il nome in jappo? secondo te perché l'ho messo tra parentesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 @MaxInve @Sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 28 minuti fa, Delta_ ha scritto: @MaxInve @Sapphire È in lavorazione, sto avendo problemi con l'avatar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 2 ore fa, MaxInve ha scritto: È in lavorazione, sto avendo problemi con l'avatar... don't worry :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 21 minuti fa, Delta_ ha scritto: don't worry :3 intanto se vuoi ti passo una versione pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: intanto se vuoi ti passo una versione pronta massí tanto sei bravo comunque y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 @Delta_ Sto lavorando anche ad una versione con questa faccia un po' lewd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 2 ore fa, MaxInve ha scritto: @Delta_ Sto lavorando anche ad una versione con questa faccia un po' lewd nella seconda qualcuno le ha appena toccato le ali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 21 minuti fa, Delta_ ha scritto: nella seconda qualcuno le ha appena toccato le ali non hai visto ancora il meglio u.u comunque credo la userò per la cover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 @Delta_ @Sapphire spero non ti dia fastidio il fatto che ho preso spunto dalla tua cover di steph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: @Delta_ @Sapphire spero non ti dia fastidio il fatto che ho preso spunto dalla tua cover di steph bellissimo *^* Spoiler se l'avatar che mi hai mandato l'altra volta é completo domani cambio... u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 quell'avatar è comlpleto. avevo una mezza idea di farne un'altro, ma vedi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 On 13/6/2017 at 13:02, Delta_ ha scritto: Tipo di Labor, laboris(?): Avatar e Copertina Dimensioni: Eh le solite Soggetto: *piccola premessa: Intendo utilizzare il set tra una settimana/ due settimane quindi keep calm(?)* Btw il soggetto che mi piacerebbe é Jibril( ジブリル) di No game no life. Possibilmente i colori principali dovrebbero essere giallo blu/azzurro e viola. @MaxInve @NinaBlaze e @Sapphire (sempre siate lodati e venerati) Finalmente ho trovato il Link!!! XD Alloraaa...Non so se ho tempo per fare questo set se lo troverò ti prometto che lo farò Ah cmq non conosco la ragazza ma cmq è un bel soggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 15 minuti fa, NinaBlaze ha scritto: cmq non conosco la ragazza tanto per cambiare ahah grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 21 minuti fa, Delta_ ha scritto: tanto per cambiare ahah grazie :3 Ahahah XD Di nulla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.