Xerneas1204 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Ciao a tutti , ho aperto questo topic per chiedervi aiuto sulla mia squadra , questi sono i componenti : Decidueye erba/spettro Salazzle veleno/fuoco Araquanid acqua/coleottero Raichu elettro/psico Ninetales giaccio/folletto ??? Come ultimo componente ero indeciso tra: -Rockruff mezzanotte -Mudsdale -Kommo-o sono disposto a cambiare raichu e ninetales , che mi consigliate ? P.S. Araquanid , anche se piu debole di golisopod , lo preferisco a livello estetico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Kommo-o: dovrebbe avere se non erro 600 di statistiche, ben bilanciato tra i sei parametri. E poi é uno pseudo-leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 18 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Kommo-o: dovrebbe avere se non erro 600 di statistiche, ben bilanciato tra i sei parametri. E poi é uno pseudo-leggendario. Secondo te come ci sta con il resto della squadra ? Pure io ero tentato a prendere jangmo-o , ma poi mi é venuto in mente se servisse un pokemon di tipo terra per bilanciare un po' ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Secondo te come ci sta con il resto della squadra ? Pure io ero tentato a prendere jangmo-o , ma poi mi é venuto in mente se servisse un pokemon di tipo terra per bilanciare un po' ... Per come la vedo io un pokémon copre l'altro, e Kommo-o potrebbe incastrarsi perfettamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.