Vai al commento


Ditto!


fabbry21

Post raccomandati

2 minuti fa, JonnyLogan ha scritto:

Ma l'eventuale Ditto mascherato si trasforma subito in Ditto? Come avviene la cosa? C'è il rischio di trasferirlo?

 

Si trasforma in Ditto subito dopo averlo catturato sotto celate spoglie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gimbo23 ha scritto:

Ma appare negli avvistamenti??

 

No, appare come il pokemon in cui si è trasformato.

 

Adesso, qwertypol ha scritto:

Ma solo con Zubat rattata e pidgey?

 

Sembra che possa avere l'aspetta di qualunque pokemon che esce dalle uova da 2 km.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho beccato al primo Pidgey, e secondo pokemon del giorno, cmq Pidgey e Rattata Ok, gli Zubat li odio da catturare, forse come molti ed hanno messo lui a posta per pigliarlo, ma a quanto me sa una volta beccato un Ditto per il pokedex poi amen, a meno che ve ne sia un boom per le palestre :P.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Gotcha ha scritto:

Ma un documento ufficiale sul rilascio di Ditto esiste?

In effetti no.
Questo è strano.
Vuol dire che è un fake, semplicemente.
Nessuno di noi l'ha preso.
Solo per sentito dire.
L'unico utente che l'ha preso si è registrato da poco ed è venuto subito qui a postare una foto in spagnolo.

Quindi, no.
Fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sokrates ha scritto:

In effetti no.
Questo è strano.
Vuol dire che è un fake, semplicemente.
Nessuno di noi l'ha preso.
Solo per sentito dire.
L'unico utente che l'ha preso si è registrato da poco ed è venuto subito qui a postare una foto in spagnolo.

Quindi, no.
Fake.

 

Ma no!

Ci sono altri due utenti "storici" che l'hanno trovato!

Poi in rete si trova la notizia (anche se non della Niantic).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi buongiorno.

Mi sono iscritto ora perché ho tratto molte informazioni interessanti da questo forum e volevo condividere la mia esperienza con voi.

Io personalmente ho catturato Ditto stamattina alle 8 mentre mi prima di entrare a lavoro, dove ogni mattina trovo almeno 5-6 pidgey. L'ho subito messo in una palestra per allenarlo e vedere le sue mosse...la prima cosa che fa è trasformarsi nel Pokémon che lo sfida. Inoltre si modificano anche i pl durante il combattimento ma, a causa dei scarsi ps, non è per niente utile e viene sconfitto facilmente...un Pokémon da pokedex e basta insomma.

Comunque è tutto vero, continuate a cercare e sperare e arriverà anche per voi il momento fortunato!

Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ariete ha scritto:

 

Ma no!

Ci sono altri due utenti "storici" che l'hanno trovato!

Poi in rete si trova la notizia (anche se non della Niantic).

Ok.
Mi fido.
E' che stava cominciando a sembrarmi troppo strana la questione.

Ecco tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sasa911987 ha scritto:

Ragazzi buongiorno.

Mi sono iscritto ora perché ho tratto molte informazioni interessanti da questo forum e volevo condividere la mia esperienza con voi.

Io personalmente ho catturato Ditto stamattina alle 8 mentre mi prima di entrare a lavoro, dove ogni mattina trovo almeno 5-6 pidgey. L'ho subito messo in una palestra per allenarlo e vedere le sue mosse...la prima cosa che fa è trasformarsi nel Pokémon che lo sfida. Inoltre si modificano anche i pl durante il combattimento ma, a causa dei scarsi ps, non è per niente utile e viene sconfitto facilmente...un Pokémon da pokedex e basta insomma.

Comunque è tutto vero, continuate a cercare e sperare e arriverà anche per voi il momento fortunato!

Un saluto a tutti.

 

Ottima condivisione!

Grazie mille per il tuo post!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...