Vai al commento


Dove posso trovare mareanie e toxapex in Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Come da titolo vorrei conoscere la posizione di mareanie dato che lo sto cercando per la mia avventura :3

Mareanie è collocato nel Percorso 9, però può apparire solamente come Pokémon di supporto (ovvero quando il selvatico chiama "rinforzi"). ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha... Benissimo XD 

Dovrò gindare molti corsola 

2 ore fa, Sparcy ha scritto:

Mareanie è collocato nel Percorso 9, però può apparire solamente come Pokémon di supporto (ovvero quando il selvatico chiama "rinforzi"). ;) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Ha... Benissimo XD 

Dovrò gindare molti corsola 

 

Yesss anche io vorrei toxapek e mareanie ma ora sono nel bel mezzo della storia che è tanta roba. Poi mi dedicherò a mareanie. Certo che potevano renderlo un selvatico normale invece vanno a fare le cose complicate. PS per un geodude alola preso a Ula Ula e un fletchling in GTS ho ottenuto litten e popplio. Ora ho tutti gli starter anche i futuri incineroar e primarina, farò evolvere litten e popplio domani:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Yesss anche io vorrei toxapek e mareanie ma ora sono nel bel mezzo della storia che è tanta roba. Poi mi dedicherò a mareanie. Certo che potevano renderlo un selvatico normale invece vanno a fare le cose complicate. PS per un geodude alola preso a Ula Ula e un fletchling in GTS ho ottenuto litten e popplio. Ora ho tutti gli starter anche i futuri incineroar e primarina, farò evolvere litten e popplio domani:D

certo che tu hai fortuna:sneaky:

il massimo che ho ottenuto è stato meowth....

Comunque io devo avere mareanie per la mia storia e sono già a Poh quindi non posso andare troppo oltre, ho controllato e si può trovare corsola solo con il 5% di possibilità, e non è sempre detto che mareanie esca fuori...

sarà impossibile ottenere un mareanie con la HA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

certo che tu hai fortuna:sneaky:

il massimo che ho ottenuto è stato meowth....

Comunque io devo avere mareanie per la mia storia e sono già a Poh quindi non posso andare troppo oltre, ho controllato e si può trovare corsola solo con il 5% di possibilità, e non è sempre detto che mareanie esca fuori...

sarà impossibile ottenere un mareanie con la HA

Io per ottenere chinchou (che è addirittura più raro di mareanie con un 1% in tutti i posti in cui si trova) ho dovuto dar via un mimikyu ricevuto in Wonder trade e poi me lo sono breeddato per fargli avere il mio id

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto:

Io per ottenere chinchou (che è addirittura più raro di mareanie con un 1% in tutti i posti in cui si trova) ho dovuto dar via un mimikyu ricevuto in Wonder trade e poi me lo sono breeddato per fargli avere il mio id

:sweat:

che odio ste meccaniche

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, KillerFrost ha scritto:

certo che tu hai fortuna:sneaky:

il massimo che ho ottenuto è stato meowth....

Comunque io devo avere mareanie per la mia storia e sono già a Poh quindi non posso andare troppo oltre, ho controllato e si può trovare corsola solo con il 5% di possibilità, e non è sempre detto che mareanie esca fuori...

sarà impossibile ottenere un mareanie con la HA

Mi sa che sarà parecchio complicato avere sto mareanie

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Corsola e Mareanie si riescono a trovare più facilmente nel mare di Mele Mele (insomma nella spiaggia vicino il Laboratorio di Kukui). Da come avevo letto quando lo cercavo, pescando nelle rocce con le bolle in quella zona c'è una probabilità maggiore sia di ottenere Corsola che, di conseguenza, di ottenere Mareanie.
Poi boh xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...