Vai al commento

Mercatino Gen7 di Victini378

Victini378

Post raccomandati

17 ore fa, Victini378 ha scritto:

certo entro domani (appunto come dicevo a @Superyle99) aggiungerò tutte le caratteristiche ai miei Pokémon

cmq ti posso già dire che tutti i pokemon esclusivi di Sole li ho ottenuti scambiando in GTS, ne possiedo di diverse Lingue, soprattutto Solgaleo

Grazie , ma nn sono interessato ai pkmn proveninti da GTS, WT o da passanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, adelredmaster ha scritto:

ce lai firum Z

i cristalli z non si possono scambiare

39 minuti fa, christalingx ha scritto:

mi servono :

rowlet

litten

lycanroc forma notte
Alola Sandslash
Drampa
Oranguru
Lunala
UB-02 Beauty

dimmi quali hai u.u

certo ora ti invio un mp con tutte le specificazioni

Link al commento

On ‎24‎/‎11‎/‎2016 at 14:54, Victini378 ha scritto:

CGwAJLM.jpg

Regole del Mercatino

1) È gradito un feedback positivo in caso di scambio andato a buon fine, che ovviamente ricambierò.
2) In caso di malcontento, è possibile richiedere l'annullamento dello scambio (quindi il rimborso del pokemon o dei pokepoints) senza sollevare inutili discussioni, evitando feedback negativi.
3) La maggior parte dei pokémon che vedete qui esposti sono clonati.
4) Per qualsiasi informazione chiedete in privato al sottoscritto.
5) In questo mercatino il CHEAT è VIETATO, quindi se per qualche modo scambio un Pokèmon che mi è stato dato cheat, contattatemi e provvederò a sistemare la situazione. NON ACCETTO NATURALMENTE CHEAT.

Cosa Cerco

PP

FAB, SFAB

Potete proporre anche altri Pokémon, la proposta sarà valutata da me.

Servizi e Prezzi 

FAB 0.06 pp

Eventi 7^ Gen 0.10 pp

Starter 7^ Gen 0.02 pp
Leggendari Catturati in Gen7 0.04 pp

UltraCreature 0.04 pp

Cloning 0.01 pp (Ogni 5 Clonazioni di Un Pokèmon)

Pokèrus 0.01pp

Mosse Tutor 0.01pp (a ogni Mossa)

EVsamento 0.01pp

Livellamento 0.01pp

Strumenti (scritto in ogni strumento)

Offerta valida fino al xx/xx/2015

Apri contenuto nascosto

nessuna offerta al momento

Contenuti del Mercatino

Nascondi contenuto

Servizi

Apri contenuto nascosto

Cloning 0.01 pp (Ogni 5 Clonazioni di Un Pokèmon)

Pokèrus 0.01pp

Mosse Tutor 0.01pp (a ogni Mossa)

EVsamento 0.01pp

Livellamento 0.01pp

Richiesta di un qualsiasi pokémon con determinate caratteristiche (Prezzo cambia a seconda delle carattaristiche richieste)

Pokémon

Nascondi contenuto

Starter

Apri contenuto nascosto

725MS.pngLitten |Lv.5| x-x-x-x-x-x | Natura: Docile | Moveset: Graffio/Ruggito/Braciere

722MS.pngRowlet |Lv.5| 31-x-x-x-x-31 | Natura: Decisa | Moveset: Azione/Ruggito/Fogliame

728MS.pngPopplio |Lv.5| x-x-31-x-x-x | Natura: Furba | Moveset: Botta/Ruggito/Pistolacqua

FAB

Apri contenuto nascosto

725MS.pngLitten |Lv.1| 31-31-31-x-31-31 | Natura: Decisa | Moveset: Graffio/Ruggito/Braciere

722MS.pngRowlet |Lv.1| 31-31-31-x-31-31 | Natura: Allegra | Moveset: Azione/Ruggito/Fogliame

728MS.pngPopplio |Lv.1| 31-x-31-31-31-31 | Natura: Calma | Moveset: Botta/Ruggito/Pistolacqua

UltraCreature

Apri contenuto nascosto

793MS.pngNihilego | ITA |Lv.55| 31-x-31-x-x-31 | Natura: Docile | Moveset: Gemmoforza/Specchiovelo/Acidobomba/Velenotrappola

794MS.pngBuzzwole | JPN |Lv.65| x-x-x-31-31-31 | Natura: Calma | Moveset: Contrattacco/Martelpugno/Assalto/Dinamipugno

794MS.pngBuzzwole | ENG |Lv.65| x-31-31-x-x-31 | Natura: Furba | Moveset: Contrattacco/Martelpugno/Assalto/Dinamipugno

795MS.pngPheromosa |ITA |Lv.60| x-31-x-x-31-31 | Natura: Birbona | Moveset: Triplocalcio/Assalto/Ronzio/Precedenza

