Icaro Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Allora raga, ultime news da Reddit: a quanto pare, un'impiegato di Starbucks ha dichiarato di aver ricevuto, dalla sede principale, l'integrazione di una nuova bevanda chiamata " Pokeman" che, appunto, verrà rilasciata dal 7 Dicembre 2016, in contemporanea con l'uscita della nuova generazione di Pokemon GO(E' scritto nell'immagine). Inoltre, la comunicazione indica esplicitamente che nei negozi Starbucks verranno attivate esche durante l'orario di apertura, cosa che ci permette di collegarlo con Pokemon GO. Link al thread su Reddit(Solo in inglese) Spoiler https://www.reddit.com/r/pokemongo/comments/5dhlxf/possible_generation_2_release_date_127/da4kaa2/ Che dire, ormai manca pochissimo! State pronti, and GO CATCH 'EM ALL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 E' più credibile che dal 7 Dicembre si possa trovare Mew sotto ogni furgone piuttosto che esca la seconda generazione... Attualmente sono presenti solo i nomi dei pokemon della seconda generazione e nient'altro; tutti i codici per il trading sono pronti e disponibili già da Settembre eppure non sono stati ancora attivati, quindi figuriamoci un aggiornamento importante come la seconda generazione... Inoltre nell'immagine non si fa minimamente riferimento alla seconda generazione, si fa riferimento esclusivamente all'uscita di questa presunta nuova bevanda e all'attivazione di moduli esca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Se non danno prima la possibilità di ottenere tutti e 151 i Pokemon di prima generazione, penso sia uno schifo rilasciare già la seconda generazione. Io come tutti penso, voglio completare prima il Pokedex. Altrimenti è inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 9 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: E' più credibile che dal 7 Dicembre si possa trovare Mew sotto ogni furgone piuttosto che esca la seconda generazione... Attualmente sono presenti solo i nomi dei pokemon della seconda generazione e nient'altro; tutti i codici per il trading sono pronti e disponibili già da Settembre eppure non sono stati ancora attivati, quindi figuriamoci un aggiornamento importante come la seconda generazione... Inoltre nell'immagine non si fa minimamente riferimento alla seconda generazione, si fa riferimento esclusivamente all'uscita di questa presunta nuova bevanda e all'attivazione di moduli esca. Si, vabbè, e poi ci facciamo un viaggio nell'isola dei numeri... 1 ora fa, Ninja ha scritto: Se non danno prima la possibilità di ottenere tutti e 151 i Pokemon di prima generazione, penso sia uno schifo rilasciare già la seconda generazione. Io come tutti penso, voglio completare prima il Pokedex. Altrimenti è inutile. Capisco la vostra incredulità, ma, a mio parere, che senso avrebbe entrare in collaborazione con Pokemon GO proprio ora? Non sarrebbe stato meglio farlo al lancio della app, in piena estate, quando la sua popolarità toccava gli apici? Spoiler Magari non l'hanno fatto perchè nessuno prende il cappuccino in piena estate, ndr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 E' una mossa di marketing lol Ed è palesissima, giusto per incentivare un po' le vendite, neanche credo sia legale. Inoltre credo sia un bel troll. Per ora chiudo, in quanto non c'è alcuna notizia ufficiale e creerebbe solo fandonia e flame questa discussione. In caso di novità riapro volentieri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.