Vai al commento

Campione Preferito

Grovyle96

50 utenti hanno votato

1. 1. Quale preferite?

• Blu
      7
    • Lance
      9
    • Rocco
      13
    • Adriano
      2
    • Camilla
      16
    • Nardo
      0
    • Iris
      3

Post raccomandati

Rocco semplice perchè:

è il migliore,è il più bello ed è anche il più forte.

Anche Nardo però è un grande mi spiace tantissimo che l'abbiamo tolto come campione perchè mi piace tantissimo ed è anche un mito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

assolutamente rocco. mi stava simpatico in zaffiro, ma mi ci sono affezionata in smeraldo, quando a verdeazzupoli si è unito a me in una lorta contro il team magma, e mi ha donato beldum, che mi ha fatto vincere simboli su simboli al parco lotta ed è tuttora parte della mia squadra (metagross ‹3) :)

inoltre mi è piaciuto risfidarlo in smeraldo, nelle cascate meteora :)

(e poi è figo. u.u)

Link al commento

Sono molto affezionato a Lance, ha troppo l'aria da Campione per non essere considerato... E poi è uno sempre in azione, a lottare per il bene... Se OAC avessero avuto una trama più elaborata, con lui molto partecipe, sarebbe sicuramente il preferito di tutti ;)!

(Vabbeh, sono anche un pò di parte, essendo amante del tipo Drago XD!)

Come campionessa mi piace moltissimo anche Camilla, una tizia molto elegante quanto forte nelle lotte! Di lei mi piace poi la sua saggezza e la sua conoscenza dell'antico; i suoi discorsi mi hanno portato a riflettere molto (come tutta la serie DPPl, dopotutto); è davvero una Campionessa con la C maiuscola!

Anche Rocco è un ottimo Campione, specialmente per il suo carattere misterioso... E poi il suo tipo preferito, Acciaio, fa venire in mente uno con grande forza di volontà ! Mi piace anche il fatto che sia un "ricercatore" di pietre preziose, lo trovo azzeccato alla sua personalità  ;)!

E come dimenticarsi di Blu, il primo Campione... E' straordinario, con un carattere unico nel suo genere... Ma più che come Campione, lo ricordo come Rivale... Non mi sembra uno adatto ad essere capo della Lega...

Per i restanti... Adriano non mi ispira moltissimo, lo vedo meglio come Capopalestra; Nardo è un buon campione, anche se non mi ispira moltissimissimo; invece Iris... non la vedevo come Capopalestra, figuratevi come Campionessa asd... Era meglio se aveva un ruolo come nell'anime...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...