fabbry21 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ragazzi, provate a catturare uno tra Pidgey, Rattata e Zubat... DOVREBBE uscire Ditto Appena successo ad un amico sto aspettando che mi spunti uno di sti 3... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Oddio... Stai scherzando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Assolutamente no. Provate a catturare uno di questi 3 (Pidgey, Rattata, Zubat)... potrebbe trasformarsi in Ditto. Successo ad un altro amico ancora, sto attendendo sia il mio turno ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giginho10 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 sono in attesa di una gioia anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Escono di continuo, ora guarda caso in quantità minore... dai dai dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giginho10 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 preso un rattata ora a 367...ma è rimasto rattata ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Per ora Niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Per farvi un'idea, questo è quello che dovrebbe succedervi, anzi succederci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 *censura* lo voglio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giginho10 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 woow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Pogio ha scritto: *censura* lo voglio.... a chi lo dici ahahaha mi stanno arrivando screen di tutti amici che giocano, solo io no ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ho attivato 2 esche...se è vero deve arrivare..*censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Pogio ha scritto: Ho attivato 2 esche...se è vero deve arrivare..*censura* idolo ahahahaha hai 2 pokestop vicino casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Si dentro casa ... Fin ora 4 pidgey 3 rattata niente... Mmmmmmmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Pogio ha scritto: Si dentro casa ... Fin ora 4 pidgey 3 rattata niente... Mmmmmmmm Che c... per i pokestop, che sfiga per il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ggioko Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 ora fa, fabbry21 ha scritto: Ragazzi, provate a catturare uno tra Pidgey, Rattata e Zubat... DOVREBBE uscire Ditto Appena successo ad un amico sto aspettando che mi spunti uno di sti 3... Ciao a tutti, Ho appena trovato ditto !!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Wow!!! Corro.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 a breve esco per andare a prendere sole e luna. speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 4 ore fa, ggioko ha scritto: Ciao a tutti, Ho appena trovato ditto !!!!!!!!!!!! Ma che è quella mossa base in spagnolo? è un fake mal riuscito o un Ditto iberico? :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 È in spagnolo per tutti a quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 10 minuti fa, fabbry21 ha scritto: È in spagnolo per tutti a quanto pare E allora... vamos!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ggioko Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 50 minuti fa, JonnyLogan ha scritto: Ma che è quella mossa base in spagnolo? è un fake mal riuscito o un Ditto iberico? :-D Deve essere un refuso di niantic. Saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, ggioko ha scritto: Deve essere un refuso di niantic. Saluti Mmhhh... boh. Anche gli americani che commentano su TheSilphRoad hanno la stessa dicitura in spagnolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Stamattina caccia grossa di Pidgey (21) e Rattata (19)... e - per ora - niente trasformazioni! Uffà! Ma non dispero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.