fleepter Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 17 ore fa, Victini378 ha scritto: certo entro domani (appunto come dicevo a @Superyle99) aggiungerò tutte le caratteristiche ai miei Pokémon cmq ti posso già dire che tutti i pokemon esclusivi di Sole li ho ottenuti scambiando in GTS, ne possiedo di diverse Lingue, soprattutto Solgaleo Grazie , ma nn sono interessato ai pkmn proveninti da GTS, WT o da passanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 37 minuti fa, fleepter ha scritto: Grazie , ma nn sono interessato ai pkmn proveninti da GTS, WT o da passanti. okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 ce lai firum Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 mi servono : rowlet litten lycanroc forma notte Alola Sandslash Drampa Oranguru Lunala UB-02 Beauty dimmi quali hai u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 2 ore fa, adelredmaster ha scritto: ce lai firum Z i cristalli z non si possono scambiare 39 minuti fa, christalingx ha scritto: mi servono : rowlet litten lycanroc forma notte Alola Sandslash Drampa Oranguru Lunala UB-02 Beauty dimmi quali hai u.u certo ora ti invio un mp con tutte le specificazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ti confermo che Tipo Zero non è leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Xurkitree | ITA |Lv.65| x-31-x-x-31-31 | Natura: Modesta | Moveset: Ipnosi/Scarica/Campo Elettrico/Vigorcolpo mi interessa lui, ci accordiamo per mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ciao per caso hai un destincomune? Se si quanto PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Io ho iniziato da poco e non so ancora tutti i pokemon, però mi interessano,avendo sole, gli esclusivi di luna, dai leggendari, ultracreature ecc.. avendo solo pp pago in pp XD. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SentexPvP Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ciao per caso hai i seguenti pokemon? Kommo-o Golisopod Wimpod Hakamo-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 On 24/11/2016 at 14:54, Victini378 ha scritto: Regole del Mercatino1) È gradito un feedback positivo in caso di scambio andato a buon fine, che ovviamente ricambierò.2) In caso di malcontento, è possibile richiedere l'annullamento dello scambio (quindi il rimborso del pokemon o dei pokepoints) senza sollevare inutili discussioni, evitando feedback negativi.3) La maggior parte dei pokémon che vedete qui esposti sono clonati.4) Per qualsiasi informazione chiedete in privato al sottoscritto.5) In questo mercatino il CHEAT è VIETATO, quindi se per qualche modo scambio un Pokèmon che mi è stato dato cheat, contattatemi e provvederò a sistemare la situazione. NON ACCETTO NATURALMENTE CHEAT. Cosa Cerco PP FAB, SFAB Potete proporre anche altri Pokémon, la proposta sarà valutata da me. Servizi e Prezzi FAB 0.06 pp Eventi 7^ Gen 0.10 pp Starter 7^ Gen 0.02 ppLeggendari Catturati in Gen7 0.04 pp UltraCreature 0.04 pp Cloning 0.01 pp (Ogni 5 Clonazioni di Un Pokèmon) Pokèrus 0.01pp Mosse Tutor 0.01pp (a ogni Mossa) EVsamento 0.01pp Livellamento 0.01pp Strumenti (scritto in ogni strumento) Offerta valida fino al xx/xx/2015 Apri contenuto nascosto nessuna offerta al momento Contenuti del Mercatino Nascondi contenuto Servizi Apri contenuto nascosto Cloning 0.01 pp (Ogni 5 Clonazioni di Un Pokèmon) Pokèrus 0.01pp Mosse Tutor 0.01pp (a ogni Mossa) EVsamento 0.01pp Livellamento 0.01pp Richiesta di un qualsiasi pokémon con determinate caratteristiche (Prezzo cambia a seconda delle carattaristiche richieste) Pokémon Nascondi contenuto Starter Apri contenuto nascosto Litten |Lv.5| x-x-x-x-x-x | Natura: Docile | Moveset: Graffio/Ruggito/Braciere Rowlet |Lv.5| 31-x-x-x-x-31 | Natura: Decisa | Moveset: Azione/Ruggito/Fogliame Popplio |Lv.5| x-x-31-x-x-x | Natura: Furba | Moveset: Botta/Ruggito/Pistolacqua FAB Apri contenuto nascosto Litten |Lv.1| 31-31-31-x-31-31 | Natura: Decisa | Moveset: Graffio/Ruggito/Braciere Rowlet |Lv.1| 31-31-31-x-31-31 | Natura: Allegra | Moveset: Azione/Ruggito/Fogliame Popplio |Lv.1| 31-x-31-31-31-31 | Natura: Calma | Moveset: Botta/Ruggito/Pistolacqua UltraCreature Apri contenuto nascosto Nihilego | ITA |Lv.55| 31-x-31-x-x-31 | Natura: Docile | Moveset: Gemmoforza/Specchiovelo/Acidobomba/Velenotrappola Buzzwole | JPN |Lv.65| x-x-x-31-31-31 | Natura: Calma | Moveset: Contrattacco/Martelpugno/Assalto/Dinamipugno Buzzwole | ENG |Lv.65| x-31-31-x-x-31 | Natura: Furba | Moveset: Contrattacco/Martelpugno/Assalto/Dinamipugno Pheromosa |ITA |Lv.60| x-31-x-x-31-31 | Natura: