Borgio87 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Ciao ragazzi avrei bisogno di un chiarimento perfavore..io leggo le statiche del valore individuale dei pokemon con gamepress e da quello che ho capito bisogna considerare la media giusto? Mentre la massima e la minima che importanza hanno?inoltre quando viene scritto 45% NaN che vuole dire?grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Non lo conosco il sito, è buono per calcolare l'IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Borgio87 Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 32 minuti fa, ShaoKahn ha scritto: Non lo conosco il sito, è buono per calcolare l'IV? Si mi sembra buono, mi hanno detto che adesso è l unico affidabile che c'è perché hanno reimpostato i PL dei pokemon. 7 minuti fa, Borgio87 ha scritto: Si mi sembra buono, mi hanno detto che adesso è l unico affidabile che c'è perché hanno reimpostato i PL dei pokemon. Altre risposte raga? Nessuno sa niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 14 minuti fa, Borgio87 ha scritto: Si mi sembra buono, mi hanno detto che adesso è l unico affidabile che c'è perché hanno reimpostato i PL dei pokemon. Altre risposte raga? Nessuno sa niente? [gamepress] Appena usato su un Growlithe...82%, graficamente mi piace , sembra buono, anche perchè fin'ora usavo quello di [gameinfo], che anche li mi dava 82% con le stesse stats. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Borgio87 Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 8 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: [gamepress] Appena usato su un Growlithe...82%, graficamente mi piace , sembra buono, anche perchè fin'ora usavo quello di [gameinfo], che anche li mi dava 82% con le stesse stats. Quindi raga? Come si leggono queste statistiche?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 in verità ho iniziato qualche giorno fa ad usare i calcolcatori, io guardo solo i punti delle statistiche. Che sono quelli la cosa importante. Poi il resto non lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Borgio87 Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 2 minuti fa, Borgio87 ha scritto: Quindi raga? Come si leggono queste statistiche?? 2 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: in verità ho iniziato qualche giorno fa ad usare i calcolcatori, io guardo solo i punti delle statistiche. Che sono quelli la cosa importante. Poi il resto non lo so. Ok grazie! Qualcun'altro che sa leggere le percentuali raga?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Io uso Poke Genie che funziona troppo bene, fai lo screen del Pokémon e inserisci solo le cose che ti dice il tuo leader. È precisissimo ti calcola i PL dopo evoluzione. Te lo consiglio perché anche io prima di trovare questa app non ci capivo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashella Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ciao Borgio, io per quel che ne so da pc faccio così: Vai sul sito: https://pokeassistant.com/main/ivcalculator Inserisci CP (PL), HP (PS) e DUST (Polvere di stelle) del tuo pokemon. Poi in base alla valutazione del tuo leader compili anche la parte riguardante Att (attacco), Def (difesa), HP (PS che in questo caso si riferisce a Stamina e non punti salute!). Per maggiori info su come si "traduce" la valutazione del tuo leader ti consiglio questa semplice ma efficace guida: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-go/valutazione-statistiche-iv/ Potete confermare anche a me se questo procedimento è corretto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 On 26/11/2016 at 20:39, Borgio87 ha scritto: Ciao ragazzi avrei bisogno di un chiarimento perfavore..io leggo le statiche del valore individuale dei pokemon con gamepress e da quello che ho capito bisogna considerare la media giusto? Mentre la massima e la minima che importanza hanno?inoltre quando viene scritto 45% NaN che vuole dire?grazie in anticipo Con Iv calculator di Gamepress hai L'IV preciso, da quando niantic ha introdotto le valutazioni, che ora ti vengono chieste per il calcolo, si ha l'IV perfetta del tuo pokemon. nessuna media!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 On 26/11/2016 at 21:50, Borgio87 ha scritto: Ok grazie! Qualcun'altro che sa leggere le percentuali raga?? Ma ti riferisci alle percentuali di attacco, difesa e stamina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Ma quindi gamepress confermate essere il miglior calcolatore IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.