Vai al commento


[CERCO] codice genesect e, se ancora riscattabile, codice volcanion


Panda.87

Post raccomandati

salve ragazzuoli...causa problemi di connessione e poco tempo libero non entravo sul forum da un mesetto...come da titolo sto cercando codice genesect e, se è ancora riscattabile, codice volcanion...aspetto con ansia!

 

ps: colgo anche l'occasione per scusarmi con quelli che mi hanno scritto ultimamente a cui non ho potuto dare risposta (visto che hanno abbandonato la conversazione prima che potessi rispondere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

salve ragazzuoli...causa problemi di connessione e poco tempo libero non entravo sul forum da un mesetto...come da titolo sto cercando codice genesect e, se è ancora riscattabile, codice volcanion...aspetto con ansia!

 

ps: colgo anche l'occasione per scusarmi con quelli che mi hanno scritto ultimamente a cui non ho potuto dare risposta (visto che hanno abbandonato la conversazione prima che potessi rispondere)

qualunque riferimente è puramente casuale =)

Il code di Volcanion è ancora riscattabile,il Codice Genesect pure,sto partecipando a diverse lotterie,se ne vinco una,il codice è tuo !

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Modality ha scritto:

qualunque riferimente è puramente casuale =)

Il code di Volcanion è ancora riscattabile,il Codice Genesect pure,sto partecipando a diverse lotterie,se ne vinco una,il codice è tuo !

 

 

 

 

lol lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...