Birbona | Moveset: Triplocalcio/Assalto/Ronzio/Precedenza Pheromosa | ITA |Lv.60| x-x-31-31-x-31 | Natura: Audace | Moveset: Triplocalcio/Assalto/Ronzio/Precedenza Pheromosa | ITA |Lv.60| 31-x-31-31-31-x | Natura: Furba | Moveset: Triplocalcio/Assalto/Ronzio/Precedenza Pheromosa | ITA |Lv.60| 31-x-31-x-x-31 | Natura: Audace | Moveset: Triplocalcio/Assalto/Ronzio/Precedenza Xurkitree | ITA |Lv.65| x-31-x-x-31-31 | Natura: Modesta | Moveset: Ipnosi/Scarica/Campo Elettrico/Vigorcolpo Xurkitree | ITA |Lv.65| x-31-x-31-31-x | Natura: Ardente | Moveset: Ipnosi/Scarica/Campo Elettrico/Vigorcolpo Kartana | JPN |Lv.60| x-31-31-31-x-x | Natura: Ingenua | Moveset: Fendifoglia/Forbice X/Individua/Eterelaa Kartana | ENG |Lv.60| x-31-x-31-x-31 | Natura: Birbona | Moveset: Fendifoglia/Forbice X/Individua/Eterelama Kartana | FRE |Lv.60| 31-31-x-x-x-31 | Natura: Ardita | Moveset: Fendifoglia/Forbice X/Individua/Eterelama Celesteela | ITA |Lv.65| 31-31-x-x-31-x | Natura: Ardente | Moveset: Sganciapesi/Semebomba/Capocciata/Ferroscudo Celesteela | ITA |Lv.65| x-31-31-31-x-x | Natura: Seria | Moveset: Sganciapesi/Semebomba/Capocciata/Ferroscudo Guzzlord | ITA |Lv.70| 31-x-31-31-x-x | Natura: Placida | Moveset: Colpo/Gastroacido/Pesobomba/Strizzata Necrozma | ITA |Lv.75| Questo Pokémon è momentaneamente non disponibile (Potete cmq prenotarvelo) Tipo Zero non se è leggendario ma cmq c'è l'ho UNTOUCHED (nel senso che non è stato ne livellato ne alterato in nessun modo) Per i leggendari chiedete in mp Strumenti Apri contenuto nascosto Fifasfera Esclusiva Sole e Luna 0.01pp Per altri strumenti chiedete e vedo se li posso scambiare Quindi posso chiederti qualsiasi Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 10 ore fa, Zarxiel ha scritto: Ti confermo che Tipo Zero non è leggendario grazie mille avevo questo dubbio da quando è stato rivelato 9 ore fa, LeParadox ha scritto: Xurkitree | ITA |Lv.65| x-31-x-x-31-31 | Natura: Modesta | Moveset: Ipnosi/Scarica/Campo Elettrico/Vigorcolpo mi interessa lui, ci accordiamo per mp? 7 ore fa, Lulu ha scritto: Ciao per caso hai un destincomune? Se si quanto PP? 2 ore fa, diavèd ha scritto: Io ho iniziato da poco e non so ancora tutti i pokemon, però mi interessano,avendo sole, gli esclusivi di luna, dai leggendari, ultracreature ecc.. avendo solo pp pago in pp XD. Fammi sapere. 1 ora fa, SentexPvP ha scritto: Ciao per caso hai i seguenti pokemon? Kommo-o Golisopod Wimpod Hakamo-o 56 minuti fa, TheDragon56 ha scritto: Quindi posso chiederti qualsiasi Pokemon? scusate tutti ma il mercatino è momentaneamente fuori uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OTTO99 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 ciao vorei tanto questo pokemon pheromosa e 2 fifosfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabioo Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Sarei interessato a questi pokemon: Rowlet |Lv.1| 31-31-31-x-31-31 | Natura: Allegra | Moveset: Azione/Ruggito/Fogliame Litten |Lv.1| 31-31-31-x-31-31 | Natura: Decisa | Moveset: Graffio/Ruggito/Braciere Popplio |Lv.1| 31-x-31-31-31-31 | Natura: Calma | Moveset: Botta/Ruggito/Pistolacqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Celesteela | ITA |Lv.65| 31-31-x-x-31-x | Natura: Ardente | Moveset: Sganciapesi/Semebomba/Capocciata/Ferroscudo mi interessa questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 On 28/11/2016 at 17:49, OTTO99 ha scritto: ciao vorrei tanto questo pokemon pheromosa e 2 fifosfera 16 ore fa, Fabioo ha scritto: Sarei interessato a questi pokemon: Rowlet |Lv.1| 31-31-31-x-31-31 | Natura: Allegra | Moveset: Azione/Ruggito/Fogliame Litten |Lv.1| 31-31-31-x-31-31 | Natura: Decisa | Moveset: Graffio/Ruggito/Braciere Popplio |Lv.1| 31-x-31-31-31-31 | Natura: Calma | Moveset: Botta/Ruggito/Pistolacqua 9 ore fa, LeParadox ha scritto: Celesteela | ITA |Lv.65| 31-31-x-x-31-x | Natura: Ardente | Moveset: Sganciapesi/Semebomba/Capocciata/Ferroscudo mi interessa questo! Mi spiace a tutti ma non sono operativo, per ora, infatti l'ho comunicato anche nel titolo Appena torno il mercatino sarà nuovamente riutilizzabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 riapertura!!!! tutti coloro che chiedevano qualcosa, se sono ancor interessati naturalmente, possono inviarmi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Offerta Speciale nel post principale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Ciao, sono interessata a Tipo Zero, quando sei disponibile inviami un mp Edit: ho risolto, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.