Vai al commento


Ditto!


fabbry21

Post raccomandati

Confermo che può essere anche uno dei soliti punti di spawn. A me è comparso in uno dei due punti di spawn che mi compaiono ad orari precisi. Semplicemente era Ditto anziché uno dei soliti, in questo caso Pidgey.

Non è che mi è comparso in punti diversi o in orari diversi in quanto Ditto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShaoKahn ha scritto:

Ma che domanda è? Non hai capito, come ci sono zone in cui è più facile trovare un determinato Pokémon, questo vale anche per Ditto. Con Ditto è più complicato perché è camuffato, bisogna trovare la zona giusta delle proprie città in cui incontrarlo. Hai capito ora? XD

 

Scusami, ShaoKahn, se intervieni negando la l'affermazione di un utente, come minimo devi corredare il tuo intervento di un minimo di sostanza. In particolare hai scritto "Non è questione di probabilità" e "è possibile trovarlo in determinate zone". Ok. Sappiamo che i pokemon, per tipo, escono in determinate zone. Le carpe lungo il corso dei fiumi, come anche psyduck e dratini, gli elettrici vicino ferrovie, zone industriali e centrali etc. Quali sono le "determinate zone" per Ditto? Se non puoi dirlo, resta il fatto che è "una questione di probabilità". Inoltre, pur affermando che si conosca la zona, resta comunque una questione di probabilità, magari più alta in alcune zone e più bassa in altre, ma pur sempre una probabilità. Di contro esiste la certezza matematica, che è probabilità 1 o probabilità 0 (zero), cioè la certezza di trovarlo (1) o la certezza di non trovarlo (0).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Gotcha ha scritto:

Ne ho preso un secondo (primo come zubat e il secondo come rattata ) 

Pure io. Ne ho trovato un altro stamani sottoforma di un pidgey. Quindi non ce n'è solo uno a disposizione per ognuno... sono in giro e acchiappabili! Bene, bene... !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShaoKahn ha scritto:

Non è questione di probabilità, Ditto è semplicemente un Pokémon come tanti altri solo camuffanto, ma come tutti gli altri Pokémon è possibile trovarlo in determinate zone

 

50 minuti fa, ShaoKahn ha scritto:

Ma che domanda è? Non hai capito, come ci sono zone in cui è più facile trovare un determinato Pokémon, questo vale anche per Ditto. Con Ditto è più complicato perché è camuffato, bisogna trovare la zona giusta delle proprie città in cui incontrarlo. Hai capito ora? XD

 

Assolutamente no; lo si può trovare ovunque si possano trovare pidgey, rattata etc, solo che la probabilità che compaia non è molto alta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, trevanian ha scritto:

Pure io. Ne ho trovato un altro stamani sottoforma di un pidgey. Quindi non ce n'è solo uno a disposizione per ognuno... sono in giro e acchiappabili! Bene, bene... !

Ormai direi proprio di si :) (c'è da vedere se è limitato all'evento o rimarrà per sempre)

13 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

 

Assolutamente no; lo si può trovare ovunque si possano trovare pidgey, rattata etc, solo che la probabilità che compaia non è molto alta.

Confermo, uno l'ho trovato in spiaggia ed uno in città (compare dove spawnano pokemon da 2km cioè ovunque)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JonnyLogan ha scritto:

 

Scusami, ShaoKahn, se intervieni negando la l'affermazione di un utente, come minimo devi corredare il tuo intervento di un minimo di sostanza. In particolare hai scritto "Non è questione di probabilità" e "è possibile trovarlo in determinate zone". Ok. Sappiamo che i pokemon, per tipo, escono in determinate zone. Le carpe lungo il corso dei fiumi, come anche psyduck e dratini, gli elettrici vicino ferrovie, zone industriali e centrali etc. Quali sono le "determinate zone" per Ditto? Se non puoi dirlo, resta il fatto che è "una questione di probabilità". Inoltre, pur affermando che si conosca la zona, resta comunque una questione di probabilità, magari più alta in alcune zone e più bassa in altre, ma pur sempre una probabilità. Di contro esiste la certezza matematica, che è probabilità 1 o probabilità 0 (zero), cioè la certezza di trovarlo (1) o la certezza di non trovarlo (0).

