Vai al commento



Batti il cinque ai tuoi Pokémon nel Poké Relax!


ZarRomanov

Post raccomandati

Batti il cinque ai tuoi Pokémon nel Poké Relax!

 

Tra le tante funzioni introdotte in Pokémon Sole e Luna, il Poké Relax sembra aver assunto grande importanza grazie alla possibilità di prendersi cura dei propri Pokémon e di curarli da problemi di stato come avvelenamento e paralisi. Oltre le tante funzioni utili per aumentare ancora di più l’affiatamento con i propri mostriciattoli preferiti è stata inoltre confermata la simpatica possibilità di dare dolcemente il cinque ad alcuni di essi, opportunità già disponibile nel Poké io&te dei titoli della serie ambientati a Kalos!

 


 

Dopo il lancio dei titoli di settima generazione, molti Allenatori hanno cominciato a sperimentare ogni dettaglio delle tante funzioni disponibili nel gioco, scoprendo così la possibilità di battere il cinque ai propri Pokémon.
Per farlo basterà toccare con lo stilo lo schermo inferiore del tuo Nintendo 3DS mirando con all’incirca poco sopra la testa del proprio mostriciattolo tascabile!

Sulla base dei tanti tweet diffusi da alcuni utenti la possibilità che il Pokémon porga la propria zampa è tipica di quelli chiaramente ispirati ad animali come Litten, GrowlitheMeowth e tanti altri quadrupedi. Sembra infatti difficile immaginare un Garbodor arrivare così in alto per toccare la mano del proprio Allenatore!

 

Il Poké Relax, evoluzione del Poké io&te introdotto con Pokémon X ed Y, sembra aver coinvolto maggiormente tantissimi Allenatori, ora decisamente entusiasti di poter coccolare i propri compagni di avventura preferiti!

E voi cosa aspettate a dare il cinque ad uno dei vostri Pokémon?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Axelf ha scritto:

Non capisco assolutamente. La possibilità di dare il 5 ai propri Pokémon è stata introdotta già da XY! Non è una novità! :XD: 

Copincollando sul forum si era cancellata una parte che ho sistemato anche per maggiore chiarezza, la notizia è stata fatta per informare gli Allenatori della possibilità, non perché si tratti di una novità :P È una di quelle simpatiche chicche che solitamente piacciono a tutti ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ZarRomanov ha scritto:

Copincollando sul forum si era cancellata una parte che ho sistemato anche per maggiore chiarezza, la notizia è stata fatta per informare gli Allenatori della possibilità, non perché si tratti di una novità :P È una di quelle simpatiche chicche che solitamente piacciono a tutti ♥

Ah ecco! Infatti io l'adoro! Ho sprecato due ore della mia vita ad inizio gioco a farmi dare il cinque da Pichu e ad accarezzargli le orecchie! :XD: ♥

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra i vari effetti delle manine (fuoco, elettricità, invisibilità...), le bocche improbabili (tipo Slowbro, dove bisogna dar da mangiare al suo Shellder) e il dare il cinque il Poké Io&Te aveva più segreti del resto di XY :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Phoenic ha scritto:

E Wooper come fa? xD

Batte coda xD

 

A me cmq questa funzione mi piace un sacco fin dalla sua prima apparizione, sarò stupido ma me piace "coccolarli" xd

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Eleventh_ ha scritto:

AHhhhh non riesco a battere il cinque al mio torrocaaaat nooooo!

Mi piace troppo come cosa, ma torrocat resta sempre lì a fissare il dito senza muovere un muscolo </3

Ho appena provato anche io, con Litten andava, con Torracat purtroppo sembra di no ç_ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...