Saiko Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Hello everyone! Non trovando nessuna discussione simile, mi è venuto da aprirne una. Come da titolo, state attendendo l'uscita di qualche film o serie TV? Di che tipo? Quand'è l'effettiva uscita? Di che parlerà? Quali sono le vostre aspettative? Parliamone qua! Personalmente sto aspettando un film e due drama coreani. Per il film parlo di "Guardians of the Galaxy vol.2" (15 aprile 2017) perché ho amato il primo, e spero in una buona "continuazione". I drama sono, invece, "Hwarang: The beginning" (16 dicembre 2016) al quale sono interessata per la presenza di Kim Taehyung come Hang Sung (V per prima volta attore, aw) e "The first kiss for the seventh time" con un casting a quanto pare davvero buono (soprattutto perhcé c'è Kai degli EXO che fa il dolce amico della protagonista OMG). Trailer sotto spoiler! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ciao! Sono un po le cose che aspetto xD Per quanto riguarda i film sto aspettando : Rouge One- Star wars Story perchè sono una fan accanita e adoro tutti i film ed esce( 15 dicembre 2016 ) , Underwold blood wars per lo stesso motivo di star wars l'adoro ( 26 Gennaio 2017). Poi Assasin's creed ( 5 Gennaio 2017) , wolverine 3 (2 Marzo 2017) , guardiani della Galassia 2 ( 25 Aprile 2017) e la Bella e la bestia (16 Marzo 2016) . Mi interessano tutti Per le serie tv aspetto questo venerdì, il 25, che esce finalmente una mamma per amica. Inoltre aspetto con ansia The Hundred, la quarta stagione. Ho adorato queste due serie e mi aspetto una buona continuazione ( non so la data di uscita ma dicono metà 2017) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegard Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Tra il film aspetto soprattutto Thor Ragnarok, ma è vero che ce ne sono tanti altri di belli come Guardians of the galaxy, Star Wars. Poi conto anche sulle sorprese, ad esempio tra poco esce " La casa per bambini speciali di Miss Peregrine" che non sembra male. Per quanto riguarda le serie tv, finalmente tra tre giorni inizia la nuova stagione di Vikings, a gennaio esce la nuova stagione di Sleepy Hollow, e poi vabé, a giugno Game of Thrones Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 La Bella e la Bestia, perché c'è Sua Immensità Emma <3 E il prossimo della DC, perché so già che avrà un trailer strafigo che lo farà sembrare IL MEGLIO FILM DI SUPEREROI MAI FATTO WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, poi sarà una delusione Ah, e ovviamente la prossima puntata di Westworld, il giudizio sulla quale attualmente si attesta tra il Spoiler e il Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 FERMI TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Io sto aspettando la Bella e la Bestia (evviva, manca poco ormai! ), Guardiani della galassia 2.... e STAR WARS 8! *_* ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 La sesta stagione di Merlin 1 perche è stata una bella serie 2 perché e finita male 3 hanno fatto l ultima stagione troppo sbrigativa e nonostante gli ultimi episodi siano stati stupendi e strappalacrime potevano migliorare e chiarire alcune cose del film anche se so che ormai nn la faranno più peccato :'( o perlomeno nn più con gli stessi attori in caso dovrebbero ricominciarlo tutto daccapo perché nn sarebbe lo stesso insomma con attori e cast diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Daredevil, defenders, punisher e una serie di sfortunati eventi per quanto riguarda i film sarebbero tutte le prossime uscite della Marvel eccetto un certo supereroe che chi mi conosce sa che non mi è molto simpatico almeno nei film precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Aspettando una serie di sfortunati eventi, stranger things E il film di star wars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Tutte le nuove stagioni dell' Arrowverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.