Vai al commento


I ban per chi ha scaricato illegalmente Pokémon Sole e Luna sono permanenti!


Monochromatic

Post raccomandati

Adesso, BigDima ha scritto:

i problemi della vita sono questi comportamenti, inaccettabili e vergognosi. poi non lamentatevi dei politici se anche voi siete scorretti

Sono il re del male, giuda,cassio e bruto levatevi. Adesso per sostenere i miei amici politici voto si al referendum grrr.

Ricky lo spagnolo c'è un nuovo cattivone in città.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

 


Sono il re del male, giuda,cassio e bruto levatevi. Adesso per sostenere i miei amici politici voto si al referendum grrr.

Ricky lo spagnolo c'è un nuovo cattivone in città.
 

 

 

Simpatico!

Ora, non so se fai ironia perché davvero te ne fotte di infrangere le regole o se la fai solo per divertimento, ma anche se il Day One di un giochino non è una cosa importante nella vita, rappresenta comunque un qualcosa soggetto a delle regole.

Se una persona ha la testa e il menefreghismo di infrangere queste regole, figurati se dopo anni si farebbe qualche remore a fare il cattivone grrr infrangendo anche qualche legge!

 

Ora, non arrampichiamoci sugli specchi sparando una cosa del tipo "e ma non è che se uno infrange un Day One di un giochino, allora infrangerà anche delle leggi"...fidati che, purtroppo, c'è gente in giro che se da ragazzo infrange una regola(anche se non propriamente scritta o condivisibile da alcuni), magari anche prendendo per i fondelli o dando dei rosiconi a chi gli fa notare che ha commesso un'infrazione(non importa se si considera la colpa sua o la colpa del negoziante, l'infrazione ha comunque contribuito a concretizzarla), da adulta non si farebbe scrupoli a infrangere una o più leggi per il suo tornaconto o per soddisfare il suo piacere personale!

 

Sarò esagerato quanto volete, ma se permettete sono uno che crede che anche le cose più piccole possono portare a cambiamenti nelle cose più grosse, quindi non mi faccio problemi ad ammettere che penso che se qualcuno infrange delle regole, scritte o non scritte(etiche/morali o reali che siano), da giovane(anche se in un ambito non importantissimo nella vita), da adulto potrebbe anche non farsi remore a infrangere altre regole o Leggi! ^.^

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

 

Simpatico!

Ora, non so se fai ironia perché davvero te ne fotte di infrangere le regole o se la fai solo per divertimento, ma anche se il Day One di un giochino non è una cosa importante nella vita, rappresenta comunque un qualcosa soggetto a delle regole.

Se una persona ha la testa e il menefreghismo di infrangere queste regole, figurati se dopo anni si farebbe qualche remore a fare il cattivone grrr infrangendo anche qualche legge!

 

Ora, non arrampichiamoci sugli specchi sparando una cosa del tipo "e ma non è che se uno infrange un Day One di un giochino, allora infrangerà anche delle leggi"...fidati che, purtroppo, c'è gente in giro che se da ragazzo infrange una regola(anche se non propriamente scritta o condivisibile da alcuni), magari anche prendendo per i fondelli o dando dei rosiconi a chi gli fa notare che ha commesso un'infrazione(non importa se si considera la colpa sua o la colpa del negoziante, l'infrazione ha comunque contribuito a concretizzarla), da adulta non si farebbe scrupoli a infrangere una o più leggi per il suo tornaconto o per soddisfare il suo piacere personale!

 

Sarò esagerato quanto volete, ma se permettete sono uno che crede che anche le cose più piccole possono portare a cambiamenti nelle cose più grosse, quindi non mi faccio problemi ad ammettere che penso che se qualcuno infrange delle regole, scritte o non scritte(etiche/morali o reali che siano), da giovane(anche se in un ambito non importantissimo nella vita), da adulto potrebbe anche non farsi remore a infrangere altre regole o Leggi! ^.^

Rispondimi a questa domanda prima di fare la predica free

Mai scaricato musica, mai guardato un film o una serie in streaming? Non dire bugie

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Easy ha scritto:

Rispondimi a questa domanda prima di fare la predica free

Mai scaricato musica, mai guardato un film o una serie in streaming? Non dire bugie

 

Comprati sempre i cd di musica, i film che volevo vedere, quando non riuscivo a farlo al cinema, ho sempre cercato di acquistarli o prenderli in prestito nella biblioteca pubblica della mia città così come libri e fumetti!

