Kyuube Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Cerco i seguenti pokemon offro pp: Passimian Turtonator Vulpix di Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CloudYellow Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 On 24/11/2016 at 14:20, Kyuube ha scritto: Cerco i seguenti pokemon offro pp: Passimian Turtonator Vulpix di Alola Li ho tutti se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 10 ore fa, CloudYellow ha scritto: Li ho tutti se vuoi Grazie mille Alla lista si aggiungono anche: Solgaleo Buzzwole Kartana Avresti anche loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeDiCe Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 ora fa, Kyuube ha scritto: Grazie mille Alla lista si aggiungono anche: Solgaleo Buzzwole Kartana Avresti anche loro? Buzzwole e Kartana te li posso dare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CloudYellow Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 2 ore fa, Kyuube ha scritto: Grazie mille Alla lista si aggiungono anche: Solgaleo Buzzwole Kartana Avresti anche loro? Si ho anche loro se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexjfra89 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ho vulpix, se servisse te lo posso breedare con 4 o 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 9 minuti fa, CloudYellow ha scritto: Si ho anche loro se vuoi Si, grazie. Per quanto li vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CloudYellow Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 minuto fa, Kyuube ha scritto: Si, grazie. Per quanto li vuoi? Facciamo 5 Pokepoints per tutti? 2 minuti fa, CloudYellow ha scritto: Facciamo 5 Pokepoints per tutti? Buzzwole e Kartana hanno nature per competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 6 minuti fa, CloudYellow ha scritto: Facciamo 5 Pokepoints per tutti? Buzzwole e Kartana hanno nature per competitivo Ho guardato in giro ma anche con natura vantaggiosa (che neanche mi serve) dubito che arrivino a costare più di 1.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CloudYellow Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Kyuube ha scritto: Ho guardato in giro ma anche con natura vantaggiosa (che neanche mi serve) dubito che arrivino a costare più di 1.50 Facciamo 2? ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.