JohnnyCannuccia Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Salve a tutti, mi presento: sono un nuovo utente e come molti di voi oggi ho ricevuto la mia copia di Pokemon Luna. Pertanto avevo in mente di iniziare una sorta di narrazione molto romanzata della mia personale e reale avventura con il gioco, ovviamente senza spoiler vari e andando a conciliare sia una buona conoscenza e spiegazione del mondo Pokemon sia un'avvincente e spero interessante narrazione su tutti i fatti che girano attorno al mondo del gioco ed al mio personale. Spero l'idea possa piacere ed avere buon seguito per tutti quelli interessati inizierò a postare a breve nella sezione "pokemon sole e luna" nel topic "fan fiction".... ALOLA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Benvenuto! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sonoale Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greta Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Benvenuto e buona fortuna con il gioco e la narrazione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 @JohnnyCannuccia, benvenuto e buona permanenza! Se vorrai scrivere una versione a mo' di storia della tua avventura, ti consiglio di postarla nella sezione Fan Fiction e dintorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnnyCannuccia Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 26 minuti fa, Demon ha scritto: @JohnnyCannuccia, benvenuto e buona permanenza! Se vorrai scrivere una versione a mo' di storia della tua avventura, ti consiglio di postarla nella sezione Fan Fiction e dintorni. Grazie mille del consiglio, lo farò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.