Serie tv in streaming mai viste su siti/forum che le trasmettevano/trasmettono illegalmente(mi son sempre tenuto informato su cosa succedeva negli episodi delle serie che mi interessavano tramite wikia o blog/forum a tema), le ho sempre guardate in tv o su siti a pagamento tipo Netflix quando non trovavo/non trovo riassunti/recap degli episodi di qualche serie tv che mi interessa particolarmente!

Serie anime in streaming?

Quelle che ho guardato le ho viste su siti che hanno regolarmente e lecitamente acquistato i diritti delle serie che trasmettono, quelle che non trovavo su questi siti ho fatto la stessa cosa che per le serie tv(leggere recap/riassunti degli episodi sul forum/blog a tema) e se proprio non trovavo/trovo nemmeno riassunti scritti, se ne avevo/se ne ho possibilità tendo ad acquistarle in dvd, doppiate in inglese generalmente o in italiano alcune volte!

 

Una sola volta ho commesso un'infrazione delle regole, ma me ne pento ancora oggi: guardare i primi due episodi della serie Pokémon XY trasmessi su K2 in anteprima di qualche mese su un canale YT di un tizio che le aveva registrate, quando ancora non erano state caricate sui siti ufficiali come la tv pokémon o simili!

Se proprio vogliamo fare i pignoli, forse, una pseudo-infrazione della legge/delle regole la commetto ancora odiernamente leggendo le scan delle mie serie manga preferite, solo che appena escono i volumi in italiano qui in Italia li prenoto e acquisto in fumetteria!

 

Non mi sembra di essere la descrizione del classico tipo che infrange le regole/leggi e, poi, ipocritamente va a fare la predica free agli altri! ^.^

 

Come potrai notare non ho scritto bugie, anzi...le "infrazioni" o pseudo tali che ho fatto le ho scritte, non ho nulla da nascondere a tal riguardo!

Comunque, sbaglio o quando, generalmente, qualcuno cerca di far notare la questione che ho riportato nel precedente messaggio, in automatico scatta, almeno in uno dei commenti di risposta, il classico copia e incolla del "eeehh, figurati se tu non hai mai scaricato musica o visto streaming"!?

Musica mai scaricata se non da store ufficiali e a pagamento, streaming sfruttato ma solo su piattaforme regolari e ufficiali a cui sono stati concessi i diritti per trasmettere in Italia i loro prodotti!

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio avviso è giusto sanzionare chi ha potuto usufruire anticipatamente del gioco.

Come hanno ripetuto molti utenti nella discussione, si tratta di una violazione di rispetto ai danni degli ideatori del progetto.

Per quanto riguarda il contesto di musica, film o serie TV senz'altro è considerata come un illiceità scaricarle, ma fa parte di un altro regime non paragonabile (per altri interessi come pubblicitari, ecc.) a ciò di cui stiamo parlando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Comprati sempre i cd di musica, i film che volevo vedere, quando non riuscivo a farlo al cinema, ho sempre cercato di acquistarli o prenderli in prestito nella biblioteca pubblica della mia città così come libri e fumetti!

Serie tv in streaming mai viste su siti/forum che le trasmettevano/trasmettono illegalmente(mi son sempre tenuto informato su cosa succedeva negli episodi delle serie che mi interessavano tramite wikia o blog/forum a tema), le ho sempre guardate in tv o su siti a pagamento tipo Netflix quando non trovavo/non trovo riassunti/recap degli episodi di qualche serie tv che mi interessa particolarmente!

Serie anime in streaming?

Quelle che ho guardato le ho viste su siti che hanno regolarmente e lecitamente acquistato i diritti delle serie che trasmettono, quelle che non trovavo su questi siti ho fatto la stessa cosa che per le serie tv(leggere recap/riassunti degli episodi sul forum/blog a tema) e se proprio non trovavo/trovo nemmeno riassunti scritti, se ne avevo/se ne ho possibilità tendo ad acquistarle in dvd, doppiate in inglese generalmente o in italiano alcune volte!