Per "determinate zone" non intendo che i Pokémon d'acqua si trovano presso fiumi, laghi o mari, o che i Pokémon elettrici presso le ferrovie. Intendo proprio in zone a caso delle vostre città in cui è possibile trovare Ditto (discorso troppo banale per questo pensavo fosse facile da capire) come per i charmander in parco Sempione una volta, o come i Pikachu in un parco nella mia città, bisogna essere fortunati a trovare dove lo spawn dei Ditto si trova nella vostra città. Non è questione di probabilità come la intendeva l'utente prima, non è che quando catturi un pidgey il 90% resta tale e hai un 10% che si trasformi in Ditto. Semplicemente Ditto ha lo stesso modo di essere trovato come gli altri Pokémon, solo che negli avvistamenti è camuffato da un altro Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Io invece sono troppo arrabbiato: arrivare 400 caramelle magikarp è già impossibile per alcuni, trovo  magikarp felice, ed invece sbuca ditto (tra l'altro il mio primo dopo molti pidgey)!! Ma perche magikarp!!??? Era giusto con pidgey,rattata e zubat, ma perchè anche magikarp! Come se trovare 133 magikarp fosse facile per tutti!

L'unica soluzione per noi che troviamo pochi Magikarp è metterlo come Poke buddy, metà caramelle per fare Gyarados le ho ottenute così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Alice ha scritto:

E anche oggi Ditto lo trovo domani :(, stamattina solo il diluvio sono uscita oggi nel pomeriggio non sono più uscita visto che c'è l'allerta qui in Piemonte uff

 

Dai, tranquilla, ci sono ancora 5 giorni.

In ogni caso, una volta rilasciato, dovrebbe essere disponibile anche dopo l'evento. Il vantaggio di cercarlo adesso è relativo al doppio dei PE e PdS, così chi non ha interesse nei vari pidgey, zubat e affini, trova almeno una ghiotta ricompensa.

Vuol dire che se lo trovi l'ultimo giorno, avrai accumulato almeno 100.000 PdS! :-)

6 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Io invece sono troppo arrabbiato: arrivare 400 caramelle magikarp è già impossibile per alcuni, trovo  magikarp felice, ed invece sbuca ditto (tra l'altro il mio primo dopo molti pidgey)!! Ma perche magikarp!!??? Era giusto con pidgey,rattata e zubat, ma perchè anche magikarp! Come se trovare 133 magikarp fosse facile per tutti!

 

Però saresti molto più arrabbiato se non avessi trovato Ditto! Magikarp potrai sempre trovarlo, ma se Ditto non fosse più disponibile dopo l'evento? :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Alice ha scritto:

E anche oggi Ditto lo trovo domani :(, stamattina solo il diluvio sono uscita oggi nel pomeriggio non sono più uscita visto che c'è l'allerta qui in Piemonte uff

Da me una pioggia come tante altre, ma abbastanza abbondante da sprecare un giorno di questo bonus che il 30 svanirà nel nulla e il mio obbiettivo di arrivare al 30 il prima possibile si allontanerà e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, JonnyLogan ha scritto:

 

Dai, tranquilla, ci sono ancora 5 giorni.

In ogni caso, una volta rilasciato, dovrebbe essere disponibile anche dopo l'evento. Il vantaggio di cercarlo adesso è relativo al doppio dei PE e PdS, così chi non ha interesse nei vari pidgey, zubat e affini, trova almeno una ghiotta ricompensa.

Vuol dire che se lo trovi l'ultimo giorno, avrai accumulato almeno 100.000 PdS! :-)

 

Però saresti molto più arrabbiato se non avessi trovato Ditto! Magikarp potrai sempre trovarlo, ma se Ditto non fosse più disponibile dopo l'evento? :-)

Ditto secondo me rimane, al massimo apparirà allo stavo naturale (ma per me non è un evento ditto, è solo il suo rilascio)

Cmq tra i mille pidgey in giro, tutti lo troveranno, e non era necessario camuffare pure i magikarp, che non sono così comuni come i pidgey (che per me vederli schiudere da uovo è una gioia tanto quanto schiudere uno starter)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ditto secondo me rimane, al massimo apparirà allo stavo naturale

 

Mmmhhh... non so. Potrebbe pure restare mascherato. Sarebbe in linea con le caratteristiche del pokemon

 

19 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

per me non è un evento ditto, è solo il suo rilascio

 

Assolutamente d'accordo!

 

 

Secondo Ditto, nuovamente da un Pidgey. 118 PL, IVs al 53%

La cosa buona è che sono arrivato a 153mila polvere di stelle! :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho trovato i miei primi due Ditto. Il primo 73% IVs con il massimo in Stamina e uno 55%. Il primo si nascondeva dietro ad un Pidgey e il secondo aveva le sembianze di uno Zubat. L'ho provato poi in palestra: si trasforma nel pokemon avversario ma la vita dovrebbe rimanere la stessa, per cui abbastanza deboluccio purtroppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...