DarthMizu Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Salve a tutti!! Sebbene per manchi ancora un mese all'acquisto del gioco, sto già pensando a come chiamar eil mio personaggio, oltre a cercare di capire quale tra i tre starter preferisco Chiedo consigli a tutti voi, sottolineando però che il nome deve aver a che fare con l'astronomia,visto che il gioco ha a che fare con lo spazio. Ovviamente non mi suggerite i nomi dei pianeti a cui ho già pensato, vorrei qualcosa di più particolare. Su internet ho cercato un po' tra nomi di stelle e pianeti esterni al sistema solare, ma c'è la possibilità che qualcuno di voi mi stupisca. Sentiamo cosa sapete suggerirmi P.s: volendo può aver a che fare anche con Star Wars, magari pianeti menzionati o visitati..non so. Avevo pensato a Starkiller ahahah Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Principalmente tutti i pianeti esterni al Sistema Solare hanno come nome Kepler e un numero ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 3 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Principalmente tutti i pianeti esterni al Sistema Solare hanno come nome Kepler e un numero ... Infatti li ho esclusi tutti Avevo guardato anche tra i pianeti nani, alcuni dei quali se non sbaglio hanno nomi hawaiani che perl non mi piacciono Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Salve a tutti!! Sebbene per manchi ancora un mese all'acquisto del gioco, sto già pensando a come chiamar eil mio personaggio, oltre a cercare di capire quale tra i tre starter preferisco Chiedo consigli a tutti voi, sottolineando però che il nome deve aver a che fare con l'astronomia,visto che il gioco ha a che fare con lo spazio. Ovviamente non mi suggerite i nomi dei pianeti a cui ho già pensato, vorrei qualcosa di più particolare. Su internet ho cercato un po' tra nomi di stelle e pianeti esterni al sistema solare, ma c'è la possibilità che qualcuno di voi mi stupisca. Sentiamo cosa sapete suggerirmi Sei un fan come me di saint seiya? Potresti dargli il nome del cavaliere della tua costellazione oppure il nome della stella più luminosa della tua costellazione. Questa è la prima cosa che mi è venuta in mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 5 minuti fa, Latios93 ha scritto: Sei un fan come me di saint seiya? Potresti dargli il nome del cavaliere della tua costellazione oppure il nome della stella più luminosa della tua costellazione. Questa è la prima cosa che mi è venuta in mente. Chiamarlo Andromeda non é affatto male ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 10 minuti fa, Latios93 ha scritto: Sei un fan come me di saint seiya? Potresti dargli il nome del cavaliere della tua costellazione oppure il nome della stella più luminosa della tua costellazione. Questa è la prima cosa che mi è venuta in mente. In realtà non sono particolarmente fan, però lo guardavo. L'idea non è male, ma "la mia costellazione" in che senso? Il mio segno?Aries -.- Piscis -.- o ORsa Maggiore hahahaha volendo può aver a che fare anche con Star Wars, magari pianeti menzionati o visitati..non so. Avevo pensato a Starkiller ahahah Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kosame Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Chiamalo Europa, come il satellite naturale di Giove. Poi calza a pennello perché l'Europa è sfigata quando si tratta di release di giochi e poi è una chiara ispirazione a Cydonia ahah. Just kidding. Prova a cercare su questo sito, ci sono nomi interessanti: https://www.babble.com/baby-names/star-and-planet-names/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, Kosame ha scritto: Chiamalo Europa, come il satellite naturale di Giove. Poi calza a pennello perché l'Europa è sfigata quando si tratta di release di giochi e poi è una chiara ispirazione a Cydonia ahah. Just kidding. Prova a cercare su questo sito, ci sono nomi interessanti: https://www.babble.com/baby-names/star-and-planet-names/ ahahahahahah no Europa no, è femminile. Do un'occhiata al link Grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: ahahahahahah no Europa no, è femminile. Do un'occhiata al link Grazie Pegasus, é figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 43 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Pegasus, é figo. Piuttosto Phoenix XD ma è un nome che ho già usato in altri forum. Per ora la mia lista è:Sun Oberon - (Uno dei satelliti di Urano e re delle fate in un'opera di Shakespeare, credo che lo cancellerò però) Starkiller/Starkyller - (personaggio e base militare di Star Wars) Sun Kamino - (Ho unito Sun al nome di un pianeta di Star Wars)Hyperion - (epiteto del Sole e uno dei titani della mitlogia greca) Mahpee - ("sky" in lingua nativa americana)Altair - (stella della costellazione dell'Aquila) Sono indeciso anche su Uranus e Neptune come nomi. Altri consigli? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 11 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Piuttosto Phoenix XD ma è un nome che ho già usato in altri forum. Per ora la mia lista è:Sun Oberon - (Uno dei satelliti di Urano e re delle fate in un'opera di Shakespeare, credo che lo cancellerò però) Starkiller/Starkyller - (personaggio e base militare di Star Wars) Sun Kamino - (Ho unito Sun al nome di un pianeta di Star Wars)Hyperion - (epiteto del Sole e uno dei titani della mitlogia greca) Mahpee - ("sky" in lingua nativa americana)Altair - (stella della costellazione dell'Aquila) Sono indeciso anche su Uranus e Neptune come nomi. Altri consigli? Hyperior! Stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 5 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Hyperior! Stupendo. Si in effetti è molto di impatto come nome ahah ed è anche un satellite di Saturno Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: In realtà non sono particolarmente fan, però lo guardavo. L'idea non è male, ma "la mia costellazione" in che senso? Il mio segno?Aries -.- Piscis -.- o ORsa Maggiore hahahaha volendo può aver a che fare anche con Star Wars, magari pianeti menzionati o visitati..non so. Avevo pensato a Starkiller ahahah La costellazione del tuo segno certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 12 minuti fa, Latios93 ha scritto: La costellazione del tuo segno certo Ma lo sai che ci ho pensato pure io XD Peró Ioria non mi piaceva troppo quindi sono andato con il mio nome di Battesimo (fantasia saltami addosso XD) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 8 ore fa, DarthMizu ha scritto: Salve a tutti!! Sebbene per manchi ancora un mese all'acquisto del gioco, sto già pensando a come chiamar eil mio personaggio, oltre a cercare di capire quale tra i tre starter preferisco Chiedo consigli a tutti voi, sottolineando però che il nome deve aver a che fare con l'astronomia,visto che il gioco ha a che fare con lo spazio. Ovviamente non mi suggerite i nomi dei pianeti a cui ho già pensato, vorrei qualcosa di più particolare. Su internet ho cercato un po' tra nomi di stelle e pianeti esterni al sistema solare, ma c'è la possibilità che qualcuno di voi mi stupisca. Sentiamo cosa sapete suggerirmi P.s: volendo può aver a che fare anche con Star Wars, magari pianeti menzionati o visitati..non so. Avevo pensato a Starkiller ahahah Senti, io ti consiglierei Altair, è la costellazione dell'aquila e dai, fa figo! Spoiler P.s Assassin's Creed IS THE WAY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 ora fa, Icaro ha scritto: Senti, io ti consiglierei Altair, è la costellazione dell'aquila e dai, fa figo! Apri contenuto nascosto P.s Assassinìs Creed IS THE WAY allora Vega per la ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 17 ore fa, Icaro ha scritto: Senti, io ti consiglierei Altair, è la costellazione dell'aquila e dai, fa figo! Nascondi contenuto P.s Assassin's Creed IS THE WAY ahahahahah è vero! Altair era uno dei primi nomi a cui avevo pensato! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Star Wars, hai detto? Hai trovato la persona giusta: io sono una fan sfegatata di Star Wars! E mi piace pure l'astronomia Allora, vediamo un pó... per il personaggio maschile: Spoiler (da Star Wars): Yavin, Stewjon, Dathomir, Alderaan, Centares, Dorin, Endor, Havoc, Hoth, Ilum, Ithor, Jakku, Jomark, Kessel, Kiros, Nixus astronomia: Mars, Jupiter, Iovis, Neptune, Polaris, Sirio/Syrius, Deneb, Betelgeuse, Rigel, Mizar, Merak, Fomalhaut, Oryon/Orione Per quello femminile: Spoiler (Da Star Wars): Rodia, Iridia, Corellia, Akiva, Cerea, Felucia, Kalevala, Lianna, Mirial astronomia: Venus, Vega, Bellatrix, Merope, Andromeda Spero ti piaccia qualcuno Comunque se non l'hai già fatto, ti consiglio di vedere su Internet pure i nomi di satelliti ed asteroidi, ce ne sono di molto belli ripresi sempre dai personaggi della mitologia greca Ps: Tra quelli che ti ho detto mi piacciono molto Kessel, Rigel e Neptune per il maschio, mentre per la femmina Corellia e Andromeda ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 minuto fa, Celes ha scritto: Star Wars, hai detto? Hai trovato la persona giusta: io sono una fan sfegatata di Star Wars! E mi piace pure l'astronomia Allora, vediamo un pó... per il personaggio maschile: Apri contenuto nascosto (da Star Wars): Yavin, Stewjon, Dathomir, Alderaan, Centares, Dorin, Endor, Havoc, Hoth, Ilum, Ithor, Jakku, Jomark, Kessel, Kiros, Nixus astronomia: Mars, Jupiter, Iovis, Neptune, Polaris, Sirio/Syrius, Deneb, Betelgeuse, Rigel, Mizar, Merak, Fomalhaut, Oryon/Orione Per quello femminile: Apri contenuto nascosto (Da Star Wars): Rodia, Iridia, Corellia, Akiva, Cerea, Felucia, Kalevala, Lianna, Mirial astronomia: Venus, Vega, Bellatrix, Merope, Andromeda Spero ti piaccia qualcuno Comunque se non l'hai già fatto, ti consiglio di vedere su Internet pure i nomi di satelliti ed asteroidi, ce ne sono di molto belli ripresi sempre dai personaggi della mitologia greca Dovrebbero farti dea di una di quelle mitologie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 10 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Dovrebbero farti dea di una di quelle mitologie. Hahahaha addirittura! XD Che mi piace pure la mitologia greca non si capisce, vero? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 22 minuti fa, Celes ha scritto: Hahahaha addirittura! XD Che mi piace pure la mitologia greca non si capisce, vero? Non piú di tanto, giusto leggermente. Io mi intendo di quella giapponese, che adoro! Ma meglio non andare OT ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 3 ore fa, Celes ha scritto: Star Wars, hai detto? Hai trovato la persona giusta: io sono una fan sfegatata di Star Wars! E mi piace pure l'astronomia Allora, vediamo un pó... per il personaggio maschile: Nascondi contenuto (da Star Wars): Yavin, Stewjon, Dathomir, Alderaan, Centares, Dorin, Endor, Havoc, Hoth, Ilum, Ithor, Jakku, Jomark, Kessel, Kiros, Nixus astronomia: Mars, Jupiter, Iovis, Neptune, Polaris, Sirio/Syrius, Deneb, Betelgeuse, Rigel, Mizar, Merak, Fomalhaut, Oryon/Orione Per quello femminile: Nascondi contenuto (Da Star Wars): Rodia, Iridia, Corellia, Akiva, Cerea, Felucia, Kalevala, Lianna, Mirial astronomia: Venus, Vega, Bellatrix, Merope, Andromeda Spero ti piaccia qualcuno Comunque se non l'hai già fatto, ti consiglio di vedere su Internet pure i nomi di satelliti ed asteroidi, ce ne sono di molto belli ripresi sempre dai personaggi della mitologia greca Ps: Tra quelli che ti ho detto mi piacciono molto Kessel, Rigel e Neptune per il maschio, mentre per la femmina Corellia e Andromeda Bellissimi. Se mi facessi il personaggio femminile la chiamerei Korellia, Mirial o Felucia. Però mi faccio sempre quello maschile. Mizar e Merak mi piacevano, ma ho letto il significato e non mi ispirano. Dathomir, Hoth, Havoc, Yavin e Jakku non mi dispiacciano. Grazie mille 2 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto: Non piú di tanto, giusto leggermente. Io mi intendo di quella giapponese, che adoro! Ma meglio non andare OT ... Non me ne intendo ma piace pure a me, cioè mi ispira come argomento! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 31 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Bellissimi. Se mi facessi il personaggio femminile la chiamerei Korellia, Mirial o Felucia. Però mi faccio sempre quello maschile. Mizar e Merak mi piacevano, ma ho letto il significato e non mi ispirano. Dathomir, Hoth, Havoc, Yavin e Jakku non mi dispiacciano. Grazie mille Prego, non c'è di che :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.