 

Una sola volta ho commesso un'infrazione delle regole, ma me ne pento ancora oggi: guardare i primi due episodi della serie Pokémon XY trasmessi su K2 in anteprima di qualche mese su un canale YT di un tizio che le aveva registrate, quando ancora non erano state caricate sui siti ufficiali come la tv pokémon o simili!

Se proprio vogliamo fare i pignoli, forse, una pseudo-infrazione della legge/delle regole la commetto ancora odiernamente leggendo le scan delle mie serie manga preferite, solo che appena escono i volumi in italiano qui in Italia li prenoto e acquisto in fumetteria!

 

Non mi sembra di essere la descrizione del classico tipo che infrange le regole/leggi e, poi, ipocritamente va a fare la predica free agli altri! ^.^

 

Come potrai notare non ho scritto bugie, anzi...le "infrazioni" o pseudo tali che ho fatto le ho scritte, non ho nulla da nascondere a tal riguardo!

Comunque, sbaglio o quando, generalmente, qualcuno cerca di far notare la questione che ho riportato nel precedente messaggio, in automatico scatta, almeno in uno dei commenti di risposta, il classico copia e incolla del "eeehh, figurati se tu non hai mai scaricato musica o visto streaming"!?

Musica mai scaricata se non da store ufficiali e a pagamento, streaming sfruttato ma solo su piattaforme regolari e ufficiali a cui sono stati concessi i diritti per trasmettere in Italia i loro prodotti!

Complimenti allora... se è vero ciò che dici allora non sei un ipocrita :), faccio la solita domanda perchè di solito la gente critica sempre gli altri senza accorgersi che anche loro commettono illegalità leggermente più gravi di infrangere un day one.

Ripeto, se è davvero vero ciò che hai detto non ho problemi a farti i complimenti per la tua coerenza.

Come tu segui alla lettera le regole, la giustizia in vigore io ritengo che la giustizia non sempre sia degna di tale nome e ti potrei fare mille esempi, credo che a volte la morale o pensiero comune sia la vera giustizia, in fondo davvero un pezzo di carta può stabilire con certezza il giusto o lo sbagliato? Inoltre, tutte quelle persone che hanno contribuito e che contribuiscono a fare le leggi erano/sono davvero persone giuste? io penso di no a giudicare da certe leggi. 

Io esattamente come penso tu sia credendoti mi ritengo una persona coerente e ritengo che sia ingiusto il provvedimento preso per motivi che ho già spiegato, almeno evito di fare il copia incolla come dici tu :) 

Molto semplicemente per ritornare in tema da noi esce il 23, in america in giappone ecc esce il 18, perchè? perchè noi abbiamo rotto il day one di oras.... benissimo, io l'ho rotto? no quindi perchè dovrei pagare per qualcun'altro quando ho la possibilità di averlo il 18? Semplicemente per principio ho scaricato la rom il 18 in punto (ci ho giocato 5 minuti si e no ma fai come se lo avessi già finito perchè il discorso è uguale) per poi oggi comprarmi il gioco visto sono disponibili le vendite perfettamente approvate dal 22 ma in ogni caso se lo trovavo prima lo prendevo prima senza problemi per il motivo sopra decritto.

Alla fine questo discorso non è come dire chi legge le scan e poi compra i volumi? 

 

Io sono a posto con la coscienza e si ci hai azzeccato non mi interessa un gran che di ste cosette :), non so se tu cerchi di imporre il tuo pensiero come vero perchè ricalca la legge  o se come me esprimi umilmente la tua opinione e se qualcuno la condivide bene se no a te non cambia niente in ogni caso peace and love io continuo sulla mia onda di pensiero.

