Vai al commento


Ditto!


fabbry21

Post raccomandati

1 ora fa, KojiUchiha ha scritto:

 

Io credo e spero che sia a tempo ibdeterminato, ma potrebbe essere nel caso peggiore nel lasso di tempo di questo evento. Comunque già è un passo avanti, ora mi aspetto qualcosa tipo gli scambi ... online ... per completare il pokedex, altrimenti bisogna becarsi lo straniero il turista od andare in vacanza ... se nob fanno eventi.

Una cosa alla volta dai... Stanno implementando ogni mesetto qualcosa si è capito

Comunque secondo me è ormai definitiva, semplicemente però uscirà sempre più raramente mentre in questi giorni credo e spero di più

 

Anche perché io ho aperto il topic e ancora devo catturarlo

 

#NeverAJoy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Ariete ha scritto:

Io ancora niente, uffa!!!

 

Jonny, luogo?

Sempre niente di particolare?

 

Un luogo inusuale per me, mi trovo presso una scuola per un corso di aggiornamento. Era sul cancello della strada. No, niente che facesse presagire. E' anche vero che non si fa in tempo ad osservare bene le cose, sempre di corsa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gotcha ha scritto:

II ancora nulla...ma mi chiedevo...se ne potrà prendere soli uno a testa? (nel senso che ci danno questa possibilità ? ) oppure qualcuno ne ha già 2?

 

Su TheSilphRoad qualcuno diceva di averne presi già più di uno.

Tra l'altro nella sua scheda compaiono le caramelle, quindi dovrebbe essere così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alice ha scritto:

Ne ho preso di pidgeot e rattata ma niente di niete e figuriamoci io devo sempre faticare -.-, a me interessa sapere se Ditto lo potrei trovare pure per esempio il 4 dicembre oppure finito l'evento sparisce pure lui.

 

Ormai è stato inserito, quindi rimarrà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Alice ha scritto:

Ottimo grazie, allora non c'è per forza "l'ansia" di trovarlo entro il 30 Novembre :).

 

No, infatti, tuttavia ,visto il bonus di raddoppio di polvere ed esperienza e di conseguenza il desiderio di catturare tutto quello che compare sulla mappa, lo si troverà molto più facilmente in questo periodo che in altri. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Sempre ignorati Pidgey e Ratatta...da oggi devo riprendere e trovarlo assolutamente!

Ho preso ora un Ratatta...era un Ratatta! :cry: Buttato subito al professore.

 

Preso ora anch'io!

 

IV all'82%...

 

Solito punto di spawn di vari altri Pommi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ho giocato abbastanza oggi (l'evento lo trovo una buonissima opportunità per expare) avrò catturato 150/200 Pokémon e nemmeno l'ombra di un Ditto xD in compenso però ho fatto 70.000 punti exp solo catturando Pokédex e pokestoppando *.*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...