795MS.pngPheromosa | ITA |Lv.60| x-x-31-31-x-31 | Natura: Audace | Moveset: Triplocalcio/Assalto/Ronzio/Precedenza

795MS.pngPheromosa | ITA |Lv.60| 31-x-31-31-31-x | Natura: Furba | Moveset: Triplocalcio/Assalto/Ronzio/Precedenza

795MS.pngPheromosa | ITA |Lv.60| 31-x-31-x-x-31 | Natura: Audace | Moveset: Triplocalcio/Assalto/Ronzio/Precedenza

796MS.pngXurkitree | ITA |Lv.65| x-31-x-x-31-31 | Natura: Modesta | Moveset: Ipnosi/Scarica/Campo Elettrico/Vigorcolpo

796MS.pngXurkitree | ITA |Lv.65| x-31-x-31-31-x | Natura: Ardente | Moveset: Ipnosi/Scarica/Campo Elettrico/Vigorcolpo

798MS.pngKartana | JPN |Lv.60| x-31-31-31-x-x | Natura: Ingenua | Moveset: Fendifoglia/Forbice X/Individua/Eterelaa

798MS.pngKartana | ENG |Lv.60| x-31-x-31-x-31 | Natura: Birbona | Moveset: Fendifoglia/Forbice X/Individua/Eterelama

798MS.pngKartana | FRE |Lv.60| 31-31-x-x-x-31 | Natura: Ardita | Moveset: Fendifoglia/Forbice X/Individua/Eterelama

797MS.pngCelesteela | ITA |Lv.65| 31-31-x-x-31-x | Natura: Ardente | Moveset: Sganciapesi/Semebomba/Capocciata/Ferroscudo

797MS.pngCelesteela | ITA |Lv.65| x-31-31-31-x-x | Natura: Seria | Moveset: Sganciapesi/Semebomba/Capocciata/Ferroscudo

799MS.pngGuzzlord | ITA |Lv.70| 31-x-31-31-x-x | Natura: Placida | Moveset: Colpo/Gastroacido/Pesobomba/Strizzata

800MS.pngNecrozma | ITA |Lv.75| Questo Pokémon è momentaneamente non disponibile (Potete cmq prenotarvelo)

772MS.pngTipo Zero non se è leggendario ma cmq c'è l'ho UNTOUCHED (nel senso che non è stato ne livellato ne alterato in nessun modo)

Per i leggendari chiedete in mp

Strumenti

Apri contenuto nascosto

Fifasfera  Esclusiva Sole e Luna 0.01pp

Per altri strumenti chiedete e vedo se li posso scambiare

Quindi posso chiederti qualsiasi Pokemon?

Link al commento

10 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ti confermo che Tipo Zero non è leggendario ^^

grazie mille avevo questo dubbio da quando è stato rivelato

9 ore fa, LeParadox ha scritto:

796MS.pngXurkitree | ITA |Lv.65| x-31-x-x-31-31 | Natura: Modesta | Moveset: Ipnosi/Scarica/Campo Elettrico/Vigorcolpo

mi interessa lui, ci accordiamo per mp?

7 ore fa, Lulu ha scritto:

Ciao per caso hai un destincomune? Se si quanto PP?

2 ore fa, diavèd ha scritto:

Io ho iniziato da poco e non so ancora tutti i pokemon, però mi interessano,avendo sole, gli esclusivi di luna, dai leggendari, ultracreature ecc.. avendo solo pp pago in pp XD.

Fammi sapere.

1 ora fa, SentexPvP ha scritto:

Ciao per caso hai i seguenti pokemon?

Kommo-o

Golisopod

Wimpod

Hakamo-o

56 minuti fa, TheDragon56 ha scritto:

Quindi posso chiederti qualsiasi Pokemon?

scusate tutti ma il mercatino è momentaneamente fuori uso

Link al commento

Sarei interessato a questi pokemon:

722MS.pngRowlet |Lv.1| 31-31-31-x-31-31 | Natura: Allegra | Moveset: Azione/Ruggito/Fogliame

725MS.pngLitten |Lv.1| 31-31-31-x-31-31 | Natura: Decisa | Moveset: Graffio/Ruggito/Braciere

728MS.pngPopplio |Lv.1| 31-x-31-31-31-31 | Natura: Calma | Moveset: Botta/Ruggito/Pistolacqua

Link al commento

On 28/11/2016 at 17:49, OTTO99 ha scritto:

ciao vorrei tanto questo pokemon    pheromosa e  2 fifosfera 

16 ore fa, Fabioo ha scritto:

Sarei interessato a questi pokemon:

9 ore fa, LeParadox ha scritto:

797MS.pngCelesteela | ITA |Lv.65| 31-31-x-x-31-x | Natura: Ardente | Moveset: Sganciapesi/Semebomba/Capocciata/Ferroscudo

mi interessa questo! :)

Mi spiace a tutti ma non sono operativo, per ora, infatti l'ho comunicato anche nel titolo

Appena torno il mercatino sarà nuovamente riutilizzabile

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...