 

PS: Solo una cosa riprendendo quanto tu avevi scritto non riesco a capire in fatto di logica:

Quando avevi detto " Sarò esagerato quanto volete, ma se permettete sono uno che crede che anche le cose più piccole possono portare a cambiamenti nelle cose più grosse, quindi non mi faccio problemi ad ammettere che penso che se qualcuno infrange delle regole, scritte o non scritte(etiche/morali o reali che siano), da giovane(anche se in un ambito non importantissimo nella vita), da adulto potrebbe anche non farsi remore a infrangere altre regole o Leggi! ^.^ "  

Pensala come vuoi per carità ma solo perchè uno rompe il day one non è che si senta esattamente  A.C.A.B. o magari provi il desiderio di delinquere compulsivamente a causa di un day one, ho capito il ragionamento ma non ha alcuna logica. Trovo sia la classica storiella che ti raccontano alle elementari/medie stile: ah quelli che ti bullizzano poi da grandi saranno netturbini spazzini e tu sarai pieno di soldi, insomma i classici ah da grande ah da grande... no sense ma comunque assumendo per logico quello che hai detto se qualcuno infrange il limite di velocità secondo questo ragionamento da grande diventerà un pirata della strada? 

 

 

11 ore fa, JackDamius ha scritto:

A mio avviso è giusto sanzionare chi ha potuto usufruire anticipatamente del gioco.

Come hanno ripetuto molti utenti nella discussione, si tratta di una violazione di rispetto ai danni degli ideatori del progetto.

Per quanto riguarda il contesto di musica, film o serie TV senz'altro è considerata come un illiceità scaricarle, ma fa parte di un altro regime non paragonabile (per altri interessi come pubblicitari, ecc.) a ciò di cui stiamo parlando.

Io non stavo paragonando scaricare musica con scaricare sole luna o rompere il day one o altro. 

Semplicemente faccio notare che è un po' ipocrita condannare chi scarica il gioco facendo i paladini della giustizia quando si scaricano pirata musiche film e quant'altro.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra ma mi sa che sono ben pochi quelli che possono scagliare anche solo un granello di sabbia. 

 

Modificato da Easy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo dico subito,il mio commento non è rivolto a nessuno,è un mio pensiero.

Mi fa strano leggere un pò ovunque che chi prende il gioco debba aspettare a giocare per"rispetto" verso gli altri che non lo hanno(è una cosa che ha dell'assurdo,e lo dico io che lo prendo domani il titolo in questione,però che uno compri il titolo prima e voglia goderselo mi pare sacrosanto,poi se fanno dei topic riguardanti i titoli in questione,i progressi,gli shiny,i segreti,beh dico che siamo in un forum che tratta principalmente di pokemon,mi chiedo solo perchè ci siano persone che pretendono rispetto da chi ha il titolo(parlarne o fare topic al massimo dovrebbe essere a discrezione dello staff o dei gestori,ma visto che è possibile nessuno manca di rispetto a chi non ha il titolo,altrimenti anche l'accusatore potrebbe essere tacciato della medesima cosa.Quindi non serve agitarsi tanto per dei giochi,e dargli tutta questa importanza è uno schiaffo verso tutto ciò che la vita ha da offrire.

Modificato da Fenrir
Ho scritto tuto -.-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Lo dico subito,il mio commento non è rivolto a nessuno,è un mio pensiero.

Mi fa strano leggere un pò ovunque che chi prende il gioco debba aspettare a giocare per"rispetto" verso gli altri che non lo hanno(è una cosa che ha dell'assurdo,e lo dico io che lo prendo domani il titolo in questione,però che uno compri il titolo prima e voglia goderselo mi pare sacrosanto,poi se fanno dei topic riguardanti i titoli in questione,i progressi,gli shiny,i segreti,beh dico che siamo in un forum che tratta principalmente di pokemon,mi chiedo solo perchè ci siano persone che pretendono rispetto da chi ha il titolo(parlarne o fare topic al massimo dovrebbe essere a discrezione dello staff o dei gestori,ma visto che è possibile nessuno manca di rispetto a chi non ha il titolo,altrimenti anche l'accusatore potrebbe essere tacciato della medesima cosa.Quindi non serve agitarsi tanto per dei giochi,e dargli tutta questa importanza è uno schiaffo verso tutto ciò che la vita ha da offrire.

non condivido. se la nintendo dice il 23, si deve prendere il 23!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Fenrir ha scritto:

Lo dico subito,il mio commento non è rivolto a nessuno,è un mio pensiero.

