Vai al commento



[Cerco] Vulpix Alola Form, Offro PP.


Jace

Post raccomandati

Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno mi potrebbe breedare un Vulpix Alola (le IVs non mi interessano più di tanto, la natura possibilmente che potenzi l'Attacco Speciale o la Velocità e che non penalizzi nessuna delle due statistiche). Offro 0,02 PP (va bene il prezzo no?)

Una piccola richiesta: vorrei possibilmente che il Vulpix sia pronto entro il 24-25 novembre.

Vi ringrazio e scusate per le esigenze!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, deviro ha scritto:

Non so quanto sia fattibile la tua richiesta visto che il gioco esce il 23.è fattibile solo se qualcuno lo ha già comprato e finisse l'avventura in pochi giorni.

In molti hanno già il gioco... Infatti credevo fosse sottinteso che era rivolto a coloro che avevano già il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fa conto che quando avrò anche io il gioco farò la stessa richiesta. Ho solo una domanda per quello che hanno già il gioco (non aggiungete ulteriori spoiler): esiste qualcosa simile al navidex? Su showdown molti pokemon possono già avere l'abilità nascosta e voglio sapere se c'è un modo per ottenere un pokemon con la sua hidden ability.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Fa conto che quando avrò anche io il gioco farò la stessa richiesta. Ho solo una domanda per quello che hanno già il gioco (non aggiungete ulteriori spoiler): esiste qualcosa simile al navidex? Su showdown molti pokemon possono già avere l'abilità nascosta e voglio sapere se c'è un modo per ottenere un pokemon con la sua hidden ability.

Finora non ho visto nulla di simile al navidex, ma sono appena arrivato alla seconda isola...se quando arriverò a vulpix vi servirà ancora sarò felice di soddisfare la vostra richiesta :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Fa conto che quando avrò anche io il gioco farò la stessa richiesta. Ho solo una domanda per quello che hanno già il gioco (non aggiungete ulteriori spoiler): esiste qualcosa simile al navidex? Su showdown molti pokemon possono già avere l'abilità nascosta e voglio sapere se c'è un modo per ottenere un pokemon con la sua hidden ability.

Esiste un modo per catturare pokemon con l'abilità nascosta, infatti quando incontrerai un selvatico esso avrà una percentuale di essere dominante e chiamare a se altri pokemon quando la sua vita scenderà al di sotto del 50 %. I pokemon che verranno chiamati potranno avere l'abilità nascosta o addirittura essere shiny nel migliore dei casi. Da questo si deduce che basterà utilizzare falsofinale sul pokemon dominante ed eliminare ogni alleato che chiamerà per trovare uno shiny(il procedimento è molto lungo tuttavia). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Colinss ha scritto:

Esiste un modo per catturare pokemon con l'abilità nascosta, infatti quando incontrerai un selvatico esso avrà una percentuale di essere dominante e chiamare a se altri pokemon quando la sua vita scenderà al di sotto del 50 %. I pokemon che verranno chiamati potranno avere l'abilità nascosta o addirittura essere shiny nel migliore dei casi. Da questo si deduce che basterà utilizzare falsofinale sul pokemon dominante ed eliminare ogni alleato che chiamerà per trovare uno shiny(il procedimento è molto lungo tuttavia). 

Grazie mille per la risposta! Sai anche dove si prende falsofinale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShinyBlue ha scritto:

Per fortuna sono stato al pokemon day 2014 e ho quasi dieci pp, perchè ne voglio uno anche io con HA... lol

 

per HA cosa intendi? Abilità Nascosta?

 

comunque, se lo vuoi ti posso far fare l'uovo, te lo faccio schiudere e te lo scambio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Per fortuna sono stato al pokemon day 2014 e ho quasi dieci pp, perchè ne voglio uno anche io con HA... lol

Ti prego di aprire un tuo topic se ne vuoi uno anche te, non per sembrare scortese ma in questo thread sto cercando un Pokèmon per me ^^

21 minuti fa, x7l7j8cc ha scritto:

 

per HA cosa intendi? Abilità Nascosta?

 

comunque, se lo vuoi ti posso far fare l'uovo, te lo faccio schiudere e te lo scambio...

Ottimo, allora il 23 novembre la sera io sono disponibile per lo scambio, poi ci accordiamo meglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Ti prego di aprire un tuo topic se ne vuoi uno anche te, non per sembrare scortese ma in questo thread sto cercando un Pokèmon per me ^^

Ottimo, allora il 23 novembre la sera io sono disponibile per lo scambio, poi ci accordiamo meglio!

 

ok, metto a fare le uova...

poi quando sei disponibile, me lo dici e ti scambio il vulpix...

 

p.s. lo vuoi al lvl 1 (come esce dall'uovo) o al lvl5?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jace_Marik ha scritto:

Livello 1, grazie ancora!

 

il tuo vulpix è pronto... 

quando hai il gioco, mandami un pm...

se vuoi aggiungimi pure, il mio codice amico lo trovi nel mio profilo (qui accanto)... io ti ho già aggiunto...

 

@ShinyBlue ne ho fatto uno anche per te, però te l'ho lasciato nell'uovo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, x7l7j8cc ha scritto:

 

il tuo vulpix è pronto... 

quando hai il gioco, mandami un pm...

se vuoi aggiungimi pure, il mio codice amico lo trovi nel mio profilo (qui accanto)... io ti ho già aggiunto...

 

@ShinyBlue ne ho fatto uno anche per te, però te l'ho lasciato nell'uovo...

Ok grazie mille lo schiude pure io basta solo l'abilità nascosta, non mi interessano iv, nature e tsv quindi ti contatto quando avrò il gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShinyBlue ha scritto:

Ok grazie mille lo schiude pure io basta solo l'abilità nascosta, non mi interessano iv, nature e tsv quindi ti contatto quando avrò il gioco

 

ok...

se vuoi aggiungimi pure come amico sul 3ds... e se nel mentre mi dai il tuo codice amico, mi faresti un favore.. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/11/2016 at 20:57, Jace_Marik ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno mi potrebbe breedare un Vulpix Alola (le IVs non mi interessano più di tanto, la natura possibilmente che potenzi l'Attacco Speciale o la Velocità e che non penalizzi nessuna delle due statistiche). Offro 0,02 PP (va bene il prezzo no?)

Una piccola richiesta: vorrei possibilmente che il Vulpix sia pronto entro il 24-25 novembre.

Vi ringrazio e scusate per le esigenze!

io ce l'ho se ti interessa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...