Vai al commento

Riequilibrio dei PL

Sokrates

Post raccomandati

10 minuti fa, Lurtz ha scritto:

Domanda: i ps  sono rimasti uguali quindi i pkmn sono vulnerabili quanto prima anche se con più pl? 

Le statistiche di base e le debolezze non sono cambiate, quindi le vulnerabilità sono rimaste le stesse: per fare un esempio Rhydon vista la sua doppia debolezza contro i pokemon di tipo acqua verrà sempre arato dagli stessi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TizioCaio ha scritto:

Confermo, il mio Gyrados è passato da 1900 e qualcosa a oltre 2200. Exxeggutor sceso. Peccato, il mio dratini da 600 circa è sceso a 500.

Non preoccuparti, il mio Dragonite è salito, quindi quando si evolverà in Dragonite prenderà più PL. 

Link al commento

The silph road ha pubblicato un documento con tutte le modifiche per ciascun pokemon ed i massimi valori di pl che possono raggiungere ( non è detto che sia definitiva, tuttavia è la più aggiornata al momento ): https://docs.google.com/spreadsheets/d/1_WS9FIGSlKVk6XAJTE3TxXIqlBPIQ5Lsx5qifE72vXY/htmlview?usp=sharing&sle=true

Link al commento

Ho fatto in tempo a salvare tutte le schermate dei miei pommini prima di riavviare e trovate i valori aggiornati. Ora sono da smartphone ed ho un po' di difficoltà a scrivere ma confermo intanto i notevoli incrementi per Gyarados (il mio preferito!) e la discesa di Arcanine e Vileplume, seppur contenuta.

Domani posto tutto

8 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Non preoccuparti, il mio Dragonite è salito, quindi quando si evolverà in Dragonite prenderà più PL. 

Chissà!

Ragazzi... ma.. ma... ho il mio primo tremillone!!! Il mio dragonite è a 3011. Evvaii!!

Link al commento

8 minuti fa, JonnyLogan ha scritto:

Ho fatto in tempo a salvare tutte le schermate dei miei pommini prima di riavviare e trovate i valori aggiornati. Ora sono da smartphone ed ho un po' di difficoltà a scrivere ma confermo intanto i notevoli incrementi per Gyarados (il mio preferito!) e la discesa di Arcanine e Vileplume, seppur contenuta.

Domani posto tutto

Chissà!

Ragazzi... ma.. ma... ho il mio primo tremillone!!! Il mio dragonite è a 3011. Evvaii!!

Anch'io ho passato i duemila con Gyrados. Ci ha pensato la Niantic ma vabbé...ciapp'istess!

Link al commento

Adesso, matti ha scritto:

Perché depotenziare le forme non evolute? Le hanno rese più facili da catturare?

E un'altra domanda, i PL guadagnati potenziando un Pokémon rimangono gli stessi oppure sono stati modificati?

Credo che i PL guadagnati siano invariati, poiché sono state cambiate le statistiche di base.

Adesso, Mr. Anderson ha scritto:

The silph road ha pubblicato un documento con tutte le modifiche per ciascun pokemon ed i massimi valori di pl che possono raggiungere ( non è detto che sia definitiva, tuttavia è la più aggiornata al momento ): https://docs.google.com/spreadsheets/d/1_WS9FIGSlKVk6XAJTE3TxXIqlBPIQ5Lsx5qifE72vXY/htmlview?usp=sharing&sle=true

Grazie del link, l'ho inserito nel messaggio iniziale, così che tutti lo possano vedere subito senza dover spulciare.

Link al commento

Sono felice di avere ancora un milione di polvere di stelle ed averne usata poca finora altrimenti mi sarei alterato.....(I miei bei poliwrath, Slowbro, nidoqueen, calati e sopratutto wigglytuff che è un ottimo pokemon e già aveva pl bassi ora ancora più bassi non si possono vedere)

Link al commento

4 ore fa, Crzannoni ha scritto:

Sconcertante!

Mesi di apprendimenti cancellati in un attimo. La Niantic si vergogni!

Davvero. Cambiare le regole del gioco in corsa è sconcertante.

Vero è che tani pokemon erano proprio inutili e l'attenzione era tutta per i soliti noti

Link al commento

9 ore fa, Ariete ha scritto:

Mr. Anderson, dammi un tuo parere...

DPS e moveset non cambiano...

Ma nelle lotte credi che ci saranno degli "stravolgimenti" per quanto riguarda il valore assoluto di "capacità di combattimento" di ciascun Pokémon?

Grazie.

Ho la fortuna di avere un Alakazam da 1500 PL e 93% di IV con Psicotaglio e Psichico...

Per una volta, una gioia! :-)

Non sapevo nulla di questa cosa ho combattuto poko fa e girados ha abbattuto tre pokemon con metà energia è vero che due erano flareon e arcanine e anche Pincir contro exxguttor ha vinto con facilita

Però niantic hai potenziato jolteon e raichu l hai lasciato così è uno dei più simpatici quando combatte oltre che difficile da evolvere 

Link al commento

Per ora io sono felice di queste variazioni, vediamo nei prossimi giorni cosa innescherà, i miei 8 Gyarados ringraziano, ora ho una squadra Fortissimi, fatta di Gyarados Fantastici!!! 

3 ore fa, Risa ha scritto:

Quindi il fatto che su 4 Gyarados 3  mi siano venuti con Tornado è ancora più deprimente :/

Attenzione alle mosse!!! visto i cambiamenti che vengono fatti su logiche che credevamo ferme, vai a sapere che un gg i pokemon possano imparare nuove mosse!! non ne ho la certezza, ma una forte convinzione che qualcosa del genere avverrà si!!

Link al commento

3 minuti fa, Pogio ha scritto:

Per ora io sono felice di queste variazioni, vediamo nei prossimi giorni cosa innescherà, i miei 8 Gyarados ringraziano, ora ho una squadra Fortissimi, fatta di Gyarados Fantastici!!! 

Attenzione alle mosse!!! visto i cambiamenti che vengono fatti su logiche che credevamo ferme, vai a sapere che un gg i pokemon possano imparare nuove mosse!! non ne ho la certezza, ma una forte convinzione che qualcosa del genere avverrà si!!

Sicuramente un giorno daranno la possibilità ai pokemon di imparare nuove mosse con simil mt, il quando rimane un mistero...

Link al commento

2 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Sicuramente un giorno daranno la possibilità ai pokemon di imparare nuove mosse con simil mt, il quando rimane un mistero...

ma se pensiamo che il gioco è freschissimo, appena 5 mesi di vita, troppe modifiche vedremo!! 

Link al commento

Diciamo in pratica che ora come ora ci sono pokemon del momento e non. La cosa è molto bella. Perchè essendo aleatoria, tra 5/6 mesi potremmo ritrovarci a parlare dello stesso argomento. Detto questo, ci sarà un nuovo periodo di assestamento collezionando polvere.

Il tutto per non vedere le solite facce, e darci modo di combattere un po' con tutti i pokemon.

Link al commento

Adesso, Pogio ha scritto:

ma se pensiamo che il gioco è freschissimo, appena 5 mesi di vita, troppe modifiche vedremo!! 

Esattamente, inoltre la Niantic sta dimostrando di ascoltare la sua fan base rendendo il gioco sempre più equilibrato e divertente; c'è ancora un bel po' di strada da fare, ma ormai, secondo me, hanno preso la giusta direzione. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...