Mi fa strano leggere un pò ovunque che chi prende il gioco debba aspettare a giocare per"rispetto" verso gli altri che non lo hanno(è una cosa che ha dell'assurdo,e lo dico io che lo prendo domani il titolo in questione,però che uno compri il titolo prima e voglia goderselo mi pare sacrosanto,poi se fanno dei topic riguardanti i titoli in questione,i progressi,gli shiny,i segreti,beh dico che siamo in un forum che tratta principalmente di pokemon,mi chiedo solo perchè ci siano persone che pretendono rispetto da chi ha il titolo(parlarne o fare topic al massimo dovrebbe essere a discrezione dello staff o dei gestori,ma visto che è possibile nessuno manca di rispetto a chi non ha il titolo,altrimenti anche l'accusatore potrebbe essere tacciato della medesima cosa.Quindi non serve agitarsi tanto per dei giochi,e dargli tutta questa importanza è uno schiaffo verso tutto ciò che la vita ha da offrire.

 

solo una cosa

 

se uno riesce ad ottenere il gioco prima del d1 e se lo gioca,senza fare spoiler su internet,mi può andar bene

 

ma se uno,ottiene il gioco prima del d1,lo gioca,e comincia a creare topic su forum con titoli del tipo "pokemon sole e luna,il finale è...",allora merita di essere bannato sia dalla nintendo,sia dai forum in generale :looksi:

 

è chiedere tanto l'essere accorti nel pubblicare spoiler?

 

o dobbiamo sottostare a questa manica che non pensano agli altri?

 

è giusto che la nintendo banni le persone per aver giocato online prima del rilascio ufficiale

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

solo una cosa

 

se uno riesce ad ottenere il gioco prima del d1 e se lo gioca,senza fare spoiler su internet,mi può andar bene

 

ma se uno,ottiene il gioco prima del d1,lo gioca,e comincia a creare topic su forum con titoli del tipo "pokemon sole e luna,il finale è...",allora merita di essere bannato sia dalla nintendo,sia dai forum in generale :looksi:

 

è chiedere tanto l'essere accorti nel pubblicare spoiler?

 

o dobbiamo sottostare a questa manica che non pensano agli altri?

 

è giusto che la nintendo banni le persone per aver giocato online prima del rilascio ufficiale

 

 

Tu hai le tue ragioni e fai bene a sostenerle,so che non faresti spoiler come non ne faccio io,per carità siamo in un forum pokemon,però non è obbligatorio andare nelle sezioni sole e luna se non ci si vuole spoilerare nulla,certo se mi dici in chat o shout non posso dire proprio niente,avresti ragione,però se bazzichi il sopracitato topic non hai ragione,tutto qui.Personalmente mi spoilero tutto ma non dico mai ciò che ho visto,pensa che ci sono persone che non hanno rubino o zaffiro e tutti ne parlano tranquillamente ovunque,ci sarebbe da stare attenti cosa si scrive e dove si scrive,poi se delle cose sono eccessive si contatta lo staff.Spero di essere stato esauriente ma soprattutto di non aver mancato di rispetto a nessuno.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho letto tutto ciò e sinceramente non mi schiero. Ho mio nipote con pokemon luna scaricato una settimana prima del day one, col salvataggio risalente a una settimana prima del day one. Non si è mai connesso online e non ha mai usato ulteriori hack. Se si connettesse ora, per esempio allo scambio prodigioso, sarebbe bannato?

Per la cronaca, serve connettersi per portare i pokemon nella pokebanca in futuro e trasferirli nel gioco che alla fine gli hanno comprato lo stesso (quindi per favore evitate gli insulti). Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Clowdde ha scritto:

Ragazzi ho letto tutto ciò e sinceramente non mi schiero. Ho mio nipote con pokemon luna scaricato una settimana prima del day one, col salvataggio risalente a una settimana prima del day one. Non si è mai connesso online e non ha mai usato ulteriori hack. Se si connettesse ora, per esempio allo scambio prodigioso, sarebbe bannato?

Per la cronaca, serve connettersi per portare i pokemon nella pokebanca in futuro e trasferirli nel gioco che alla fine gli hanno comprato lo stesso (quindi per favore evitate gli insulti). Grazie in anticipo!

Mh, guarda a quanto ho capito il ban scattò non tanto riconoscendo la copia illegale ma l'accesso Online precedente all'uscita ufficiale del gioco, quindi anche le relativamente improbabili copie ufficiali connesse prima del 18/23 erano a rischio ban.

