JohnnyCannuccia Inviato 23 novembre, 2016 Inviato 23 novembre, 2016 Salve a tutti, mi presento: sono un nuovo utente e come molti di voi oggi ho ricevuto la mia copia di Pokemon Luna. Pertanto avevo in mente di iniziare una sorta di narrazione molto romanzata della mia personale e reale avventura con il gioco, ovviamente senza spoiler vari e andando a conciliare sia una buona conoscenza e spiegazione del mondo Pokemon sia un'avvincente e spero interessante narrazione su tutti i fatti che girano attorno al mondo del gioco ed al mio personale. Spero l'idea possa piacere ed avere buon seguito per tutti quelli interessati inizierò a postare a breve nella sezione "pokemon sole e luna" nel topic "fan fiction".... ALOLA!
Greta Inviato 24 novembre, 2016 Inviato 24 novembre, 2016 Benvenuto e buona fortuna con il gioco e la narrazione!!!
Saiko Inviato 24 novembre, 2016 Inviato 24 novembre, 2016 @JohnnyCannuccia, benvenuto e buona permanenza! Se vorrai scrivere una versione a mo' di storia della tua avventura, ti consiglio di postarla nella sezione Fan Fiction e dintorni.
JohnnyCannuccia Inviato 24 novembre, 2016 Autore Inviato 24 novembre, 2016 26 minuti fa, Demon ha scritto: @JohnnyCannuccia, benvenuto e buona permanenza! Se vorrai scrivere una versione a mo' di storia della tua avventura, ti consiglio di postarla nella sezione Fan Fiction e dintorni. Grazie mille del consiglio, lo farò!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.