Vai al commento


DUBBIO ATROCE: ma su DS?


Post raccomandati

Scusa la domanda che per molti sarà scema..

 

Ho prenotato una copia di PKMN Luna ed ho il nintendo DS (NON il 3DS) ma mi accorgo solo ora che si parla del gioco solo per 3DS..

 

ma funziona anche su nintendo DS semplice, vero??????

 

O mi sto per andarmi a schiantare :D ???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per sole e luna ti consiglio il new 3ds anzichè il 3ds normale dato che  il 3ds può avere cali di frame ecc. 

però se vuoi risparimiare prendi il  3ds/2ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Situz_ ha scritto:

per sole e luna ti consiglio il new 3ds anzichè il 3ds normale dato che  il 3ds può avere cali di frame ecc. 

però se vuoi risparimiare prendi il  3ds/2ds

Grazie del consiglio, ma mi accontento di quello che ho, almeno per ora ^.^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Situz_ ha scritto:

per sole e luna ti consiglio il new 3ds anzichè il 3ds normale dato che  il 3ds può avere cali di frame ecc. 

però se vuoi risparimiare prendi il  3ds/2ds

Posso chiederti una cosa? Ma questi cali di frame saranno belli grossi o si vedranno poco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Francesco12 ha scritto:

Posso chiederti una cosa? Ma questi calo di frame saranno belli grossi o si vedranno poco?

non so dirti con certezza dato che non ho ancora il gioco ma non ce ne dovrebbero essere molti,infatti io uso il 3ds 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Francesco12 ha scritto:

Posso chiederti una cosa? Ma questi cali di frame saranno belli grossi o si vedranno poco?

Io ho 3ds con Sole, i cali di frame ci sono ma per notarli devi avere un occhio MOLTO allenato (Io gioco spesso a 60 FPS quindi i drop li noto, ma neanche tanto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Maximilian ha scritto:

Scusa la domanda che per molti sarà scema..

 

Ho prenotato una copia di PKMN Luna ed ho il nintendo DS (NON il 3DS) ma mi accorgo solo ora che si parla del gioco solo per 3DS..

 

ma funziona anche su nintendo DS semplice, vero??????

 

O mi sto per andarmi a schiantare :D ???

mi spiace deluderti...non è una spesa da troppo il New3DS,se sei interessato ad aquistarene uno a relativamente poco lo trovi,ho un sito,ma non so se lo posso dire,quindi se ti serve chiedi in MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Situz_ ha scritto:

per sole e luna ti consiglio il new 3ds anzichè il 3ds normale dato che  il 3ds può avere cali di frame ecc. 

però se vuoi risparimiare prendi il  3ds/2ds

A quanto ne so, è indifferente. Le complicanze, se così si possono definire, sono le stesse riscontrate all'interno della demo! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

A quanto ne so, è indifferente. Le complicanze, se così si possono definire, sono le stesse riscontrate all'interno della demo! :D

Ti assicuro che con la demo era molto più facile riscontrare cali di frame rate con un normale 3ds che con uno new (fatto la provia io stessa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Thire ha scritto:

Ti assicuro che con la demo era molto più facile riscontrare cali di frame rate con un normale 3ds che con uno new (fatto la provia io stessa)

quindi nel gioco completo ce ne saranno di meno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xylon16 ha scritto:

:quote:

Ormai è dal 2013 che la GF non fa giochi su DS essendo il 3DS uscito da eoni oramai. 

il ds non è morto nel 2011?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...