Tutto questo per dire che, a mio avviso, al 99% tuo nipote non incorre in alcun pericolo.

Poi vbb eventualmente come dice @Xurkitree ci sono le guide online per auto-sbannarsi. :asduj1:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aggirare il blocco di nintendo dovrebbe essere abbastanza semplice, sebbene per collegarsi ci si mettera un infinita di tempo.. comunque rimango nell idea che il ban sia abbastanza stupido, se essi non potranno acquistare, andranno a piratare comunque,

 

per la rottura del day1 speriamo di no, pero mi chiedo come mai molti fan ci tengono al day1(paura degli spoiler? non cercateli.. anche se corocoro vi ha gia spoilerato ogni pkm).. è una cosa cosi futile, tanto è sempre stato rotto e non solo su nintendo, le aziende se ne sono sempre fregate.. finche vendono.. inoltre non credo che un azienda ce l abbi con l europa in modo tale da penalizzarla per il day1 (sarebbe anche stupido) ,magari hanno qualche problema con i trasporti/altro (si parla sempre delle grandi catene, i minirivenditori sono apparte)

9 ore fa, Pikachusu ha scritto:

Mh, guarda a quanto ho capito il ban scattò non tanto riconoscendo la copia illegale ma l'accesso Online precedente all'uscita ufficiale del gioco, quindi anche le relativamente improbabili copie ufficiali connesse prima del 18/23 erano a rischio ban.

Tutto questo per dire che, a mio avviso, al 99% tuo nipote non incorre in alcun pericolo.

Poi vbb eventualmente come dice @Xurkitree ci sono le guide online per auto-sbannarsi. :asduj1:

ma se proprio non vuoi le pippe per sbannarsi, e se come dici tu quegli idioti della n ,bannano a seconda della data, basta modificare il dato di salvataggio

 

cmq questi per collegarsi on con una rom son proprio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

pero mi chiedo come mai molti fan ci tengono al day1(paura degli spoiler? non cercateli.. anche se corocoro vi ha gia spoilerato ogni pkm)

 

devi contare che buona parte delle persone che giocano hanno un'account facebook, e che su internet (e soprattutto su facebook) ci sono persone che condividono gli spoiler solo per il gusto di rovinare il gioco agli altri

 

le stesse persone che fanno le offese se gli dici che certi spoiler poteva evitarli

 

è mai possibile aver paura di andare su internet,su qualsiasi sito possibile,con la "paura" che qualche cretino ti spoileri qualcosa su un gioco che devi acquistare a breve?

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

devi contare che buona parte delle persone che giocano hanno un'account facebook, e che su internet (e soprattutto su facebook) ci sono persone che condividono gli spoiler solo per il gusto di rovinare il gioco agli altri

 

le stesse persone che fanno le offese se gli dici che certi spoiler poteva evitarli

 

è mai possibile aver paura di andare su internet,su qualsiasi sito possibile,con la "paura" che qualche cretino ti spoileri qualcosa su un gioco che devi acquistare a breve?

 

mbeh se lo acquisti il 23, la cosa non la eviti,

inoltre se tutti acquistassero il gioco lo stesso giorno, inevitabilmente ce qualcuno che lo acquista prima di te, ma lo stesso giorno, o qualcuno che gioca piu velocemente di te, gli spoiler te li becchi lo stesso quindi è inutile tenere tanto al day1

i video in genere hanno una copertina, li vedi? non guardarli, idem per i testi non leggerli..

poi parlando di pokemon.. non so cosa ci sia da spoilerare, tanto piu di 3\4 di gioco te la spoilera corocoro, poi la demo di turno ti spoilera il resto

comunque, spoiler, spoiler, secondo me è diversa la cosa nel vedere qualcuno giocare e giocare tu.. anche se ultimamemente non capisco questa "moda" nel vedere qualcuno che gioca.. quando una volta si litigava per prendere il pad e giocare

comunque guide ne hai mai lette?

ps: tu mi dirai che non vuoi spoiler ma , non per cio tu puoi obbligare qualcuno a giocare al tuo stesso ritmo e\o dopo di te

ps: non sto parlando delle rom

ps: io comunque sul web avrei ben paure di altre cose, e non per un gioco..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, TheDarkWriter ha scritto:

i video in genere hanno una copertina, li vedi? non guardarli, idem per i testi non leggerli..

