Vai al commento


Cosa odiate dei 2 nuovi giochi ?


Post raccomandati

2 ore fa, Ruby_Rose ha scritto:

Vero anche se ammetto che devo correggermi o.ò e vero che di nostra scelta in molte zone non si siede più ,a parte in 3 zone o.ò , 1 alla casa del Kahuna di mele mele, 2 alla casa devastata di pò dove cera Guzman e per finire alla lega o.ò,sicuramente la gf avrà voluto lasciare sta cosa come ricordo perchè ora puoi coricarti nel letto !!!! non solo nel tuo ma anche in quello degli altri e chi se ne frega di chi è il letto <_< ,un letto vale l'altro...

E poi ora mi correggo su una cosa Il nostro personaggio una faccia la fa !!!!!!! E salta fuori la faccia preoccupata quando ci salva tapu koko a inizio game LOL , e poi dopo lo spavento rimane sempre sorridendo....

Peggio di quando si usa la mossa peculiare Z dei tapu che ogni volta che da il pugno, fa un sorrisetto sadico ,a ecco dove cambiava espressione oltre al game play normale o.ò ....

Ma chissene del letto, voglio sedermi come una persona normale!  Cos'è,sono razzisti sulle persone con paralisi facciale? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, giocando a Sun&Moon mi son venuti in mente altri difetti:

 

• Gli scambi: Avendo una connessione al quanto pessima può capitare che salta tutto e non puoi rifare lo scambio se non dopo un po'. Così senza senso ci buttano questa regola degli scambi, vorrei solo dire che quasi nessuno utilizzava il metodo scambi per clonare, quindi hanno fatto l'ennesima cosa senza senso. Bah.

 

• Nonostante sia già la terza volta che scrivo commenti negativi sul gioco, non ho mai scritto ciò: come hanno già detto altri utenti, l'espressione del giocatore è inesistente, ha sempre quella faccia impalata..

 

• La paralisi e la confusione: Ok adesso la paralisi non riduce di tanto la velocità e la confusione non è poi cosi pericolosa, però prima della settima generazione era utile rallentare i nemici con T.Wave, ma rallentarli di molto, e provare con Swagger a far colpire i Poke da soli.

 

• Il Pokepassaggio è un'idea carina ma..quel charizard messo a caso lì.. avrei preferito una meccanica più simile all'ipervolo.

 

Penso di aver finito con i lati negativi, dopo 3 post son già tanti xD 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Non c'è il Pokédex nazionale

- Il VGC l'hanno reso limitato ad i pokémon di alola

- Non ci stanno tutte le megapietre

- Pochi leggendari

- Non si può pescare dove si pare

- Non capisco perché non c'è Rotom nel dex di alola se il Pokédex è un Rotom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, eluca96 ha scritto:

- Non capisco perché non c'è Rotom nel dex di alola se il Pokédex è un Rotom

Anch'io me lo chiedo XD

la stessa cosa per i poke-passaggi non sono già registrati nel pokedex nel momento in cui ti danno il tauros-machamp ecc..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non proprio "odiato", ma trovo questi giochi facili in maniera imbarazzante. Il Condividi Esperienza nei primi percorsi? Ad un certo punto l'ho disattivato ed ho dovuto fare fuga da qualsiasi incontro nell'erba alta, per evitare di livellare ancora e per evitare l'abisso di differenza di livelli tra i miei Pokémon e quelli avversari. 

Inoltre i Leggendari sono troppo facili da catturare, ma quello è un problema vecchio.

E la GRANDISSIMA delusione, è stato il Giro delle Isole. Troppo troppo troppo facile e troppo troppo troppo stupido in alcuni frangenti.

Ne ha giovato la narrativa però, che ci ha dato personaggi come Hau e Iridio, carismatici a non finire e che davvero mi hanno fatto venir voglia di giocare nei loro panni.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...