Vai al commento


Ditto!


fabbry21

Post raccomandati

43 minuti fa, Sokrates ha scritto:

In effetti no.
Questo è strano.
Vuol dire che è un fake, semplicemente.
Nessuno di noi l'ha preso.
Solo per sentito dire.
L'unico utente che l'ha preso si è registrato da poco ed è venuto subito qui a postare una foto in spagnolo.

Quindi, no.
Fake.

 

Ma troppo frettoloso a giudicare, il fatto che ha una mossa in spagnolo è un bug del gioco.

Questo è il mio...

 

Screenshot_2016-11-23-08-41-44.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Sempre ignorati Pidgey e Ratatta...da oggi devo riprendere e trovarlo assolutamente!

Ho preso ora un Ratatta...era un Ratatta! :cry: Buttato subito al professore.

 

Secondo alcune notizie reperite in rete, questi sono i Pokèmon in cui si traveste Ditto: Pidgey, Zubat, Rattata, Spearow, Metapod, Magikarp, Venonat e Paras.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

riporto:

 

Secondo varie segnalazioni, Ditto è apparso all'interno di Pokemon Go. Si materializza, però, con le sembianze di altri Pokemon, per poi trasformarsi in Ditto solamente a cattura avvenuta. I Pokemon in cui Ditto si "traveste" sono: Pidgey, Zubat, Rattata, Spearow, Metapod, Magikarp, Venonat e Paras.

 

Nelle battaglie per la conquista delle Palestre, Ditto è in grado di trasformarsi nel Pokemon contro il quale sta combattendo, e acquisisce la capacità di usare i suoi poteri. Se si imposta Ditto, inoltre, come "Pokemon Compagno" all'interno del cosiddetto Buddy System, è necessario camminare per tre chilometri per ottenere una caramella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ariete ha scritto:

 

Secondo alcune notizie reperite in rete, questi sono i Pokèmon in cui si traveste Ditto: Pidgey, Zubat, Rattata, Spearow, Metapod, Magikarp, Venonat e Paras.

Preso anche Paras per sicurezza...Paras! Mannaggia a Ditto!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Immagino nemmeno si sappia se è a tempo questa cosa. Non è che da domani stop e tutti inconsapevoli a prendere piccioni e topi?

 

Io credo e spero che sia a tempo ibdeterminato, ma potrebbe essere nel caso peggiore nel lasso di tempo di questo evento. Comunque già è un passo avanti, ora mi aspetto qualcosa tipo gli scambi ... online ... per completare il pokedex, altrimenti bisogna becarsi lo straniero il turista od andare in vacanza ... se nob fanno eventi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Immagino nemmeno si sappia se è a tempo questa cosa. Non è che da domani stop e tutti inconsapevoli a prendere piccioni e topi?

Credo sia un pokémon fisso. Niente tempo determinato.

10 minuti fa, Ariete ha scritto:

 

Idem... ancora nulla anche per me.

 

Credo vada ad culam...

 

13 minuti fa, Birillopoli ha scritto:

Ma dopo quanti lo trovi?????

Gia 20 rtt e 30 pidgey...

Io credo che non sia una questione di percentuale o di fortuna.
Dovete pensare semplicemente che Ditto ha un suo spawn preciso, come tutti gli altri pokémon, solo che sulla mappa vi appare travestito da un altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sokrates ha scritto:

Credo sia un pokémon fisso. Niente tempo determinato.

 

Io credo che non sia una questione di percentuale o di fortuna.
Dovete pensare semplicemente che Ditto ha un suo spawn preciso, come tutti gli altri pokémon, solo che sulla mappa vi appare travestito da un altro.

Concordo con te, se fosse davvero in percentuale, se una persona l'ha trovato al primo colpo e alcuni lo stanno cercando dopo 20 pidgey e 20 rattata come me e non l'hanno ancora trovato significa che la percentuale non c'entra niente. È proprio un Pokémon come tanti altri che ha una zona spawn precisa ma semplicemente è camuffato, quindi il mio consiglio è di andare a catturare Pokémon in diveree zone... Speriamo che entro stasera riesca a prenderlo e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato anche io!!! non credevo ai miei occhi! ho catturato uno zubat 3 minuti fa e è diventato DITTO!!! 

Di solito gli zubat nemmeno me li considero perchè non sono facilissimi da prendere...ma stamani tò... me la sentivo?

E' stato fantastico perchè dopo averlo catturato è partita l'animazione e ho pensato..." che diavolo succede...? vuoi vedere che..." e infatti eccotelo lì in tutta la sua chewingummosa bellezza! Ero in piazza del paesello e ho esultato come un gol al novantacinquesimo... HAHAHAHAHHA

 

119c5yt.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ariete ha scritto:

Per chi l'ha catturato:

 

in base alla vostra esperienza ed ai luoghi che normalmente frequentate, dove l'avete preso?

 

  • Punto di spawn passato e preciso?
  • Casualmente?
  • Vicino a?
  • PL?
  • Altre vostre considerazioni?

Io l'ho trovato in un punto molto frequenntato, la piazza del paese, proprio sotto a una palestra. Dico la verità: era uno zubat come tutti gli altri, niente faceva pensare che fosse qualcos'altro. Anche nel radar c'era lo zubat... Quindi secondo me va a fortuna, si deve tentare. Inoltre in questa settimana conviene anche tentare di catturare l'impossibile perchè raddoppiano i  PE e la polvere... quindi cacciate ragazzi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...