Vai al commento



Pokémon Sole e Luna sono finalmente disponibili in Italia!


Monochromatic

Post raccomandati

Dopo mesi di attesa, oggi, mercoledì 23 novembre 2016, Pokémon Sole e Luna diventano finalmente disponibili in Italia ed in Europa! Imbarcati in un’avventura meravigliosa e scopri il nuovissimo gioco Pokémon nell’ultimo episodio dell’iconica serie!

Pronti per tuffarvi nella regione di Alola in una nuova, fantastica avventura? A seguito di un’estate monopolizzata da Pokémon GO, la serie continua il suo cammino con Pokémon Sole e Luna, da oggi disponibili in Italia! Meccaniche innovative, personaggi e Pokémon mai visti cattureranno il giocatore come mai prima di adesso; i fan saranno catapultati in un mondo dove passato e futuro si fondono dando vita a dei titoli che in nessun modo meglio di questo avrebbero potuto rendere omaggio alla storica serie che, proprio quest’anno, festeggia il suo ventesimo anniversario!

Il nuovo grande evento Pokémon è arrivato! Con nuovi Pokémon da catturare e la nuova regione di Alola da esplorare, Pokémon Sole e Pokémon Luna forniscono un’esperienza inedita e un’avventura meravigliosa sia per i principianti che per i veterani di Pokémon.

Pokémon Sole e Luna potranno essere acquistati in tutti i principali rivenditori di videogiochi, online e persino nei supermercati. Sarà possibile provare quest’esperienza con tutte le console della famiglia Nintendo 3DS, a partire dallo speciale bundle Nintendo 2DS Special Edition + Pokémon Sole/Luna e dal New Nintendo 3DS XL Solgaleo e Lunala Limited Edition, entrambi ispirati ai due nuovi giochi e disponibili sul mercato a partire da oggi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Dopo tutti questi anni"

Che attesa estenuante, finalmente mi sento in pace con l'universo. Tuttavia spero si mantenga una certa calma, così da non beccare gli ultimi residui di spoiler proprio ora che ho in mano il gioco

 

e detto questo... torno a giocare :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PokéVale ha scritto:

Preso Luna al pomeriggio, ci gioco stasera! Non capisco perché ho dovuto pagare 49,90 al posto di 44,90 ma ok......

  Nascondi contenuto

IMG-20161123-WA0002.jpg

 

Ho visto negozi che lo vendono a 49.90€, 44.90€, 39.90€ e 24.90€! Boh non so secondo quale criterio... :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, PokéVale ha scritto:

Preso Luna al pomeriggio, ci gioco stasera! Non capisco perché ho dovuto pagare 49,90 al posto di 44,90 ma ok......

  Nascondi contenuto

IMG-20161123-WA0002.jpg

 

magari hanno messo 5 euro di assicurazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Veramente tu c'eri già da un bel po:asduj1:

Piccoli dettagli! Sssh! :rotfl:

22 minuti fa, PokéVale ha scritto:

No non credo, il prezzo è stampato sopra e non hanno voluto un anticipo! U.U Mi sento presa in giro...

Beh, ti hanno fatto una garanzia? Se no era compresa nel prezzo, e quindi 49.90€ è giusto! Credo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso,avevo chiesto a mia mamma di prenotarlo appena uscì la notizia...

Ora è di là,se e quando ne avrò voglia ci giocherò :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...