Vai al commento

Tappo d oro

Post raccomandati

37 minuti fa, ProudMan ha scritto:

Ciao a tutti volevo sapere come si ottengono i tappi in pokemon luna

Allora per quanto riguarda i Tappo d'Argento si possono ottenere al Pokéresort e a me è capitato anche di ottenerne uno come secondo premio nella struttura:"Caccia Al Tesoro" del Festiplaza.

Per quanto riguarda i Tappi d'Oro non sono ottenibili nel gioco e il primo verrà distribuito insieme a Magearna quando uscirà il suo evento. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i tappi d'oro sono illimitati dopo che ne abbiamo preso uno grazie a Magearna, o ne avremo solo 1 in tutto il gioco? E se ne avremo solo 1 si potrà usare illimitatamente o sarà usa e getta?

25 minuti fa, ProudMan ha scritto:

Grazie mille scusa per quest altra domanda, per quanto riguarda gli evs? Come posso fare a migliorarli?

Grazie alle SOS-chain, alle  lotte normali e alle vitamine

Link al commento

Mi sembra logico che il tappo si possa utilizzare solo una volta. L'oro si riceverà per la prima e fino ad ora unica volta con Magearna.

Gli argento sono più facili da ottenere: googlando ho scoperto che ne puoi avere uno subito sconfiggendo Rika (la waifu pittrice che usa i pokemon folletto) nel percorso davanti l'albero lotta.

Poi nel Festivalplaza c'è un vecchio nel castello che te ne dà uno ogni volta che gli porti 30 cocci dello stesso colore: i cocci, se ti interessano si prendono nel resort di Paver. L'ultimo modo è far partire i pokemon per le avventure nel resort, se sei fortunato potresti trovare un tappo.

Dato che non sono semplici da trovare, consiglio di utilizzarli per Pokemon con nature giuste, abilità giusta e ovviamente non possibili da breedare (Tapu, UB, Zygarde, Solgaleo, Lunala, Magearna, Tipo Zero e Greninja Ash, che sinceramente non so se sia breedabile)

Link al commento

On 26/11/2016 at 03:26, Suckitandsee96 ha scritto:

Mi sembra logico che il tappo si possa utilizzare solo una volta. L'oro si riceverà per la prima e fino ad ora unica volta con Magearna.

Gli argento sono più facili da ottenere: googlando ho scoperto che ne puoi avere uno subito sconfiggendo Rika (la waifu pittrice che usa i pokemon folletto) nel percorso davanti l'albero lotta.

Poi nel Festivalplaza c'è un vecchio nel castello che te ne dà uno ogni volta che gli porti 30 cocci dello stesso colore: i cocci, se ti interessano si prendono nel resort di Paver. L'ultimo modo è far partire i pokemon per le avventure nel resort, se sei fortunato potresti trovare un tappo.

Dato che non sono semplici da trovare, consiglio di utilizzarli per Pokemon con nature giuste, abilità giusta e ovviamente non possibili da breedare (Tapu, UB, Zygarde, Solgaleo, Lunala, Magearna, Tipo Zero e Greninja Ash, che sinceramente non so se sia breedabile)

resort di paver cosa è?

Link al commento

On 27/11/2016 at 18:53, Un-k-now ha scritto:

non modificano le IVs ma le statistiche portandole a un livello pari a quelle che sono al 31 quindi non si trasferiscono col breeding e la difficoltà nel portare al 100 un pokemon rendi il breeding la migliore alternativa

Davvero? :o Hai provato tu stesso o letto da qualche parte?

Link al commento

On 29/11/2016 at 14:16, Donnie ha scritto:

errore

il tappo d'oro si ottiene come primo premio nella lotteria non ricordo il nome,tipo tesori qualcosa

e,non vorrei dire stronzate,ma anche nel pokeresort tramite mandando i pokemon in spedizione in una tipologia di dungeon

Sì, il primo premio della lotteria "Caccia al tesoro" è un tappo oro.
In questo caso la probabilità di ricevere il primo premio aumenta con il livello della struttura (Max 5).

Se è di tuo interesse provare ad avere il maggior numero di tappi possibili, puoi cercare di costruire il maggior numero di lotterie caccia al tesoro nel tuo festiplaza.
Il metodo più veloce è quello di trovare qualcuno che abbia la lotteria del livello che a te interessa e metterlo tra i vip, per sfruttare successivamente l'opzione "mi consigli una struttura".

Spoiler

Io possiedo la lotteria caccia al tesoro livello 4 se vi dovesse interessare.
Per maggiori dettagli sullo scambio nel festiplaza vi rimando a questo post: 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...