Vai al commento


[CERCO] Vulpix alola [OFFRO] PP


Flor.of.Abyss

Post raccomandati

Avendo pokémon Luna sono alla ricerca di un Vulpix Alola con le seguenti caratteristiche:

Sesso: F

Natura: Timida o Modesta

Abilità: Scendineve (HA)
Pokéball: Sub ball 

Egg moves: Forza Lunare, liofilizzazione, ipnosi

 

Dal momento che forse chiedo un po' troppo, offro ben 0.8 PP, prezzo abbastanza elevato per un pokémon con IV casuali. ^^ 

Inoltre se è possibile, preferirei avere direttamente l'uovo, in modo tale che il pokémon abbia il mio ID e non livelli troppo in fretta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Kaylel ha scritto:

Ciao, io cerco vulpix femmina, solo che non ho pp essendomi appena iscritto... Mi va bene un vulpix femmina qualsiasi, senza contare gli evs e gli ivs, puoi aiutarmi comunque?

Forse hai frainteso, sono io a cercare Vulpix e a dare PP in cambio, non il contrario! XD Comunque appena ne avrò uno sarò felice di farti un uovo, purtroppo procedo molto lentamente per mancanza di tempo e non so quanto mi manca per arrivare alla pensione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Forse hai frainteso, sono io a cercare Vulpix e a dare PP in cambio, non il contrario! XD Comunque appena ne avrò uno sarò felice di farti un uovo, purtroppo procedo molto lentamente per mancanza di tempo e non so quanto mi manca per arrivare alla pensione...

Oddio hai ragione, scusami ahahaha
Comunque ti ringrazio per il pensiero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Superyle99 ha scritto:

@Xerneas1204

Ti ricordo che è vietato far la stessa richiesta di un utente nel suo topic: la prossima volta contatta l'altro utente via mp o taggalo nella tua discussione :o

 

Mi scuso :sweat: ! Grazie per la segnalazione ,  non riaccadrá piú ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...