ProudMan Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Ciao a tutti volevo sapere come si ottengono i tappi in pokemon luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 37 minuti fa, ProudMan ha scritto: Ciao a tutti volevo sapere come si ottengono i tappi in pokemon luna Allora per quanto riguarda i Tappo d'Argento si possono ottenere al Pokéresort e a me è capitato anche di ottenerne uno come secondo premio nella struttura:"Caccia Al Tesoro" del Festiplaza. Per quanto riguarda i Tappi d'Oro non sono ottenibili nel gioco e il primo verrà distribuito insieme a Magearna quando uscirà il suo evento. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProudMan Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Grazie mille scusa per quest altra domanda, per quanto riguarda gli evs? Come posso fare a migliorarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Scusate l'ignoranza, ma cosa sono i tappi e a cosa servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProudMan Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 In pratica in sole e luna c è un npc (il signor pro) che in cambio dei tappi d argento farà salire gli ivs di una determinata statistica a 31 mentre in cambio dei tappi d oro farà salire gli ivs di tutte le statistiche a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Ma i tappi d'oro sono illimitati dopo che ne abbiamo preso uno grazie a Magearna, o ne avremo solo 1 in tutto il gioco? E se ne avremo solo 1 si potrà usare illimitatamente o sarà usa e getta? 25 minuti fa, ProudMan ha scritto: Grazie mille scusa per quest altra domanda, per quanto riguarda gli evs? Come posso fare a migliorarli? Grazie alle SOS-chain, alle lotte normali e alle vitamine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProudMan Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Sui tappi so solo che servono per modificare gli ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Mi sembra logico che il tappo si possa utilizzare solo una volta. L'oro si riceverà per la prima e fino ad ora unica volta con Magearna. Gli argento sono più facili da ottenere: googlando ho scoperto che ne puoi avere uno subito sconfiggendo Rika (la waifu pittrice che usa i pokemon folletto) nel percorso davanti l'albero lotta. Poi nel Festivalplaza c'è un vecchio nel castello che te ne dà uno ogni volta che gli porti 30 cocci dello stesso colore: i cocci, se ti interessano si prendono nel resort di Paver. L'ultimo modo è far partire i pokemon per le avventure nel resort, se sei fortunato potresti trovare un tappo. Dato che non sono semplici da trovare, consiglio di utilizzarli per Pokemon con nature giuste, abilità giusta e ovviamente non possibili da breedare (Tapu, UB, Zygarde, Solgaleo, Lunala, Magearna, Tipo Zero e Greninja Ash, che sinceramente non so se sia breedabile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FeDragonite93 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 On 26/11/2016 at 03:26, Suckitandsee96 ha scritto: Mi sembra logico che il tappo si possa utilizzare solo una volta. L'oro si riceverà per la prima e fino ad ora unica volta con Magearna. Gli argento sono più facili da ottenere: googlando ho scoperto che ne puoi avere uno subito sconfiggendo Rika (la waifu pittrice che usa i pokemon folletto) nel percorso davanti l'albero lotta. Poi nel Festivalplaza c'è un vecchio nel castello che te ne dà uno ogni volta che gli porti 30 cocci dello stesso colore: i cocci, se ti interessano si prendono nel resort di Paver. L'ultimo modo è far partire i pokemon per le avventure nel resort, se sei fortunato potresti trovare un tappo. Dato che non sono semplici da trovare, consiglio di utilizzarli per Pokemon con nature giuste, abilità giusta e ovviamente non possibili da breedare (Tapu, UB, Zygarde, Solgaleo, Lunala, Magearna, Tipo Zero e Greninja Ash, che sinceramente non so se sia breedabile) resort di paver cosa è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Un-k-now Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 non modificano le IVs ma le statistiche portandole a un livello pari a quelle che sono al 31 quindi non si trasferiscono col breeding e la difficoltà nel portare al 100 un pokemon rendi il breeding la migliore alternativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 No aspettate, Magearna non avrà il tappo d'oro ma quello d'argento e sono sicuro al 100%. Se non sbaglio la guida strategica contiene un codice per ottenere un tappo d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FeDragonite93 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 10 ore fa, Mik ha scritto: No aspettate, Magearna non avrà il tappo d'oro ma quello d'argento e sono sicuro al 100%. Se non sbaglio la guida strategica contiene un codice per ottenere un tappo d'oro io ho la guida ma il codice non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProudMan Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ma come si fa a vedere gli evs su sole/luna io so che aul pokepelago puoi allenare gli evs dei pokemkn, ma dopo fatto cio come faccio a controllare se aumentati o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 On 27/11/2016 at 18:53, Un-k-now ha scritto: non modificano le IVs ma le statistiche portandole a un livello pari a quelle che sono al 31 quindi non si trasferiscono col breeding e la difficoltà nel portare al 100 un pokemon rendi il breeding la migliore alternativa Davvero? :o Hai provato tu stesso o letto da qualche parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Un-k-now Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Davvero? :o Hai provato tu stesso o letto da qualche parte? l'hanno detto altri utenti del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 errore il tappo d'oro si ottiene come primo premio nella lotteria non ricordo il nome,tipo tesori qualcosa e,non vorrei dire stronzate,ma anche nel pokeresort tramite mandando i pokemon in spedizione in una tipologia di dungeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexjfra89 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 utilissima ,grazie! unica cosa, mi sembra il tappo d'oro sia anche il primo premio della lotteria al poke festival! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 cosa scritta tipo due messaggi sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Confermo sulle lotterie, oggi col secondo premio della lotteria a 3 stelle ho ricevuto un tappo d'argento. Per avere questa lotteria io ho dovuto portare il festival al livello 21. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Io ho trovato il tappo d'argento pescando o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Se avete problemi o domande da fare sui Tappi D'Argento oppure su quelli D'Oro Andate nella Discussione apposita On 29/11/2016 at 14:29, ALEXANDER ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ResArcana93 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Io ho trovato un tappo d'oro stamattina dal pokeresort al lv3 in cerca tesori preziosi, quindi sarà con % Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asuan Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 On 29/11/2016 at 14:16, Donnie ha scritto: errore il tappo d'oro si ottiene come primo premio nella lotteria non ricordo il nome,tipo tesori qualcosa e,non vorrei dire stronzate,ma anche nel pokeresort tramite mandando i pokemon in spedizione in una tipologia di dungeon Sì, il primo premio della lotteria "Caccia al tesoro" è un tappo oro. In questo caso la probabilità di ricevere il primo premio aumenta con il livello della struttura (Max 5). Se è di tuo interesse provare ad avere il maggior numero di tappi possibili, puoi cercare di costruire il maggior numero di lotterie caccia al tesoro nel tuo festiplaza. Il metodo più veloce è quello di trovare qualcuno che abbia la lotteria del livello che a te interessa e metterlo tra i vip, per sfruttare successivamente l'opzione "mi consigli una struttura". Spoiler Io possiedo la lotteria caccia al tesoro livello 4 se vi dovesse interessare. Per maggiori dettagli sullo scambio nel festiplaza vi rimando a questo post: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.