 

sai è difficile non leggere un testo o vedere un'immagine quando te la sbattono sotto il naso,a caratteri cubitali

 

3 ore fa, TheDarkWriter ha scritto:

poi parlando di pokemon.. non so cosa ci sia da spoilerare, tanto piu di 3\4 di gioco te la spoilera corocoro, poi la demo di turno ti spoilera il resto

comunque, spoiler, spoiler,

 

dai per scontato che abbia letto/visto gli spoiler di coro coro?

 

non hai pensato che magari qualcuno ha cercato di tenersi all'oscuro di tutto (o perlomeno della maggior parte delle cose?)

3 ore fa, TheDarkWriter ha scritto:

comunque guide ne hai mai lette?

 

le uniche guide che ho mai letto sono relative al breeding,e a quella del chain fishing su X/Y

 

3 ore fa, TheDarkWriter ha scritto:

ps: tu mi dirai che non vuoi spoiler ma , non per cio tu puoi obbligare qualcuno a giocare al tuo stesso ritmo e\o dopo di te

 

io non obbligo le persone a giocare al mio ritmo,chiedo solo di non farmi spoiler,è chiedere tanto? non costa nulla evitare di spoilerare le cose alle persone quando queste lo chiedono in modo chiaro 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

 

dai per scontato che abbia letto/visto gli spoiler di coro coro?

 

non hai pensato che magari qualcuno ha cercato di tenersi all'oscuro di tutto (o perlomeno della maggior parte delle cose?)

 

le uniche guide che ho mai letto sono relative al breeding,e a quella del chain fishing su X/Y

anche quello puo essere considerato spoiler

2 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

 

io non obbligo le persone a giocare al mio ritmo,chiedo solo di non farmi spoiler,è chiedere tanto? non costa nulla evitare di spoilerare le cose alle persone quando queste lo chiedono in modo chiaro 

 

 

 

ok va bene, pero bada conto che ci sono persone che ricercano spoiler, poi internet non è tanto individuare, non possono "bannarti" pur non conoscendoti, guarda neanche a me piace beccarmi gli snuff a random in rete, eppure li becco,

appunto, se ho giocato il 18 , che ti puo importare? tanto se non li becch ida me gli spoiler li becchi dal resto del mondo, puoi lamentarti su chi li pubblica ma non si chi ha rotto il day1

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

anche quello puo essere considerato spoiler

 

ti riferisci alle guide al breeding & co? 

 

potranno pure essere "spoiler" ma perlomeno lo spoiler l'ho cercato io,invece di farmelo sbattere sotto al naso da uno su internet

38 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

ok va bene, pero bada conto che ci sono persone che ricercano spoiler, poi internet non è tanto individuare, non possono "bannarti" pur non conoscendoti, guarda neanche a me piace beccarmi gli snuff a random in rete, eppure li becco,

 

ma se uno vuole leggere degli spoiler sono affari suoi,il punto è la mancanza di rispetto delle persone che spoilerano cose a persone che non vogliono sapere

 

che diamine c'entrano gli snuff? che diamine di siti frequenti per trovare gli snuff? :fg:

 

40 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

appunto, se ho giocato il 18 , che ti puo importare? tanto se non li becch ida me gli spoiler li becchi dal resto del mondo, puoi lamentarti su chi li pubblica ma non si chi ha rotto il day1

 

importa che se l'uscita è prevista per il giorno 23,non è giusto che le persone possano ottenerlo prima pagando un po' di più (ho letto di alcuni rivenditori che hanno venduto le copie ad un prezzo leggermente maggiore ma prima del D1,ti sembra giusto questo?)

 

non li becco da te,ma da una miriade di gente su internet si,hai idea di quanto fosse brutto andare nella pagina principale di youtube nei giorni prima del rilascio ufficiale del gioco? migliaia di video con titoli e foto di copertina spoiler

 

io mi lamento su chi li pubblica,perché hanno rotto il D1 grazie a rivenditori disonesti

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...